|
|
Claudio |
|
Staff

|
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Mercoled� 26 Gennaio 2005, 22:41:14 Oggetto: |
|
Veramente interessante... anke se ho fatto una fatica immane per riuscire a leggere tutto visto la velocit�... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 26 Gennaio 2005, 22:47:16 Oggetto: |
|
ho appena finito di vederlo... che dire, non sono un tipo che crede subito a tutto quello che vede, per� questo video fa riflettere  |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 26 Gennaio 2005, 22:48:09 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | ho fatto una fatica immane per riuscire a leggere tutto visto la velocit�... |
Io non l'avevo scritto perch� mi vergognavo pensando di avere qualche problema con la lettura  |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 26 Gennaio 2005, 23:21:43 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | Io non l'avevo scritto perch� mi vergognavo pensando di avere qualche problema con la lettura  |
non sei l'unico..
io me lo son visto pi� di qualche volta prima di capire cosa c'era scritto..
questo video fa riflettere un po'... _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 27 Gennaio 2005, 09:28:53 Oggetto: |
|
Inutile dire che io da quel giorno sono cambiata....
Non s� se a voi � successo qualcosa ma x me � stato davvero uno colpo!
Ogni volta che sento un aereo in lontananza penso subito che potrebbe essere un attentato. S� che � strano ma il mio pensiero v� subito li!
Dopo 15 giorni dall accaduto io sono partita x l Egitto (un p� incoscente), ero a pochi km dall aeroporto quindi in lontananza li sentivo e mi svegliavo tutte le mattine con la paura che potesse essere l ultimo. X nn parlare di come mi mettevo paura quando sentivo un pianto di bambini nei corridoi dell albergo....
Tutti questi misteri.... a discapito di tutta quella gente! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
lem8623 |
|
mpExpert

Registrato: 02/12/04 19:53 Messaggi: 200 Localit�: Velletri (Rm)
|
Inviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 14:18:51 Oggetto: |
|
Cavolo che bello! Bh� ragazzi, non capitemi male: il sito � fatto veramente molto bene, certo che per� parla di un fatto BRUTTISSIMO _________________ ...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi... |
|
Torna in cima |
|
deadelsud78 |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 16:39:57 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | ho appena finito di vederlo... che dire, non sono un tipo che crede subito a tutto quello che vede, per� questo video fa riflettere  |
sono daccordo con te....e penzo anche che noi viviamo in una realta' diversa da quella che vivono gli altri paesi e la cosa mi lascia riflettere senza parole da aggiungere ad un tale disastro... _________________ DEADELSUD78 |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |