|
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 15 Gennaio 2005, 17:45:35 Oggetto: |
|
Non capisco....
una canzone del genere come terzo singolo...
cio�, secondo me � il pezzo peggiore dell'album...
vabb�, un motivo l'avranno avuto... _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 15 Gennaio 2005, 21:53:48 Oggetto: |
|
secondo me ci sar� anche per questa canzone come per il mondo insieme a te un finale diverso--credo che sia come quello del concerto con lo stacco di chitarra.. _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 16 Gennaio 2005, 09:23:25 Oggetto: |
|
Su rete A All music � uno dei video Power Play di questa settimana!!! |
|
Torna in cima |
|
MaxV50L |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 17 Gennaio 2005, 21:23:23 Oggetto: |
|
Molto carino il nuovo video... Max riesci sempre a stupirmi... |
|
Torna in cima |
|
DJANDRE87 |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 18 Gennaio 2005, 19:11:12 Oggetto: |
|
Simpatico il Video !! max con i capelli � proprio buffo !  _________________ DJANDRE87 from Casalecchio di reno (BO)
----------------------------------------
la donna il sogno e il grande incubo
questa notte incontrer� |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 21 Gennaio 2005, 13:11:17 Oggetto: |
|
mi � piaciuto troppo il nuovo video!!!!!bravo max!!  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 21 Gennaio 2005, 14:59:40 Oggetto: |
|
Non ho visto il nuovo video su PP ma l'ho visto sul PC (male) per� � miticooooooooooooo! Grande Max!!! Ora aspetto di vederlo in TV bene! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 21 Gennaio 2005, 19:10:42 Oggetto: |
|
Io acora non l'ho visto e sinceramente ho un po' paura a vederlo...  |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 21 Gennaio 2005, 19:12:49 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | Io acora non l'ho visto e sinceramente ho un po' paura a vederlo...  |
Io l'ho visto sul sito ufficiale...  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 21 Gennaio 2005, 23:04:56 Oggetto: |
|
dopo averlo visto su internet oggi pomeriggio l'ho visto in tv: � troppo bello!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 21 Gennaio 2005, 23:54:07 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | dopo averlo visto su internet oggi pomeriggio l'ho visto in tv: � troppo bello!!!  |
a me � venuto solo da piangere per i miei gusti � il video pi� brutto che abbia mai girato... |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 18:55:28 Oggetto: |
|
A me � piaciuto molto,lo trovo un video carino! _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 19:12:16 Oggetto: |
|
mah, sinceramente comincio a pensare di essere l'unica persona alla quale il video non sia piaciuto per niente!!! |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 20:16:35 Oggetto: |
|
Anna883 ha scritto: | danmax ha scritto: | Io acora non l'ho visto e sinceramente ho un po' paura a vederlo...  |
Io l'ho visto sul sito ufficiale...  |
Anch'io! _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 20:27:26 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | Franz83 ha scritto: | dopo averlo visto su internet oggi pomeriggio l'ho visto in tv: � troppo bello!!!  |
a me � venuto solo da piangere per i miei gusti � il video pi� brutto che abbia mai girato... |
DAI � UNA cosa ironica quel video!una presa in giro a quelli delle elezioni americane mi pare...!! cmq ne verranno di migliori x tutti i gusti nn ti preoccupare!  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |