|
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Luned� 04 Ottobre 2004, 22:02:34 Oggetto: |
|
Lizzie ha scritto: |
x� nn riesco a trovare la versione cantata da Max!! uff...
|
La versione di Max la trovi nell'edizione limitata di "Nord sud ovest est"
(noto che ti piace parecchio utilizzare gli smiles nei tuoi post ) _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
frenko83 |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 22 Ottobre 2004, 11:21:20 Oggetto: |
|
Naomi, Naomi, Naomi...
come fa a non piacerti??
Cio�, sorella : afferra il senso...questa canzone � veramente fin troppo reale...Mentre in genere le canzoni degli 883, pur essendo di immensa verit�, sono pi� "filosofiche", pi� "didattiche"....questa invece � profondamente concreta, io credo
Cio�...� 1 situazione PRATICA in cui si potrebbe trovare ognuno di noi...!! _________________ Credi nell'amicizia vera, non ne dubitare, specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�. |
|
Torna in cima |
|
eliomax883 |
|
mpUser

Registrato: 14/01/04 12:46 Messaggi: 22 Localit�: Bisceglie (Bari)
|
Inviato: Venerd� 22 Ottobre 2004, 12:30:51 Oggetto: |
|
Quando una canzone � bella.... � bella! Non c'� niente da fare e anche la versione di Nikky dobbiamo essere sinceri non era niente male  |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 22 Ottobre 2004, 17:04:36 Oggetto: |
|
eliomax883 ha scritto: | Quando una canzone � bella.... � bella! Non c'� niente da fare e anche la versione di Nikky dobbiamo essere sinceri non era niente male  |
Mah, direi che la versione di Nikki come arrangiamento � anche molto meglio!
o forse ti riferivi a qualcos'altro? _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 24 Ottobre 2004, 07:32:11 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | Sheva la versione cantata da Nikky io l'ho trovata su winmx |
provveder�  |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 01 Novembre 2004, 14:08:25 Oggetto: |
|
E' troppo bella questa canzone...x ora l'ho sentita solo cantata da Nikki(bravissimo)e non vedo l'ora di sentirla cantata da Max ke mi immagino bellissima!  _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
Bionic |
|
mpFan

|
Inviato: Gioved� 04 Novembre 2004, 17:19:49 Oggetto: |
|
� uno dei miei brani preferiti degli 883!!! La versione di Nikki ha un arrangiamento migliore ma teniamo presente che quella di Max contenuta nell'edizione speciale di Nord sud ovest est � solo un "demo". Il demo � fantastico, chiss� come potrebbe essere la versione definitiva di questa canzone!!! "Cose della serie tu sei qui da sola... sono anni che mi urtano, mi rovinano da troppo tempo...L'ultimo bicchiere e me ne andr�..." Troppo reali queste sensazioni!!! I soliti rituali di approccio:" Vieni spesso qui? con le amiche o col fidanzato? Che lavoro fai?...." E tante volte sembra di rivivere sempre le stesse cose. Meglio berci s� e andarsene altrove...  |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 04 Novembre 2004, 18:55:10 Oggetto: |
|
Ke bella!L'ho ascoltata,� fortissima!Stupenda _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 31 Gennaio 2005, 19:40:52 Oggetto: |
|
una rarit� su eBay:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=43634&item=4070124584&rd=1
il CD singolo de L'Ultimo Bicchiere. prezzo? 60 euro  _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 31 Gennaio 2005, 22:50:50 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | Lizzie ha scritto: |
x� nn riesco a trovare la versione cantata da Max!! uff...
|
La versione di Max la trovi nell'edizione limitata di "Nord sud ovest est"
(noto che ti piace parecchio utilizzare gli smiles nei tuoi post ) |
si si ora cel'ho e anke da un bel po' bellissima;) _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Repetto |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 18 Aprile 2005, 20:47:41 Oggetto: |
|
Ricordatevi che "l'ultimo bicchiere" l'ha scritta Mauro Repetto. Anche se non capisco il motivo per la quale sta canzone � stata girata a nikky! Ciao _________________ W GLI 883 |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 20 Aprile 2005, 13:04:58 Oggetto: |
|
Repetto ha scritto: | Ricordatevi che "l'ultimo bicchiere" l'ha scritta Mauro Repetto. Anche se non capisco il motivo per la quale sta canzone � stata girata a nikky! Ciao |
si, si!e si vede!!
cmq l'ha cantata anke max!!  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Repetto |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 27 Aprile 2005, 22:02:06 Oggetto: |
|
L'avessero inserita nell'album di "nord sud ovest est" sarebbe stata considerata tra le 10 canzoni + belle degli anni 90! Ciao _________________ W GLI 883 |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |