|
|
Barbara |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 235 Localit�: Iglesias-CA-
|
Inviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 13:50:39 Oggetto: Skype |
|
Sul sito attivissimo.net ho trovato il link a questo articolo ,che parla di Skype,un programma gratuito che permette di telefonare dal computer anche ai numeri della rete telefonica ordinaria e ai cellulari.
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3741 _________________ *BaRbArA*
"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..." |
|
Torna in cima |
|
Marina |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 13:53:44 Oggetto: |
|
io lo uso anche per parlare a voce in multichat coi miei amici _________________ Max,
rischiavo di perdere mille miliardi e pi� di cose
se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con me |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 13:57:36 Oggetto: |
|
mi spiegate un po' come funziona? mi incuriosisce la cosa... grazie |
|
Torna in cima |
|
Barbara |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 235 Localit�: Iglesias-CA-
|
Inviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 14:03:08 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | mi spiegate un po' come funziona? mi incuriosisce la cosa... grazie |
non ti posso aiutare perch� tutto quello che so � ci� che ho appena letto su quell'articolo.
Credo che somigli un po' a NetMeeting... _________________ *BaRbArA*
"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..." |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 14:04:02 Oggetto: |
|
capisco, vabb� mi informer� un po'
Cmq, per chi ne sa di pi�, volevo fare una domanda: ma se io e un mio amico abbiamo un abbonamnto adsl, le chiamate che facciamo da pc a pc vengono cmq adebitate sulla bolletta telefonica? |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 17:13:09 Oggetto: |
|
Marina ha scritto: | io lo uso anche per parlare a voce in multichat coi miei amici |
anch'io! soprattutto con i colleghi dell'universit�..
avevo letto su un articolo dell'anno scorso in giornale di Roma che parlava di questo programmino.. _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
Aluccia |
|
mpExpert

Registrato: 18/03/04 12:39 Messaggi: 130 Localit�: Bologna (d'importazione)
|
Inviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 19:02:30 Oggetto: |
|
Io lo uso spessissimo per chattare e soprattutto per sentire i miei amici/parenti lontani.
E' molto utile e semplice da usare (consiglio di scaricare periodicamente la versione pi� aggiornata su www.skype.com). _________________ Aluccia
"[...] guardo te che dormi accanto e penso che miracolo, vedi a volte accadono".
I miei Siti: www.love4ever.it - www.axonline.tk |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 06 Marzo 2005, 16:24:42 Oggetto: |
|
ho scaricato Skype e devo dire chesomiglia un po' a MSN (in meglio)!
Ne sono contenta...
piccolo problema: non ho il microfono ^^''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''
Per� intanto si pu� chattare e condividere fil...
alla fine merita un bel 9!!! _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 09 Marzo 2005, 16:37:04 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | capisco, vabb� mi informer� un po'
Cmq, per chi ne sa di pi�, volevo fare una domanda: ma se io e un mio amico abbiamo un abbonamnto adsl, le chiamate che facciamo da pc a pc vengono cmq adebitate sulla bolletta telefonica? |
Dan, io ho letto vari articoli su questo programmino molto interessante: in pratica, se hai il microfono chiami i tuoi amici e il costo della chiamata non esiste perchp � tutto gratuito! Se invece non hai il microfono c'� una chat e puoi parlare quanto vuoi! Comunque, c'� anche la possibilit� di scambirsi files!! Ah, c'� anche un sito sul programma! Spero di esserti stata utile! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 09 Marzo 2005, 21:13:11 Oggetto: |
|
certo che sei stata utile grazie mille!  |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 16 Marzo 2005, 20:19:40 Oggetto: |
|
Di niente Dan, � un piacere!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 12:52:38 Oggetto: |
|
ma davvero � possibile telefonare gratuitamente anche ai numeri cellulari?? se � cos� lo provo subito!! _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
Eszter |
|
mpExpert

Registrato: 08/12/04 15:30 Messaggi: 100 Localit�: Budapest, Ungheria
|
Inviato: Mercoled� 23 Marzo 2005, 14:59:37 Oggetto: |
|
Sheva ha scritto: | ma davvero � possibile telefonare gratuitamente anche ai numeri cellulari?? se � cos� lo provo subito!! |
no, questo � un programma di computer, con cui puoi telefonare via internet... la persona che vorrei chiamare deve avere un computer con lo stesso programma. proprio come msn messenger.
ma mi piacerebbe anche a me se sia possibile chiamare i cellulari gratuitamente...  _________________ Eszter
"Ti ricordi quell'estate... in moto anche se pioveva..." |
|
Torna in cima |
|
Tritologol |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 24 Marzo 2005, 11:13:22 Oggetto: |
|
Eszter ha scritto: | no, questo � un programma di computer, con cui puoi telefonare via internet... la persona che vorrei chiamare deve avere un computer con lo stesso programma. proprio come msn messenger.
ma mi piacerebbe anche a me se sia possibile chiamare i cellulari gratuitamente...  |
Gratuitamente no, per� a tariffe pi� vantaggiose rispetto a quelle telecom mi sembra di si. Cos� come per i numeri fissi in tutta italia
http://web.skype.com/home.it.html _________________ Http://www.weitalia.net |
|
Torna in cima |
|
Eszter |
|
mpExpert

Registrato: 08/12/04 15:30 Messaggi: 100 Localit�: Budapest, Ungheria
|
Inviato: Venerd� 25 Marzo 2005, 09:02:15 Oggetto: |
|
davvero? questo non lo sapevo, scusami... ma son sicura che qui da noi non c'e niente cos�  _________________ Eszter
"Ti ricordi quell'estate... in moto anche se pioveva..." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |