|
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 16:17:47 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | 1 Alex Del Piero...Il mio mito (� alla pari di MAX per me) |
?????
Come si pu� paragonare la cioccolata con .... povero max, io mi sentirei offeso.  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 17:22:06 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | 1 Alex Del Piero...Il mio mito (� alla pari di MAX per me)
2 Sylvester Stallone (so tutte le battute dei rocky a memoria)
3 ReBBy (� semplicemente mitico)
posso mettere un quarto che � quello piu impossibile da realizzare? HOMER SIMPSON |
STEO...e una serata con me????  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 19:03:30 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: | SteoMAX ha scritto: | 1 Alex Del Piero...Il mio mito (� alla pari di MAX per me)
2 Sylvester Stallone (so tutte le battute dei rocky a memoria)
3 ReBBy (� semplicemente mitico)
posso mettere un quarto che � quello piu impossibile da realizzare? HOMER SIMPSON |
STEO...e una serata con me????  |
Si vede che lui non � interessato, LUI. _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 13 Gennaio 2005, 13:34:53 Oggetto: |
|
hahahah grande vaggiatore!!! lui... al contraro di LEI  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 13 Gennaio 2005, 13:53:21 Oggetto: |
|
ciao Luna..ovviamente anche una serata con te...ora poi spero se Tronky la mette quella foto che mi ha fatto al concerto ti faccio vedere il mio nuovo taglio... _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 14 Gennaio 2005, 15:31:34 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | ciao Luna..ovviamente anche una serata con te...ora poi spero se Tronky la mette quella foto che mi ha fatto al concerto ti faccio vedere il mio nuovo taglio... |
Ok fammi sapere... _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 14 Gennaio 2005, 15:32:39 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | hahahah grande vaggiatore!!! lui... al contraro di LEI  |
FRANZ tu e LANCANDREA mettete il dito nella piaga  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
eryka85 |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 14 Gennaio 2005, 15:43:28 Oggetto: |
|
1 il divin Codino (Baggio)... perch� � il mio idolo
2 Liga...per balalre un po' sul mondo cn lui
3 Danilovic...una stella del basket _________________ ...Com'� bello il mondo insieme a te....
GRAZIE MILLEEE
Ery  |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 14 Gennaio 2005, 22:07:10 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: | Franz83 ha scritto: | hahahah grande vaggiatore!!! lui... al contraro di LEI  |
FRANZ tu e LANCANDREA mettete il dito nella piaga  |
Su dai, non fare cos�, stiamo scherzando.  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Venerd� 14 Gennaio 2005, 22:34:37 Oggetto: |
|
Allora, premette che per me � difficile perch� non ho tutti questi grandi idoli, oltre a Max.. :
-Ale e Franz, il duo comico perch� li adoro..(a parte quando Franz prende in giro Ale per l' Inter ...)
-Aldo,Giovanni e Giacomo, li ador ancor di pi�..secondo me Aldo nella vita � il pi� intelligente
-Beh un bellone del cinema: Hugh Grant, Raoul Bova, Richard Gere ( se gallina vecchia fa buon brodo immaginiamo cosa pu� fare lui.. ) mi accontento di uno dei tre... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 15 Gennaio 2005, 13:33:39 Oggetto: |
|
maria883 ha scritto: | Allora, premette che per me � difficile perch� non ho tutti questi grandi idoli, oltre a Max.. :
-Ale e Franz, il duo comico perch� li adoro..(a parte quando Franz prende in giro Ale per l' Inter ...)
-Aldo,Giovanni e Giacomo, li ador ancor di pi�..secondo me Aldo nella vita � il pi� intelligente
-Beh un bellone del cinema: Hugh Grant, Raoul Bova, Richard Gere ( se gallina vecchia fa buon brodo immaginiamo cosa pu� fare lui.. ) mi accontento di uno dei tre... |
e lo so ke hai Franz, ovvero me, come idolo!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 15 Gennaio 2005, 13:56:54 Oggetto: |
|
lancandrea ha scritto: | Luna883 ha scritto: | Franz83 ha scritto: | hahahah grande vaggiatore!!! lui... al contraro di LEI  |
FRANZ tu e LANCANDREA mettete il dito nella piaga  |
Su dai, non fare cos�, stiamo scherzando.  |
Ok, va meglio cos�??  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Sabato 15 Gennaio 2005, 16:05:00 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | maria883 ha scritto: | Allora, premette che per me � difficile perch� non ho tutti questi grandi idoli, oltre a Max.. :
e lo so ke hai Franz, ovvero me, come idolo!!!  |
Oh!!! Che bravo hai trovato il messaggio nascosto!!
Io non lo volevo dire in modo cosi esplicito ma dato che l' hai capito io ne approfitto dicendo...a quando st� cena???  |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 15 Gennaio 2005, 21:34:37 Oggetto: |
|
Vabb� Mari, ci organizzeremo...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
DJANDRE87 |
|
mpExpert

|
Inviato: Sabato 15 Gennaio 2005, 21:43:19 Oggetto: |
|
Direi :
1- Aldo , Giovanni e Giacomo : Sono i migliori , fanno morire dal ridere , sempre .
2-Brian May : Penso che il motivo sia ovvio , sentirlo suonare davanti a me.......!!! che emozione
3-Vasco : Dopo max e i queen � il mio preferito ! _________________ DJANDRE87 from Casalecchio di reno (BO)
----------------------------------------
la donna il sogno e il grande incubo
questa notte incontrer� |
|
Torna in cima |
|
 |
Indice del forum
-> Stessa storia, stesso posto, stesso bar... |
Vai a pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 Successivo
|
Pagina 5 di 9 |