|
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 18:33:27 Oggetto: Secondo voi la donna � meglio.... |
|
domanda che mi faccio spesso...secondo voi, la donna sta meglio magra (issima)o formosa?
voi ragazzi come la preferite, xk�?e secondo le ragazze, quel � il tipo che "va di pi�" adesso? |
|
Torna in cima |
|
titti88 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 20:59:26 Oggetto: |
|
ciao akane io sono del parere che � meglio una ragazza con un p� di curve che non una magrissima stile anoressico. baci ciao
titti88 _________________ titti:-) |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 12:25:42 Oggetto: |
|
Se non ricordo male c'� gi� un topic simile perch� sta cosa l'ho gi� detta...
Cmq, premesso ke, come diciamo spessissimo dale mie parti, ogni buco � trincea, preferenza per le formose! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 13:01:35 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Se non ricordo male c'� gi� un topic simile perch� sta cosa l'ho gi� detta...
Cmq, premesso ke, come diciamo spessissimo dale mie parti, ogni buco � trincea, preferenza per le formose! |
ahahaha da noi si dice ogni buco � una capanna...o basta che respirano...
CMq io la preferisco non troppo magra...la voglio normale... _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 13:42:47 Oggetto: |
|
ke c'entra la trincea?????  |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 13:46:33 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | Franz83 ha scritto: | come diciamo spessissimo dale mie parti, ogni buco � trincea |
|
Beh, meglio che non vi scrivo come diciano a Napoli.... sarebbe troppo volgare  |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 14:59:03 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | basta che respirano... |
Da me i miei amici aggiungono da 0 a 90...
Beh anche voi amate le donne cosi mature???  |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 17:15:38 Oggetto: |
|
maria883 ha scritto: | SteoMAX ha scritto: | basta che respirano... |
Da me i miei amici aggiungono da 0 a 90...
Beh anche voi amate le donne cosi mature???  |
certo che ci vuole uno stomaco ad andare con una di 90 anni...
e non sto skerzando!!!!  |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 19:30:46 Oggetto: |
|
be per riprendere il titolo del topic dico: Secondo voi la donna � meglio.....PORCA!!!  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
puke-masters |
|
Nuovo Utente

|
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 31 Gennaio 2005, 18:49:02 Oggetto: |
|
puke-masters ha scritto: | La donna che nn parla e la da. |
ahahaha, benvenuto nel forum!
P.s. mia sorella ha visto il tuo avatar e ha detto che sei cattivissimo xche Lala � la sua preferita e nn puoi ucciderla cosi!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
lem8623 |
|
mpExpert

Registrato: 02/12/04 19:53 Messaggi: 200 Localit�: Velletri (Rm)
|
Inviato: Luned� 31 Gennaio 2005, 19:05:37 Oggetto: |
|
Volete sapere il mio concetto di ragazza? Bh�, vedete la mia!!! "MissFabi" � semplicemente... STUPENDA . Cmq secondo me la ragazza non deve essere ne troppo magra (issima) ne troppo robusta (obesa!!!). Una via di mezzo...  _________________ ...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi... |
|
Torna in cima |
|
akane |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 01 Febbraio 2005, 00:01:41 Oggetto: |
|
X Puke-Masters : bellissimo il tuo avatar DETESTO i teletubbies,fanno rimbecillire i bambini !!w i cartoni giapponesi dela mia infanzia!!!  _________________ Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai...
...sostieni le tue opinioni senza giudicare, e se vorrai cambiare idea la cambierai... |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 01 Febbraio 2005, 15:50:45 Oggetto: |
|
La donna deve assolutamente avere delle curve nei posti giusti...le tavole da surf solitamente nn piacciono ai ragazzi!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 01 Febbraio 2005, 20:32:14 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | SteoMAX ha scritto: | Franz83 ha scritto: | come diciamo spessissimo dale mie parti, ogni buco � trincea |
|
Beh, meglio che non vi scrivo come diciano a Napoli.... sarebbe troppo volgare  |
Anche dalle mie parti � volgare ma lo scrivo: Quannu u sticchiu � duci a minchia ecca vuci _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |