|
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 18 Gennaio 2005, 19:41:31 Oggetto: |
|
Certo che lo so!!! Che domande!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Marted� 18 Gennaio 2005, 21:00:19 Oggetto: |
|
Maura ha scritto: | E poi un bacetto a ACCIO che ieri ha fatto il bravo |
acciaaaaaaaaaaa
smack! _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Marted� 18 Gennaio 2005, 21:35:41 Oggetto: |
|
Claudio, la prossima volta che vengo ad un concerto da queste parti mi fate avere un recapito telefonico per�, mi scoccia proprio non avervi incontrato.  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Marted� 18 Gennaio 2005, 21:48:03 Oggetto: |
|
lancandrea ha scritto: | Claudio, la prossima volta che vengo ad un concerto da queste parti mi fate avere un recapito telefonico per�, mi scoccia proprio non avervi incontrato.  |
la prossima volta organizziamo meglio!
mi spiace aver incontrato solo pochi di voi!! _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
deadelsud78 |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 18 Gennaio 2005, 21:56:52 Oggetto: |
|
....avrei voluto esserci ache io......  _________________ DEADELSUD78 |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Marted� 18 Gennaio 2005, 22:01:51 Oggetto: |
|
Claudio ha scritto: | la prossima volta organizziamo meglio! |
Ben detto!  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
krisss1 |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 14:37:47 Oggetto: |
|
Io vi ho visti distribuire volantini e ce ne ho tre a casa quindi sicuramente ci siamo visti!!!! � stato bellissimo!!!!  _________________ <center> </center> |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 19:46:13 Oggetto: |
|
Potevi fermarci!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
krisss1 |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 20 Gennaio 2005, 20:16:31 Oggetto: |
|
Quando sono andata al concerto mi ero appena registraa quindi non vi conoscevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Speriamo che ritorni prestissimo in tour!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! _________________ <center> </center> |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 21 Gennaio 2005, 17:11:05 Oggetto: |
|
Saluti ricambiati ...coma al solito un concerto stupendo nella mia citt� ....ho avuto la strana sensazione di "comodit�" in effetti me la sono presa comoda una cifra sono entrato verso le 21 ....atmosfera bellissima.
Sono contento di aver rivisto un p� tutti Naomi Claudio Maura Harley per 30 sec circa ma va bene lo stesso ...putroppo ho pochissimo tempo dato il lavoro che ho da sbrigare...ma il concerto era il concerto ...la mattina dopo sono partito alle 4:30 per BARI ....n'ammazzata
Ah franz ho visto Modugno finalmente ....pensa ceh sono stato a mangiare spesso al carrefour ...magari ci siamo intravisti anche ...
cmq Concerto Rilassante ...della serie "Basta un giorno cos� ...a spazzare ..." _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 21 Gennaio 2005, 23:03:08 Oggetto: |
|
Davvero? wow, ke bello! Potevi avvisare...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 11:26:41 Oggetto: |
|
Ragazzi finalmente posso rispondervi!!!!
Tornata dal concerto mi hanno detto che avevano rotto il pc
Cmq...
E' stato bellissimo, emozionatissimo.......issimo!!!
Ho conosciuto Claudio, Maura, Naomi e Harley!!
Come ha detto Maura, spero di incontrarvi di nuovo ad un altro concerto
Non vi posso descrivere com 'ero felice!!!
Le mie amiche durante il concerto mi guardavano incredule e alla fine mi hanno detto: "Che trasformazione....Max ti fa proprio bene"
E' la prima volta che mi vedono saltare e cantare senza pormi nessun problema, di solito sono un tronco...  |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 16:55:36 Oggetto: |
|
maria883 ha scritto: |
E' la prima volta che mi vedono saltare e cantare senza pormi nessun problema, di solito sono un tronco...  |
Beh, non sei l'unica a cui max fa quest'effetto.  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
krisss1 |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 20:30:42 Oggetto: |
|
Si infatti!Al concerto ero cos� contenta che sembravo una pazza e stavo quasi per mettermi a piangere! _________________ <center> </center> |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 21:18:52 Oggetto: |
|
Beh a questo concerto mi sono commossa anche io.
L ultima data mi ha messo un p� di malinconia... _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |