|
|
Precedente :: Successivo |
SEI DAVVERO SICURO DI AVER MAI "AMATO"? |
SI |
|
70% |
[ 28 ] |
AMARE!?!?!CHE SIGNIFICA?!?! |
|
0% |
[ 0 ] |
NO |
|
30% |
[ 12 ] |
|
Voti Totali : 40 |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 10 Dicembre 2004, 12:20:36 Oggetto: |
|
Di sicuro!!  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 21 Gennaio 2005, 21:50:59 Oggetto: |
|
Amore
quanto � stato detto scritto .......in quanti modi � stato rappresentato da poeti scrittori ...
...ma chi pu� dire onestamente di sapere cosa sia ???
..... cosa f� provare ..
per tutti � uguale ?......
spero di no ....
....penso che sia soggettivo e pertanto inqualificabile....
Per dirla tutta ....ognuno ha UNA SUA IDEA DELL'AMORE....questo perch� evviva DIO ...non siamo tutti uguali ...
considerando onestamente le situazioni, le parentesi della nostra vita, in cui ci ritenevamo
INNAMORATI...Quanto erano diverse tra di loro ?
non voglio credere, che per ognuna delle persone amate, ogni gesto...ogni sensazione sia stata la stessa .....
Ma in tutti i casi ho provato sensazioni diverse (da rappoto a rapporto)che mi facevano pensare "questo � amore"..ogni volta ....
Il che mi porta a dire
Considerando tutto posso dire di me .. che ho amato senza ritegno intensamente tutte le mie ragazze e al tempo stesso che non ho amato nessuno...perch� ancora non conosco L'Amore con la A maiuscola. _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 16:58:00 Oggetto: |
|
complimenti!
potresti metterlo in una canzone.  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 10:19:19 Oggetto: |
|
NoIsE883 ha scritto: | Considerando tutto posso dire di me .. che ho amato senza ritegno intensamente tutte le mie ragazze e al tempo stesso che non ho amato nessuno...perch� ancora non conosco L'Amore con la A maiuscola. |
Io sono arrivato a pensare che l'amore non esiste cosi come lo intendo io ma solo come un qualcosa che c'� tra due individui che � qualcosa di pi� di un amicizia.
(pensiero contorto) _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 17:08:29 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | NoIsE883 ha scritto: | Considerando tutto posso dire di me .. che ho amato senza ritegno intensamente tutte le mie ragazze e al tempo stesso che non ho amato nessuno...perch� ancora non conosco L'Amore con la A maiuscola. |
Io sono arrivato a pensare che l'amore non esiste cosi come lo intendo io ma solo come un qualcosa che c'� tra due individui che � qualcosa di pi� di un amicizia.
(pensiero contorto) |
Mmmmh..., mi sa che hai ragione.  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
*missfabi* |
|
mpFan

|
Inviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 20:50:36 Oggetto: |
|
Di AMARE non si smette mai si ama ogni giorno...a me � capitato 2 volte di amare un ragazzo...la 1�volta � stato una fregatura...la 2�volta � ora sto vivendo una favola e sper� di viverla ancora per molto....!!!!!!!!  |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 24 Gennaio 2005, 07:16:21 Oggetto: |
|
NoIsE883 ha scritto: | non voglio credere, che per ognuna delle persone amate, ogni gesto...ogni sensazione sia stata la stessa .....
Ma in tutti i casi ho provato sensazioni diverse (da rappoto a rapporto)che mi facevano pensare "questo � amore"..ogni volta ..... |
Quanto � Vera questa frase!!
mi ha fatto riflettere molto... ho ripensato agli "amori passati". Non posso (e nn � giusto farlo) metterli a contronto di quello di adesso... per tanti motivi. Posso dire per� che finalmente adesso ho trovato l'AMORE VERO, quello con la A maiuscola, lo sento dentro, sento che � diverso da tutte le altre volte, lo sento piu VERO, piu INTENSO, piu SPECIALE... _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
*missfabi* |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 25 Gennaio 2005, 08:18:54 Oggetto: |
|
STEFANYA: Citazione: | ho ripensato agli "amori passati". Non posso (e nn � giusto farlo) metterli a contronto di quello di adesso... per tanti motivi. Posso dire per� che finalmente adesso ho trovato l'AMORE VERO, quello con la A maiuscola, lo sento dentro, sento che � diverso da tutte le altre volte, lo sento piu VERO, piu INTENSO, piu SPECIALE... |
Hai pienamente ragione...io pensavo di averlo trovato tanti anni f�...ma il vero amore...non ti lascia per un'altra dopo essere stati insieme per un bel p� e se lo ritenevo IL MIO PRIMO VERO AMORE...non era un cosa da niente...ma lui non se n� reso conto di quello che ha perso...intendo dire...la magia che c'era nel nostro raporto...!!!
Ora invece ho trovato L'AMORE....AMOOOREEE...quello VERO!!!!
ed � BELLISSIMO rivivere questa magia...ans� vivere questa MAGIA!!! E non posso non voglio metterli in confronto...so decisamente...chi � il mio VERO AMORE!!!  |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 25 Gennaio 2005, 19:25:51 Oggetto: |
|
 _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 26 Gennaio 2005, 07:29:23 Oggetto: |
|
*missfabi* ha scritto: | E non posso non voglio metterli in confronto...so decisamente...chi � il mio VERO AMORE!!!  |
Se questo fosse veeeeero amoreeee veeeeeero amooooreeeee ...  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 26 Gennaio 2005, 10:43:07 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | *missfabi* ha scritto: | E non posso non voglio metterli in confronto...so decisamente...chi � il mio VERO AMORE!!!  |
Se questo fosse veeeeero amoreeee veeeeeero amooooreeeee ...  |
era la canzone dei Ragazzi Italiani.... mi piaceva!! Ma che fine hanno fatto?? _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 26 Gennaio 2005, 12:59:55 Oggetto: |
|
STEFANYA ha scritto: | DANlele ha scritto: | *missfabi* ha scritto: | E non posso non voglio metterli in confronto...so decisamente...chi � il mio VERO AMORE!!!  |
Se questo fosse veeeeero amoreeee veeeeeero amooooreeeee ...  |
era la canzone dei Ragazzi Italiani.... mi piaceva!! Ma che fine hanno fatto?? |
L'ultima volta li ho visti in "Libero" di Teo Mammuccari... che brutta fine  |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 26 Gennaio 2005, 21:19:26 Oggetto: |
|
L'amore � un sentimento che cambia a seconda delle persone verso il quale � destinato _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
*missfabi* |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 26 Gennaio 2005, 21:21:16 Oggetto: |
|
Citazione: | L'amore � un sentimento che cambia a seconda delle persone verso il quale � destinato |
BELLISSIMA FRASE!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 26 Gennaio 2005, 22:44:26 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | L'amore � un sentimento che cambia a seconda delle persone verso il quale � destinato |
Lucky se mangi troppi baci perugina poi ti escono i bruboli  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |