|
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 00:20:35 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: | Alex ha scritto: | Sapete una cosa??
Secondo me sono proprio idee come quelle che hanno alcuni di voi...sull'utilit� della violenza che rovinano il mondo!
Evidentemente la lezione data dal grande Mahatma Gandhi a qlcn di voi � assolutamente estranea! |
Penso di si...
Visto che io non so neanche chi sia....  |
Spero che scherzi...uno dei pi� importanti(se nn il pi� importante)uomo del '900!!
Un uomo che ha sempre combattutto battaglie con la NON VIOLENZA...ed � riuscito a dare la libert� al suo popolo!!
Altro che caciare tipicamente italiane...come quelle che ha menzionato qlcn di voi!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
lem8623 |
|
mpExpert

Registrato: 02/12/04 19:53 Messaggi: 200 Localit�: Velletri (Rm)
|
Inviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 14:34:53 Oggetto: |
|
secondo me ha fatto molto bene a perdonare quel "delinquente", ma sta amministrando molto male il nostro paese. Dice che nel 2005 ci sararnno meno tasse x tutti e poi guardi il TG e ti dicono che la corrente elettrica aumenta, le imposte aumentano, l'IRPEF aumenata, l'IRPEG aumenta ect... A CHI CREDERE MA ALLORA CHE CAVOLO FA QUELLO LASSU'??? Non mi spiego proprio come ha fatto a rimanere lass� x tutto questo tempo _________________ ...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi... |
|
Torna in cima |
|
deadelsud78 |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 14:54:24 Oggetto: .......... |
|
Secondo me lo ha perdonato semplicemente per mettersi in mostra.....chissa' forse voleva paragonarsi al " PAPA".Credo sia meglio che si ritiri e faccia ridere meno le persone...cmq per quanto riguarda le tasse.....sono pienamente daccordo con te .....diciamocela tutta "guarda bene solo le sue tasche nn quelle dei cittadini comuni come noi"  _________________ DEADELSUD78 |
|
Torna in cima |
|
lem8623 |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 20:37:41 Oggetto: |
|
Grazie "deadelsud78" per il conforto! Sono perfettamente d'accordo con te sul fatto che se scendesse da quel trono farebbe la meglio cosa. Come ho gi� detto, ancora non mi spiego come ha fatto a rimanere fin'ora al governo  _________________ ...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi... |
|
Torna in cima |
|
deadelsud78 |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 21:18:18 Oggetto: ...... |
|
tutta colpa di chi lo ha votato grrrrrrrr!!!!!!!!!!!! _________________ DEADELSUD78 |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 21:57:31 Oggetto: |
|
premetto che io sono un ignavo (cio� non ho idee politiche ne di destra ne di centro ne di sinistra E non sono del milan)per� diciamo la verit� molta gente critica Berlusconi solo perch� lo fanno tutti...� un po cm del piero nel calcio (non toccatemi ALEX)  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 22:00:18 Oggetto: |
|
ahah, fortissimo il paragone con Del Piero... Su del piero hai ragione, ma su Berlusconi sia un p� diversa la questione... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
deadelsud78 |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 22:05:28 Oggetto: ... |
|
 _________________ DEADELSUD78 |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 22:33:18 Oggetto: |
|
Beh ragazzi...cmq � vero..sparare su Berlusconi ormai � lo sport nazionale!Troppo scontato!
Vi sembra davvero cos� catastrofico il bilancio di questi anni?A me(e a molti osservatori internazionali)sembra di no..la forza dei numeri!  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 23:21:43 Oggetto: |
|
lem8623 ha scritto: | ancora non mi spiego come ha fatto a rimanere fin'ora al governo  |
Forse perch� al moento non c'� nessuna alternativa valida e seria...
Dall'altra parte della barricata sono pi� impegnati a litigare su chi chi deve comandare, quale nome e altre cose...
Quando si metteranno d'accordo allora forse cambieremo governo in questo paese... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 11:31:26 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | Secondo me alla fine ha fatto la cosa migliore... logicamente ora chiss� in quanti diranno che ha sbagliato, ma io sono dell'idea che anche se l'avesse condanato queste persone avrebbero detto che aveva sbagliato cmq...
L'ha perdonato? Subito a dire che ha emulato il gesto del papa e chiss� quante altre cose
L'ha condannato? Eccoli pronti a dire che abbiamo al governo un uomo senza scrupoli, dittatore e che abusa della sua posizione politica... |
deadelsud78 ha scritto: | Secondo me lo ha perdonato semplicemente per mettersi in mostra.....chissa' forse voleva paragonarsi al " PAPA". |
 |
|
Torna in cima |
|
lem8623 |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 14 Gennaio 2005, 20:30:21 Oggetto: |
|
Ragazzi avete percaso visto la prima pagina del quotidiano nazionale "la repubblica" di ieri? Bh� se non l'avete fatto vi dico io cosa c'era... Una bella foto del Berlusca nazionale accusato da Montezemolo di condurre l'italia verso il deficit... SECONDO VOI COME MAI???  _________________ ...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi... |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 14 Gennaio 2005, 23:20:48 Oggetto: |
|
Perch� ha abbassato le tasse...
� stata la cosa pi� stupida...
i soldi devono pur entrare da qualche parte...
Le tasse andrebbero alzate in realt�, ma la gente sembra avere gli occhi tappati al riguardo _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 15 Gennaio 2005, 09:48:13 Oggetto: |
|
certo che conosco Ghandi, ne ho gi� parlato. Il fatto � che Ghandi � stato picchiato, questo ha creato una certa coscienza nella gente.
Rircordo per� tanti tanti tanti scioperi a cui ho partecipato e di cui nessuno ha parlato...
e allora forse viene davvero da chiedersi che senza violenza si ottiene qualcosa? E parlo comunque da pacifista _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 15 Gennaio 2005, 14:41:00 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: | certo che conosco Ghandi, ne ho gi� parlato. Il fatto � che Ghandi � stato picchiato, questo ha creato una certa coscienza nella gente.
Rircordo per� tanti tanti tanti scioperi a cui ho partecipato e di cui nessuno ha parlato...
e allora forse viene davvero da chiedersi che senza violenza si ottiene qualcosa? E parlo comunque da pacifista |
S� con la violenza si ottiene tanta stupidit�...e si viene ricordati solo come stupidi violenti!!Mentre l'esempio di Ghandi(anche se ha subito violenza)rimarr� nei secoli..e nessuno riuscir� mai a cancellarlo!!
Capitolo tasse:ormai nn � pi� una cosa ideologica l'abbassamento delle tasse,perch� ormai anche la sinistra si � messa a fare progetti x come abbassarle in maniera alternativa al governo!!Ammetto l'originalit� nn � una prerogativa delle nostre opposizioni...e spererebbero pure di andare al governo con programmi scopiazzati al centrodestra??  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |