|
|
Precedente :: Successivo |
Avete mai sognato Max? |
Si |
|
92% |
[ 25 ] |
No |
|
7% |
[ 2 ] |
ma da dove ti escono ste domande!?!? |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 27 |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 27 Gennaio 2005, 11:55:32 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | SteoMAX ha scritto: | sogno spesso di essere suo amico e di passare molto tempo con lui... |
Questo � il sogno di tutti noi....
Io l ho sognato una volta sola (almeno mi sembra, la maggioranza delle volte nn ricordo mai i sogni che faccio), me la ricordo bene.... per� nn posso raccontarla!  |  _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Maruzz |
|
mpLiveFan

Registrato: 06/04/04 13:43 Messaggi: 604 Localit�: prov. Avellino!
|
Inviato: Gioved� 27 Gennaio 2005, 13:24:58 Oggetto: |
|
Io l'ho sognato diverse volte e in particolare me ne ricordo una per� non la dico perch� credo che forse se ben custoditi i sogni un giorno si possono avverare,anche se il mio lato razionale mi dice che � proprio impossibile! _________________
Max,� stupendo il mondo insieme alle tue canzoni!!!! |
|
Torna in cima |
|
deadelsud78 |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 27 Gennaio 2005, 13:47:22 Oggetto: |
|
bh� mi � capitato una volta sola di sognare max,forse � dovuto al fatto che ci penzo spesso, (si dice che i penzieri del giorno si ritrovano sei sogni)posso dire che al mattino mi sveglio canticchiando le sue canzoni e vi assicuro che in genere inizia una buona girnata. Ascolto praticamente tutti i giorni le sue canzoni, le mie colleghe sono disperate!!! e la mia amica nn fa altro che chiedersi perche mi ha regalato il cd!!! Nonostante tutto riconoscono che � un cantante con i fiocchi, almeno questo me lo concedono!!!  _________________ DEADELSUD78 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 27 Gennaio 2005, 19:36:14 Oggetto: |
|
flegias ha scritto: | 883naomi883 ha scritto: | SteoMAX ha scritto: | sogno spesso di essere suo amico e di passare molto tempo con lui... |
Io l ho sognato una volta sola (almeno mi sembra, la maggioranza delle volte nn ricordo mai i sogni che faccio), me la ricordo bene.... per� nn posso raccontarla!  |  |
S� flegias, hai capito bene!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 27 Gennaio 2005, 21:42:01 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | flegias ha scritto: | 883naomi883 ha scritto: | SteoMAX ha scritto: | sogno spesso di essere suo amico e di passare molto tempo con lui... |
Io l ho sognato una volta sola (almeno mi sembra, la maggioranza delle volte nn ricordo mai i sogni che faccio), me la ricordo bene.... per� nn posso raccontarla!  |  |
S� flegias, hai capito bene!  |
WOW dai racconta che ci facciamo 4 risate!  _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 12:14:18 Oggetto: |
|
Il fatto � che io nn ho mai immaginato o sognato Max sessualmente.
Io lo adoro x quello che scrive....
Invece in quel sogno me prendeva proprio....  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 13:07:35 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Il fatto � che io nn ho mai immaginato o sognato Max sessualmente.
Io lo adoro x quello che scrive....
Invece in quel sogno me prendeva proprio....  |
perch� non glielo racconti!!?!  _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Vanessa |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 13:13:04 Oggetto: |
|
ciao a tutti, questo � il primo messaggio che scrivo da quando sono iscritta al forum.... anche a me capita spesso di sognare max e sono molto contenta di aver trovato persone che condividono la mia stessa passione. un saluto grande a tutti....  |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 13:53:43 Oggetto: |
|
Vanessa ha scritto: | ciao a tutti, questo � il primo messaggio che scrivo da quando sono iscritta al forum.... anche a me capita spesso di sognare max e sono molto contenta di aver trovato persone che condividono la mia stessa passione. un saluto grande a tutti....  |
wow---una nuova RAGAZZA in squadra---se hai bisogno sempre disponibile, VANESSA...  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 14:14:16 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | Vanessa ha scritto: | ciao a tutti, questo � il primo messaggio che scrivo da quando sono iscritta al forum.... anche a me capita spesso di sognare max e sono molto contenta di aver trovato persone che condividono la mia stessa passione. un saluto grande a tutti....  |
wow---una nuova RAGAZZA in squadra---se hai bisogno sempre disponibile, VANESSA...  |
Luna!!! Lunaaaaa!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 14:18:44 Oggetto: |
|
che c'� che c'�...sono solo stato ospitale--  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 20:39:54 Oggetto: |
|
certo che l'ho sognato!
Mi capita sempre il giorno prima di andare ad un concerto e sogno sempre la stessa cosa: sono in prima fila, Max mi vede, mi chiama sul palco ...mi fa presentare una sua canzone (che � sempre una diversa) e io me ne vado tutta felice!!( credo di averlo gi� scritto da qualche altra parte!)
Visto che si ripete cos� tante volte..prima o poi si avverer�...no?!?  |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 20:58:13 Oggetto: |
|
*Adry* ha scritto: | Visto che si ripete cos� tante volte..prima o poi si avverer�...no?!?  |
no!
skerzo! |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 21:00:50 Oggetto: |
|
anche io ogni volta che vado ad un concerto spero che mi chiami sul palco A cantare una canzone con lui... _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 21:11:11 Oggetto: |
|
vabb�....io invece spero che lui mi kiami sul palco e faccia fare il concerto tutto a me  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |