|
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 01 Febbraio 2005, 00:04:12 Oggetto: |
|
Mi sa ke potrebbe battere Naomi!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 01 Febbraio 2005, 00:04:57 Oggetto: |
|
abbastanza...oltre ad avere una zia ginecologa, ho un'amica paranoica!quindi facevo sempre da portavoce tra l'amica e mia zia, xk� lei si vergognava ad andare dal medico!sn abbastanza "preparata"  _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
...sostieni le tue opinioni senza giudicare, e se vorrai cambiare idea la cambierai... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 01 Febbraio 2005, 00:07:08 Oggetto: |
|
eheheh, ke storia!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 01 Febbraio 2005, 00:10:26 Oggetto: |
|
ce n'� gente complessata a qst mondo....  _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
...sostieni le tue opinioni senza giudicare, e se vorrai cambiare idea la cambierai... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 01 Febbraio 2005, 00:11:33 Oggetto: |
|
Avoglia...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 14 Marzo 2005, 14:10:12 Oggetto: |
|
volevo lasciare 1 mio parere personale...penso ke il modo migliore x nn rischiare � d rimanere vergini x tutta la vita...io sn asessuale e certe cose mi fanno proprio schifo..... mhmmhhsahahahauhauahuahahahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahahahahaahahahahah o mio dio questa si ke � GROSSA
ragazzi ma sta sezione nn � solo x me!!!!!!!!!! potete ENTRARCI ( )anke voi qualke volta!!!! _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
rhea |
|
mpExpert

Registrato: 20/03/05 20:40 Messaggi: 134 Localit�: prov.LECCE...poiVARESE
|
Inviato: Sabato 09 Aprile 2005, 20:21:24 Oggetto: |
|
Grazie dell'invito : ci entro io!.. ops, forse essendo donna non mi riuscirebbe... di entrarci
Vabb� torniamo al topic: preservativo!... xch� � pi� PRATICO _________________ perch� + vado avanti + mi sembra che
io mi possa fidare di me non tantissimo un pelo di + ma sempre un po� di + |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |