|
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 24 Gennaio 2005, 19:53:40 Oggetto: |
|
Magati fosse mio! Io l'adoro quella canzone!!! Se fossi stato un p� pi� attento avresti letto ke si tratta di boom boom di Tiiziano Ferro!!!
Manca solo ii ritonello:
My heart is calling
Boom baby
Boom boom boom
My soul is getting
Blue baby
Blue blue blue
As blue as the sky
As blue as your eyes
Ps: DanMax, beato te ke sei cos� simpatico... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 24 Gennaio 2005, 20:09:40 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Ps: DanMax, beato te ke sei cos� simpatico... |
Ehi, non te la sarai mica presa?  |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 24 Gennaio 2005, 20:41:37 Oggetto: |
|
danmax:grazie x SEI UN MITO...ma povero franz..nn era riferito a lui... _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 24 Gennaio 2005, 22:03:41 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | Franz83 ha scritto: | Ps: DanMax, beato te ke sei cos� simpatico... |
Dan ma scherzi?! Non c'era mica bisogno del mess privato!!! Scherzo anch'io! Figurati!
L'avevo detto che quest'uomo � un signore...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 24 Gennaio 2005, 23:13:44 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | danmax ha scritto: | Franz83 ha scritto: | Ps: DanMax, beato te ke sei cos� simpatico... |
Dan ma scherzi?! Non c'era mica bisogno del mess privato!!! Scherzo anch'io! Figurati!
L'avevo detto che quest'uomo � un signore...  |
Meno male... no sai com'�, ultimamente ho imparato un po' di cose  |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 25 Gennaio 2005, 13:15:37 Oggetto: |
|
"Something about you"-Five for Fighting feat. John Ondrasik _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 25 Gennaio 2005, 20:10:54 Oggetto: |
|
morcheeba - rome wasn't built in a day _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 25 Gennaio 2005, 21:18:13 Oggetto: |
|
Katal il cammello... non l'avevo mai sentita prima d'ora, � troppo figa!!
Grazie mille a chi ha scritto il titolo in un altro topic qualche giorno fa (non me ne voglia ma adesso non ricordo il nick!!!)  |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 26 Gennaio 2005, 12:45:12 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | Katal il cammello... non l'avevo mai sentita prima d'ora, � troppo figa!!
|
E anke Max l'ha cantata!(se non sbaglio)
Adesso ascolto "Finalmente tu" _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 26 Gennaio 2005, 13:25:18 Oggetto: |
|
Ginny ha scritto: | E anke Max l'ha cantata!(se non sbaglio) |
Si infatti, mi riferivo a quella versione cantata da Max  |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 26 Gennaio 2005, 16:35:21 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | Katal il cammello... non l'avevo mai sentita prima d'ora, � troppo figa!!
Grazie mille a chi ha scritto il titolo in un altro topic qualche giorno fa (non me ne voglia ma adesso non ricordo il nick!!!)  |
NOOOOOOOOOO, LA VOGLIO!!!! La sentivo nel mio vecchio residence in estete  _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 26 Gennaio 2005, 19:27:00 Oggetto: |
|
"Leaving New York"-R.E.M. _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 26 Gennaio 2005, 20:05:15 Oggetto: |
|
Ho le casse chiuse!!  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 26 Gennaio 2005, 20:31:34 Oggetto: |
|
Ehm ehm... (scusa viaggiatore) _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 26 Gennaio 2005, 22:38:48 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | danmax ha scritto: | Katal il cammello... non l'avevo mai sentita prima d'ora, � troppo figa!!
Ehm ehm... (scusa viaggiatore) |
Guarda che l'ultima volta che viaggiatore ha provato a farmi questo skerzetto l'ho mandato a.... vabb� e cmq lo ribadisco ancora per l'ennesima volta, il brevetto per questo skerzo appartiene a me e non a viaggiatore  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |