|
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 16:57:27 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | Anna883 ha scritto: | "The Loser in the End"-Queen |
Bello Queen 2 molto zeppeliano
Prima si parlava di Too much love, consiglio la versione di Brian May molto pi� "sentita".  |
Eh eh eh! Ora sto ascoltando, comunque, "Who needs you" (Queen ovviamente!)...bravo Dj ad ascoltare i Queen!!!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
DJANDRE87 |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 17:01:56 Oggetto: |
|
la colonna sonora dei videogiochi di Sonic The Hedgehog , sto pensando di remixarne qualcuna .......  _________________ DJANDRE87 from Casalecchio di reno (BO)
----------------------------------------
la donna il sogno e il grande incubo
questa notte incontrer� |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Venerd� 21 Gennaio 2005, 12:40:38 Oggetto: |
|
Per la prima volta ho ascoltato interamente la canzone "Whe are the champion" dei Queen...
Semplicemente fantastica _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 21 Gennaio 2005, 13:41:11 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | Per la prima volta ho ascoltato interamente la canzone "Whe are the champion" dei Queen...
Semplicemente fantastica |
Red, ti consiglio di ascoltare un CD intero dei Queen e non le canzoni "pi� commerciali"...ce ne sono tantissimi stupende che per� non conosce nessuno!
Comunque, "All dead, all dead"-Queen
Per� prima stavo ascoltando "Me la caver�"! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
lem8623 |
|
mpExpert

Registrato: 02/12/04 19:53 Messaggi: 200 Localit�: Velletri (Rm)
|
Inviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 10:55:21 Oggetto: |
|
"BOOM BOOM" di TZN FERRO, ed � molto molto bella. Vi consiglio di ascoltarla  _________________ ...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 13:45:53 Oggetto: |
|
Dal tempo che mangiai al tavolo di un bar
al tempo che passai nella strada che va
dai giorni senza Dio a quelli insieme a te
ora mi ritrovo io!
Le cose vanno via, si perdono chiss�
e pure siamo qui, sulla bocca un:Ciao!
Io e te, cos�...
Scusate non ho resistito!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
lem8623 |
|
mpExpert

Registrato: 02/12/04 19:53 Messaggi: 200 Localit�: Velletri (Rm)
|
Inviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 16:29:09 Oggetto: |
|
GRANDE!!!  _________________ ...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 22 Gennaio 2005, 19:09:58 Oggetto: |
|
Bussare agli occhi tuoi
e non trovare me
le mani che oramai
non si incollano a te
parola andate via
come noi due! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 21:44:40 Oggetto: |
|
6/1/sfigato _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 23:05:21 Oggetto: |
|
Odore di citt�
Che non � pi� poesia
Nell�attimo che ormai
Con le scarpe va via
E c�� dell�ansiet�:
pensarmi senza te
Sar� una novit�!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 24 Gennaio 2005, 09:15:48 Oggetto: |
|
Cry89 ha scritto: | 6/1/sfigato |
Era rivolto a franz? se si, allora ti dico "Sei un mito"  |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 24 Gennaio 2005, 12:25:20 Oggetto: |
|
"Dimmi perch�"!!  _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 24 Gennaio 2005, 15:56:06 Oggetto: |
|
"Now I'm Here"-Queen _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
RagaFluo |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 24 Gennaio 2005, 17:23:08 Oggetto: |
|
"Madamina il catalogo � questo" dal Don Giovanni di Mozart...!!
"...ma in Ispagna... son gi�... milletre!! ...MILLETREEEEEEE!!!" _________________
RagaFluo
_.:�* Mettete dei fiori nei vostri cannoni... *�:._ |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 24 Gennaio 2005, 17:30:02 Oggetto: |
|
Franz ma quel testo che scrivi qui a pezzo � tuo?
ti offendi se ti dico che mi sembra tanto miele buttato via?
appunto perch� il mio intento non � quello di offenderti
cmq ora c'� Mistreated - Deep Purple _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |