|
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 14:25:42 Oggetto: |
|
Non � ke Platone era gay.. pi� semplicmenti allora essere omosessuali era la normalit�!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 14:27:07 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Non � ke Platone era gay.. pi� semplicmenti allora essere omosessuali era la normalit�!! |
quindi era gay...  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 14:31:25 Oggetto: |
|
certo che perlomeno non andiamo mai off-topic!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 14:33:13 Oggetto: |
|
per tornare on topic vi consiglio di guardare su italia uno DRiVEn.. _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 14:35:25 Oggetto: |
|
naaaaaaaaaa Stasra non c'� proprio un caolo in tv.... uscite!!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 17:54:29 Oggetto: |
|
non ho parole =='
scusate l'ot _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 18:29:05 Oggetto: |
|
su cosa non hai parole? _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 18:49:33 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | su cosa non hai parole? |
sui pregiudizi e certe mentalit�... _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 21:09:13 Oggetto: |
|
dai si scherza!! _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 14:48:38 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: | non ho parole =='
scusate l'ot |
Nemmeno io...
Siamo appena entrati nel 2005 e sembra che qualcuno non se ne sia ancora accorto....
Ritornando on-topic: Ieri per la prima volta ho visto "The bourne identity"... Un bel fim con un brutto finale... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 17:30:58 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: | SteoMAX ha scritto: | su cosa non hai parole? |
sui pregiudizi e certe mentalit�... |
Concordo con Elisa _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 17:34:02 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Niente pregiudizi, cmq! Penso solo che nn sia normale...
Sono una ragazza all antica, che ci volete fare?!  |
Ognuno la pensa come vuole,� ovvio questo..per� il gergo FROCIO non � che a me piace tanto..sinceramente..tutto qui..non volevo far polemica..gay in lingua inglese significa felice ed � meno duro di altri termini,ma omosessuale � ancora meglio!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 18:26:20 Oggetto: |
|
Ieri sono andata a vedere The Aviator!
Sono stati i 7 euro piu sprecati della mia vita!!!!
3 ore di noia mortale con un finale a dir poco orrendo!
Voto : 3 solo xche c'� Di caprio.
P.s. Luna, era solo una battuta, lo dimostra il fatto che ho avuto piu di un amico gay con cui mi ci trovavo nn bene, di piu. Pensa che uno di loro si prendeva in giro da solo e si definiva "Frocio". _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 30 Gennaio 2005, 19:10:47 Oggetto: |
|
the aviator non � bello?me ne hanno parlato bene.. _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 31 Gennaio 2005, 10:49:55 Oggetto: |
|
[quote="Franz83"]Platone diceva:
il rapporto sessuale tra un unomo e una donna genera un corpo! Il rapporto sessuale tra due uomini genera un'anima!!!
quote]
Bellissima frase!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |