|
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 17 Gennaio 2005, 07:49:55 Oggetto: |
|
deadelsud78 ha scritto: | coinciso....vuoi dire forse....  |
noo....proprio circonciso  _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
deadelsud78 |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 17 Gennaio 2005, 13:05:35 Oggetto: |
|
 _________________ DEADELSUD78 |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Luned� 17 Gennaio 2005, 13:49:42 Oggetto: |
|
Io sono emozionata di mio perch� fra poche ore...
Metteteci che partiamo alle 19:00 dobbiamo incontrarci in 6, perch� si � aggiunta una coppia di amici, metteteci che vogliono andare a mangiare, contro la mia volont� ...sono agitatissima!!! |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 17 Gennaio 2005, 14:11:00 Oggetto: |
|
Io sono al Lavoro, tranquillamente stacch�ro il turno, prender� la mia macchinina la parchegger� allo stadio e mi far� una passeggiata ...� la prima volta che vado tranquiilamente ad un concerto di MAX non ci posso credere ...senza corse ...contrattempi
see you later _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
krisss1 |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 18 Gennaio 2005, 11:26:01 Oggetto: |
|
Ragazzi ieri io ci sono stata al concerto!!!!!!!!Forse involontariamente ci siamo pure visti!!!!!!!!!!!!!� stato bellissimo!!!!!!!!!!!!!Per� non capisco perch� non ha cantato ECCOTI!!!!!!!!!!!!!!Ha una voce bellissima anche dal vivo!!!!!!!!!!!!!!!� anche simpatico!!!!!!!!!!!!!Quando ha avuto dei problemi con la chitarra acustica se l'� cavata a intrattenerci...........insomma bellissimo!!!!!!!!!!!!! _________________ <center> </center> |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Marted� 18 Gennaio 2005, 16:35:38 Oggetto: |
|
Hei ragazziiii! Ma dove eravate???
Io vi ho cercato in base ai pochi indizi in mio possesso (ho visto solo qualche foto) ma non vi ho visto.
Cmq il concerto � stato strafantastico , peccato che non ha fatto "La regina del celebrit�" , cmq proprio bellissimo, aspettiamo il prossimo tour.
Io ero al centro nelle prime file e ho fatto qualche foto. Interessano? _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 18 Gennaio 2005, 16:46:33 Oggetto: |
|
Io Maura e Claudio siamo passati a dare i volantini anche al centro ma nn ci hai visti?
Abbiamo anche incontrato Maria!
Il concerto � stato stupendo... ancora mi viene da piangere! Dover salutare tutti � stato troppo triste!
Max � stato simpaticissimo e molto sciolto sul palco, forse xche l ultima data x lui significa anche riposo.... cmq Grazie x tutte le emozioni che ci hai dato in questo tour!
Volevo salutare anche Graziano (Noise) che l abbiamo visto proprio poco.
E poi tutta la squadra di Frosinone (Dario, saccottino e gli altri) che ha seguito le date del Lazio insieme a me e Maura!
Grazie anche a Francesco (Maura me lo ha dato il bacetto, ok?) _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Marted� 18 Gennaio 2005, 16:50:44 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Io Maura e Claudio siamo passati a dare i volantini anche al centro ma nn ci hai visti? |
No!!!!!!
Uffi!!!!
Non ho visto nessuno che distribuiva volantini , peccato . _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 18 Gennaio 2005, 17:10:08 Oggetto: |
|
Dovevi stare piu attento!
 _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 18 Gennaio 2005, 17:20:12 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Dovevi stare piu attento!
 |
 _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 18 Gennaio 2005, 18:16:59 Oggetto: |
|
No dai... scherzavo!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Maura |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 18 Gennaio 2005, 19:35:07 Oggetto: |
|
Anche io saluto chi ho rivisto o conosciuto ieri! Saccottino, Sack84, Agg, Andrea, Floffy, Noise, e Maria! Spero di rivedervi presto..
E poi un bacetto a ACCIO che ieri ha fatto il bravo, e al mio tesoruccio Vi voglio bene!!!!!!!! _________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni." |
|
Torna in cima |
|
Maura |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 18 Gennaio 2005, 19:37:08 Oggetto: |
|
Ah.. vi risparmio il mio commento sul concerto di ieri e sul tour, sono ancora abbastanza malinconica, nn vorrei ricominciare col laghetto..
Magari pi� in l�...  _________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 18 Gennaio 2005, 19:38:48 Oggetto: |
|
Mauretta, ho saputo che ieri hai adempito al compito ch ti avevo affidato!!! Brava!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Maura |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 18 Gennaio 2005, 19:39:59 Oggetto: |
|
Non lo sapevi che ero brava??  _________________ "Resisto a tutto tranne che alle tentazioni." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |