|
|
Barbara |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 235 Località: Iglesias-CA-
|
Inviato: Mercoledì 22 Dicembre 2004, 09:24:56 Oggetto: Nuova data a Vercelli |
|
sul sito http://www.clearchannel.it/ ho visto che è stata aggiunta una data l'11.01.05 a Vercelli.
Buon divertimento a chi andrà  _________________ *BaRbArA*
"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..." |
|
Torna in cima |
|
GemmaMb |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoledì 12 Gennaio 2005, 08:03:05 Oggetto: |
|
Mai più un concerto a Teatro...giuro...mai più perchè è una cosa che mette angoscia!!!Non ti puoi alzare...se ti muovi ti becchi una signora dietro che si incazza...pochi che urlano...no no mi sento una rondine in gabbia così!!!!Maxxxxxxx, vai nei palazzettiiii non nei teatriiiiiiii!!!!!!!! |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoledì 12 Gennaio 2005, 17:47:52 Oggetto: |
|
GemmaMb ha scritto: | Mai più un concerto a Teatro...giuro...mai più perchè è una cosa che mette angoscia!!!Non ti puoi alzare...se ti muovi ti becchi una signora dietro che si incazza...pochi che urlano...no no mi sento una rondine in gabbia così!!!!Maxxxxxxx, vai nei palazzettiiii non nei teatriiiiiiii!!!!!!!! |
a me l'han fatto pure al palazzetto, roba da prendere la marmittona gigante sul palco e darla in testa a sti idioti.. ==' _________________ Perchè la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |