|
|
decio9 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Mercoled� 28 Luglio 2004, 15:23:03 Oggetto: |
|
LA DURA LEGGE DEL GOL _________________ max sei un grande. |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 04 Ottobre 2004, 18:21:05 Oggetto: |
|
Gli album + belli x me sono "Nord Sud Ovest Est" (� anke il primissimo ke ho avuto,in cassetta!)e "La donna il sogno & il Grande Incubo"!Bellissimi
Senza trascurare naturalmente gli altri,tutti belli!  _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 04 Ottobre 2004, 18:22:41 Oggetto: |
|
Sono tutti fantastici ma il mio preferito � la donna il sogno &il grande incubo _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 08 Ottobre 2004, 11:55:06 Oggetto: |
|
Oryon883 ha scritto: | Per me l'album + bello e "La donna il sogno e il grande incubo",mi piaciono tutte le canzoni ma specialmente "Nessun Rimpianto" |
Di quell'album io preferisco "Gli Avvoltoi", "Il grande incubo" e "Non 6 Bob Dylan" _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 08 Ottobre 2004, 15:38:55 Oggetto: |
|
Il motivo per cui Remix '94 non viene pi� ristampato � che il suo contenuto � stato distribuito nelle edizioni straordinarie. Cmq ancora si trova, almeno dalle mie parti. Per quanto riguarda il sondaggio Gli anni e Love/Life sono i miei preferiti anche se sono raccolte. _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 08 Ottobre 2004, 17:50:04 Oggetto: |
|
io ancora non ho risposto a questo topic..infatti ne avevo creato uno identico, perch� non saprevo dell'esistenza di questo.
Il mio album preferito...al momento la dura legge del gol con il mondo insieme a te!!! li preferisco entrambi!! per� se dovessi scegliere quale cd portare con me per in un viaggio, forse sceglierei love/life, sono raccolte li le pi� belle canzoni!!! _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Sarina883 |
|
mpExpert

Registrato: 08/10/04 19:15 Messaggi: 162 Localit�: Argelato, Bologna
|
Inviato: Venerd� 08 Ottobre 2004, 19:54:46 Oggetto: |
|
L'album che preferisco tra quelli di Max �... Gli Anni ... ma Il mondo insieme a te non mi stanca mai e probabilmente lo porterei nei miei viaggi. La mia canzone preferita � Grazie Mille, ma Fai come ti pare si avvicina. Comunque come Max giustamente ha commentato oggi nella puntata di Azzurro, la canzone pi� bella deve ancora arrivare, perch� il futuro non sai cosa ti proporr�. _________________ "...credi nell'amicizia vera, non ne dubitare,
specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�..." |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 08 Ottobre 2004, 20:26:06 Oggetto: |
|
Oryon883 ha scritto: | Per me l'album + bello e "La donna il sogno e il grande incubo",mi piaciono tutte le canzoni ma specialmente "Nessun Rimpianto" |
peccato che Nessun Rimpianto sia nel CD La Dura Legge Del Gol  |
|
Torna in cima |
|
Ciclograz |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 19:29:22 Oggetto: |
|
L'album pi� bello � gli anni e la canzone pi� bella in assoluto � una canzone d'amore!
MAX SEI GRANDISSIMO |
|
Torna in cima |
|
Gin Lemon |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Luned� 17 Gennaio 2005, 11:34:50 Oggetto: |
|
Sinceramente l'era moderna ha sancito un cambio di suoni nelle opere di max...
infatti trovo tutti gli album degli 883 fino a 1in+ spettacolosi...
adesso lo stile � pi� sdolcinato e paripasso coi tempi...
questo l'ha detto anche max a mono la settimana scorsa...
gli ultimi album si sono sempre belli mai come i primi 4 cmq... |
|
Torna in cima |
|
Alex99 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 09:39:45 Oggetto: |
|
Sono molto indeciso, ma il migliore album penso sia 'La Donna il Sogno & il Grande Incubo' alla pari con 'Gli Anni'. La canzoni che mi piacciono di pi� sono Io Ci Sar� e Come Mai.
Dell'ultimo album mi piacciono un sacco Il Mondo Inseime a Te, La Volta Buona e Fai Come Ti Pare |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 20:05:02 Oggetto: |
|
Forse l'album piu' bello x me � NSOE � VERAMENTE BELLISSIMO ma anke gli altri sn stupendi,xo' forse questo!!! ) _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Kaori Makimura |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 15:52:36 Oggetto: |
|
il mio preferito � sicuramente la dura legge del gol! anche perch� ho molti ricordi legati a questo album  _________________ ...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!
si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento.... |
|
Torna in cima |
|
parisisal |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Mercoled� 23 Febbraio 2005, 23:25:01 Oggetto: |
|
Nooooord Sud Ovest Est |
|