Fai come ti pare: nuovo singolo

 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

angelo1 Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 07/06/04 15:23
Messaggi: 43

MessaggioInviato: Venerd� 14 Gennaio 2005, 11:42:34    Oggetto: Fai come ti pare: nuovo singolo
 
Credo sia il cominicato stampa

Max: Vote For President

Per il 2005 un consiglio di Max Pezzali: �Fai Come Ti Pare� il nuovo singolo da venerd� 21 gennaio in tutte le radio ...

Per il 2005 un consiglio di Max Pezzali: �Fai Come Ti Pare� il nuovo singolo da venerd� 21 gennaio in tutte le radio.


�Fai Come Ti Pare� � il nuovo brano tratto dall�ulitmo album di Max "Il Mondo Insieme a Te" che ascolteremo nelle radio da venerd� 21 gennaio, che sar� anticipato dal nuovo video di fantapolitica, in onda da luned� 17 gennaio: una esilarante parodia interpretata dallo stesso Max Pezzali, dove si racconta con una buona dose di divertimento, la campagna elettorale di un immaginario uomo politico. Il video � stato realizzato dai Manetti Bros e Gaetano Morbioli. Per saperne di pi� www.votamax.it.

N.B. Ogni riferimento a politici effettivamente esistenti � puramente casuale.

�Fai Come Ti Pare�: "Una sera mi sono posto una domanda: posso insegnare qualcosa a qualcuno? In trentasei anni di vita ho imparato qualche trucco potenzialmente utile a chi � pi� giovane di me? La risposta � incerta. L�esperienza genera a volte buonsenso, ma � soggettiva e non esportabile ad altri individui, ai quali si pu� al massimo raccontare; ognuno ha il diritto di commettere i propri errori, di rischiare ci� che ha, di trovare il peggio e il meglio di se, cio� di provare a essere felice." (Max Pezzali)

Proprio in questi giorni Max Pezzali ha concluso il suo tour "Max Pezzali Live 2004". Il suo ultimo album (il primo senza marchio 883), ha fatto da �traccia� nei suoi concerti: venti date tutte �sold out�, circa 30 brani a sera in uno show per la prima volta suonato esclusivamente da strumenti reali (senza campionamenti) che ha entusiasmato il pubblico di tutta Italia.

"Il Mondo insieme a te", � stato pubblicato lo scorso maggio, (anticipato dal singolo "Lo strano percorso") � entrato immediatamente al n.1 nella classifica dei dischi pi� venduti, � rimasto per diverse settimane nella Top Ten, ha venduto oltre 200.000 copie, ad oggi, dopo 32 settimane � ancora presente in classifica alla posizione n.28.

"Il Mondo insieme a te" arriva a due anni di distanza dalla pubblicazione del CD "LoveLife", dieci brani, tutti inediti; testi e musiche sono scritte da Max Pezzali, che firma cos� il suo primo album "solista" senza il marchio 883.

Prodotto dalla coppia storica Pierpaolo Peroni e Marco Guarnerio (da sempre collaboratori del progetto insieme a Claudio Cecchetto) ai quali si sono aggiunti, per la finalizzazione di questo album, Claudio Guidetti (produttore musicale di Eros Ramazzotti) e Michele Canova (produttore musicale di Tiziano Ferro).


Dell�album �Il Mondo Insieme a Te� � uscita anche una Limited-Editions, (di 30.000 copie numerate che sono andate esaurite in pochissimi giorni) contenente anche un DVD con i 20 videoclips che raccontano la storia di Max Pezzali e degli 883. "Hanno ucciso l�uomo ragno" a "Quello che capita" a "La regola dell�amico" a "Sei un mito" e Nord Sud Ovest Est" sono solo alcuni dei grandi successi che hanno scandito questi dieci anni di musica e storie raccontate da Max Pezzali nelle sue canzoni e nei suoi videoclip.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Barbara Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 235
Localit�: Iglesias-CA-

MessaggioInviato: Luned� 17 Gennaio 2005, 13:31:19    Oggetto:
 
chi ha visto il nuovo video??
io l'ho visto e mi hanno fatto troppo ridere le facce di Max...poi va beh finisce l� non � che fosse indispensabile..
ho letto in bacheca che qualcuno diceva che dovremmo farci rendere i soldi del cd...non ho capito il senso,cosa c'entra?se l'album ti piace non � un video che ti fa cambiare idea...boh!
_________________
*BaRbArA*

"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email

Sarina883 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 08/10/04 19:15
Messaggi: 162
Localit�: Argelato, Bologna

MessaggioInviato: Luned� 17 Gennaio 2005, 19:05:32    Oggetto:
 
Io l'ho visto ben due volte.... e devo dire che lo apprezzo. Le situazioni scelte sono azzeccate. Non mi ha deluso, anzi!!
� stato fatto un bel lavoro.
L'ironia � perfetta...

Max se un giorno leggerai questo messaggio.... Complimenti!!!!

...ma quel parrucchino.... sei pi� bello cos�!!!

Ciao
_________________
"...credi nell'amicizia vera, non ne dubitare,
specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�..."
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Miss883 Rispondi citando
Collaboratore
Collaboratore


Registrato: 26/11/02 19:29
Messaggi: 2246
Localit�: San Mauro T.se [Torino]

MessaggioInviato: Luned� 17 Gennaio 2005, 19:47:03    Oggetto:
 
Ragazzi c'� gi� un topic sul nuovo singolo:

http://www.maxpezzalinetwork.com/public/phpBB/viewtopic.php?t=1577&postdays=0&postorder=asc&start=0

Ciao,
Federica
_________________
Miss

[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Pagina 1 di 1

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti