|
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 21 Gennaio 2005, 20:46:06 Oggetto: |
|
tranquilla non siete gli unici...noi siamo arrivati solo a Verga di letteratura e di storia neanche alla prima guerra mondiale!
Mi sento gi� abbastanza fortunata visto che per il mio indirizzo sono uscite le lingue perch� ho una possibilit� in pi�...posso scegliere tra due lingue!
Avete qualche idea per la tesina??? |
|
Torna in cima |
|
JoseAlberto |
|
mpOurFan

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 279 Localit�: Pachuca / M�xico
|
Inviato: Venerd� 21 Gennaio 2005, 21:15:45 Oggetto: |
|
Jajajajaja!
Ma questo topic ha quasi 2 anni...
Beh, comunque, da noi � abbastanza diverso... in tutte le universit� abbiamo fatto gli esami prima di cominciare la vacanze di natale  _________________ ^Beto^ |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Venerd� 21 Gennaio 2005, 22:12:20 Oggetto: |
|
Speriamo che giugno arrivi presto, non ce la faccio gi� pi�...
Elisa ha scritto: | Pensate che di italiano siamo fermi a Leopardi (l'abbiamo iniziato oggi... ==') |
Noi abbiamo appena finito Foscolo... NO COMMENT!!
*Adry* ha scritto: | Avete qualche idea per la tesina??? |
La mia: L'uomo alla conquista dello spazio. _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 25 Gennaio 2005, 11:17:52 Oggetto: |
|
ragazzi no problem se siete indietro, male che vada i vostri prof faranno come ha fatto la mia prof di ita...lunedi Pirandello,martedi Svevo,mecoledi Saba.... da suicidio!!! per� bisogna dirlo siamo arrivati a Montale, ceh � uscito!! _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 25 Gennaio 2005, 18:38:17 Oggetto: |
|
Ah prop, dicono che quest'anno � possibile che esca o manzoni o Svevo alla prima prova... cmq a me hanno detto che si copia troppo bene all'esame... e intanto mercoled' 16 febbraio ho simulazione di terza prova _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Marina |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 25 Gennaio 2005, 18:57:08 Oggetto: |
|
ragazzi accettate un consiglio da una vecchiaccia che la maturit� la fatta 10 anni fa ^^
non pensate al fatto che sia facile o meno copiare... pensate alle vostre capacit� sfruttatele al meglio, prendete l'argomento che vi interessa di pi� e che nn vi pesi approfondire e lavorarci un po' su, puntate su quello che voi sapete...
la mia classe aveva perso tutto il tempo ad organizzarsi per copiare e per passare e poi io stessa ho avuto la prof piazzata accanto a me tutto il tempo perch� ero l'unica che facevo tutta la versione da sola col vocabolario alla mano e fino alla fine...ero rimasta io e la mia compagna di banco e non son riuscita neppure ad aiutare lei perch� alla fine mi ha minacciato di annullarmi l'esame! e la mia compagna non mi ha pi� parlato per una anno -_-' (ora siamo amcihe come prima per fortuna)
inoltre abbassarono tutti i voti e io mi giocai il mio tanto agognato 60 dopo 4 anni di media dell'8.... non vi dico la rabbia!
cmq in bocca al lupo!!  _________________ Max,
rischiavo di perdere mille miliardi e pi� di cose
se tu non mi avessi fatto il dono di dividerle con me |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 25 Gennaio 2005, 19:16:40 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: | cmq a me hanno detto che si copia troppo bene all'esame... |
Io ho capitato tutto,addirittura la seconda prova dal libro..quindi state tranquilli!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 25 Gennaio 2005, 20:35:02 Oggetto: |
|
ormai l'esame di stato � diventato quasi una formalit�... state tranquilli, i prof sanno gi� che voto mettervi, si tratta solo di decidere in alcuni casi se dare un paio di punti in pi� o in meno  |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 25 Gennaio 2005, 20:51:07 Oggetto: |
|
Marina tu hai ragione, ma tu parti con l'otto... io parto con un sei striminzito (e grazie ancora per il sei striminzito), quindi vai con la copiatura selvaggia _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 25 Gennaio 2005, 22:08:40 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: | Marina tu hai ragione, ma tu parti con l'otto... io parto con un sei striminzito (e grazie ancora per il sei striminzito), quindi vai con la copiatura selvaggia |
la prova d'italiano non c'� che copiare....non si pu� avere meno di 7 in ita...� impossibile..tranne se non lo studi.
Per gli esami io davo le commissione alla prof di ita...scrivevo sul vocabolario e lei lo consegnava al destinatario! troppo bello!
mate l'ha fatto il prof perch� gli facevamo piet�! la terza prova...lasciamo stare...sapevamo gli argomenti..anzi le pagine del libro da un mese! Gli esami di stato senza un membro esterno per ogni commissione ha perso di credibilit�! Anche i miei prof me l'hanno detto! e poi il voto...anche quello gi� stabilito prima dell'esame, come detto da danmax � questione di punti...ed io ne so qualcosa!  _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 20:33:10 Oggetto: |
|
se � vero che gli esami sono diventati una formalit�..mi chiedo...perch� non li eliminano?!?
ho capito cosa fare dopo il diploma: aiutante della Moratti! visto che non riuscir� a salvare me da questa tortura almeno salver� qualcun altro!!! |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 20:34:41 Oggetto: |
|
secondo me tra qualche anno lo toglieranno... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 28 Gennaio 2005, 21:05:21 Oggetto: |
|
Allora la mia media di italiano � 2 se mi esce mate quando far� la maturit� come cazzo far�? _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 29 Gennaio 2005, 11:58:03 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | secondo me tra qualche anno lo toglieranno... |
non possono toglierli..a me come esperienza � piaciuta, da un tocco di ufficialit� all'esame, ti abbitua al confronto diretto con pi� persone! direte con i prof...si si...ad esempio con un 9 in italiano non ti puoi permettere di sbagliare all'esame davanti tutta la commissione senn� la prof ti lincia!!
Dovrebbero esser inseriti pi� membri esterni, almeno uno a commissione! Un solo membro esterno non pu� badare a tutte le 5(4 per il liceo artistico).
La sapete l'ultima che ha combinato la cara Letizia??? diminuizione delle ore di ed fisica, da 2 ad 1!!! e diminuizione di altre ore di lezione, ma non le ricordo tutte, se v'interessano le posto! ciaooo _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |