|
|
w883 |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 20:58:25 Oggetto: Amore non ricambiato 4anni |
|
Sn quattro anni che sto dietro a una..siamo nella stessa classe, abbiamo gli stessi amici...gli faccio regali ecc...ma lei nn ci st�..ogni tnt anke usciamo insieme..SN pazzo a starle ankora dietro in quel modo? |
|
Torna in cima |
|
*missfabi* |
|
mpFan

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 21:45:43 Oggetto: |
|
Ciao w883...sai avvolte a noi ragazze non ci piace che ci stiano troppo addosso...secondo me ti devi un po allentare e allontanare da lei...vedrai che sar� lei a venire da te...poi quando si sar� avvicinata a te e innamorata allora trattala con tutta la passione che ci metti ora...  |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 22:00:05 Oggetto: |
|
*missfabi* ha scritto: | Ciao w883...sai avvolte a noi ragazze non ci piace che ci stiano troppo addosso...secondo me ti devi un po allentare e allontanare da lei...vedrai che sar� lei a venire da te...poi quando si sar� avvicinata a te e innamorata allora trattala con tutta la passione che ci metti ora...  |
Non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma non � mica detto che vada cos�(anche se me lo auguro per lui )
Io ti consiglio di fare come ha detto missfabi ma solo per vedere se si avvicina o si allontani definitivamente... mi dispiace ma devi calcolare anche questa ipotesi...
secondo me una persona il sentimento non se lo pu� inventare, se c'�, c'�, altrimenti c'� poco da fare... e sta sicuro che se in fondo qualcosina c'� esce a galla prima o poi, in caso contrario forse faresti meglio a cominciare a guardarti intorno
Spero cmq che ti vada tuto bene amico... davvero!! |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 22:10:48 Oggetto: |
|
Non c'� niente di pi� intrigante che stare dietro ad una persona che non ci considera!quanti sogni che si fanno e poi sai cosa succede? Quando questa persona comincia a notarti....cominci a piacerle...magari si innamora di te..sarai tu a stancarti di lei, semplicemente perch� non � come immaginavi, � completamente diversa da come l'hai sempre sognata, il vostro rapporto in fondo non ha nulla di particolare! (esperienza personale!)
Lascia perdere....! |
|
Torna in cima |
|
lem8623 |
|
mpExpert

Registrato: 02/12/04 19:53 Messaggi: 200 Localit�: Velletri (Rm)
|
Inviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 11:55:28 Oggetto: |
|
Qui a Velletri (il mio paese) si dice che "chi ha il pane non ha i denti e viceversa!!!" Significa che ora sei tu ad andare dietro a lei, ma lei non condivide.... Arriver� il giorno in cui tu ti stuferai di corrergli dietro e sar� lei a venire da te, ma tu non condividerai pi� il sentimento che ora provi. Forse � spiegato in maniera strana, per� spero che il succo ti sia arrivato , senno dimmelo che provo a dirtelo in un altro modo!!! _________________ ...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 12:02:55 Oggetto: |
|
be se tu sai che lei cmq prova un'attrazione per te allora lasciala stare per un po..e poi non potr� piu fare a meno di te..oppure falla ingelosire facendoti vedere con altre...Te lo dico x esperienza!! _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
w883 |
|
mpUser

|
Inviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 13:06:27 Oggetto: ... |
|
sapete..ora la lascio un p� stare..faccio i cavoli miei e si vedr�..meglio.. |
|
Torna in cima |
|
lem8623 |
|
mpExpert

Registrato: 02/12/04 19:53 Messaggi: 200 Localit�: Velletri (Rm)
|
Inviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 14:03:02 Oggetto: |
|
Si, ti consiglio anche io di fare la stessa cosa... Dai tempo al tempo. Aspetta che sia lei a venire da te. Certo che appena la vedrai sar� un colpaccio al cuore, ed � proprio l� che DEVI ESSERE FORTE CON TE STESSO. Vai avanti x la tua strada, e se poi incontrerai la sua... _________________ ...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi... |
|
Torna in cima |
|
w883 |
|
mpUser

|
Inviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 14:08:12 Oggetto: |
|
grazie..devo essere forte..grazie..vi dir� |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 14:19:30 Oggetto: |
|
Il fatto � che lei non ti dir� mai di allontanarti, perch� evidentemente le fa piacere che tu le faccia regali e le dedichi attenzioni...
magari capito il tipo che sei ha pensato bene di tenerti buono... lo fanno in molte  _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 14:30:24 Oggetto: Re: ... |
|
w883 ha scritto: | sapete..ora la lascio un p� stare..faccio i cavoli miei e si vedr�..meglio.. |
Mi raccomando, questo per� non significa che non devi pi� parlarle o che devi essere duro e scontroso... semplicemente non corteggiarla pi� come facevi... falle capire che hai un mondo intero intorno a te...
Per� ti ripeto... non � detto che poi sar� lei a tornare da te... se c'� qualcosa da parte sua, allora verr� lei, e di corsa ma se non c'� proprio niente allora vi allontanerete definitivamente...
P.S. Questa volta non legete la mia firma!!!  |
|
Torna in cima |
|
*missfabi* |
|
mpFan

|
Inviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 10:00:36 Oggetto: |
|
Sono d'accordo con DANMAX...non vuol dire che devi chiudere definitivamente con lei....non cortegiarla pi� come prima...te lo dico per esperienza...quando vedi il ragazzo che tutti i giorni con un picolo gesto ti faceva sentire importante se ne sta andando...CORRI DA LUI...tranquillo....
facci sapere....  |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 13:08:50 Oggetto: |
|
E quando il destino ti volta le spalle
E credi che per lei tu non conti piu niente (ti sbaglieri)
Che lei sia felice � troppo importante
PEr farla star bene faresti di tutto (di tutto) _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 15:04:40 Oggetto: Re: Amore non ricambiato 4anni |
|
w883 ha scritto: | Sn quattro anni che sto dietro a una..siamo nella stessa classe, abbiamo gli stessi amici...gli faccio regali ecc...ma lei nn ci st�..ogni tnt anke usciamo insieme..SN pazzo a starle ankora dietro in quel modo? |
Mi sembra un mix delle mie cotte per F. e R.
Beh io ho mollato in entrambi i casi un p� prima dei 4anni... non c' era nulla da fare nei miei casi...
Spero sinceramente che a te vada meglio..peggio � impossibile  |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 18:04:36 Oggetto: |
|
*missfabi* ha scritto: | Ciao w883...sai avvolte a noi ragazze non ci piace che ci stiano troppo addosso...secondo me ti devi un po allentare e allontanare da lei...vedrai che sar� lei a venire da te...poi quando si sar� avvicinata a te e innamorata allora trattala con tutta la passione che ci metti ora...  |
Concordo pienamente!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |