|
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 09 Gennaio 2005, 01:36:49 Oggetto: |
|
L'ho visto anche io...
Video molto divertente e anche una canzone carica solo un p� difficile da comprendere all'istante _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 19:39:43 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: | Mary ha scritto: | Elisa ha scritto: | non inizi� a fare la paradia elio con SHpalman?
|
S� era su quello delle vibrazioni, che poi mi � capitato tempo fa di vedere anche un'altro video che era sempre la parodia di questo delle vibrazioni non mi ricordo che gruppo era per� era uno semi-sconosciuto-mai sentito nominare... |
frankie hi NRG non � uno sconosciuto, ma � abbastanza alternativo e lo conoscono in pochi... per� se leggi il testo di FILI te ne innamori |
Allora diciamo che IO non lo avevo mai sentito nominare, ma che voi lo conoscevate.. sorry.. _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 13 Gennaio 2005, 11:17:34 Oggetto: |
|
GRANDI PHLAMINIO (o flaminio)..........
sinceramente la canzone non � che mi piaccia pi� di tanto me il video e troppo fico ansi, come direbbero loro: "bada,sto video � popo n'tajo"...........  |
|
Torna in cima |
|
Sarina883 |
|
mpExpert

Registrato: 08/10/04 19:15 Messaggi: 162 Localit�: Argelato, Bologna
|
Inviato: Domenica 16 Gennaio 2005, 21:13:51 Oggetto: |
|
Per chi non l'avesse ancora visto.... sar� il video di chiusura delle puntate di azzurro della settimana che viene...
Ciao _________________ "...credi nell'amicizia vera, non ne dubitare,
specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�..." |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 17 Gennaio 2005, 11:17:56 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Ke grandi!  |
che grandi?? fanno pena...
Franz83 ha scritto: | L'ho visti ieri... troppo bello!!! La parodia ad Eminem e a Daniele Silvestri troppo forte... |
sinceramente io il video non l'ho ancora visto, ma non mi risulta ci sia alcuna parodia di Eminem  _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 17 Gennaio 2005, 19:54:18 Oggetto: |
|
Ti risulta male credo... anche se forse without me non � l'unico video in cui ci sono due in macchina che ascolatno la radio muovendo la testa.. ma credo sia proprio quello!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 17 Gennaio 2005, 20:19:42 Oggetto: |
|
Veramente la parte in macchina mi sembrava riferita a Quelli che benpensano _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 18 Gennaio 2005, 08:40:55 Oggetto: |
|
Zarbon ha scritto: | Veramente la parte in macchina mi sembrava riferita a Quelli che benpensano |
Eh si, � proprio quello.
Franz...mi meraviglio di te,un amante della canzone italiana come te nn � riuscito a riconoscere un video?
Cmq l'ho visto un paio di volte anke io, davvero simpatico! _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Marted� 18 Gennaio 2005, 08:57:25 Oggetto: |
|
Tra l'altro GMax somiglia molto a Frankie di quel periodo. _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 18 Gennaio 2005, 16:39:28 Oggetto: |
|
ho visto il video... non mi piace... per me � out, insieme alla canzone! _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 18 Gennaio 2005, 19:36:48 Oggetto: |
|
Beh, io nel 2000 ho iniziato a prendere mtv e ho visto per la prima volta un video... prima di quell'estate forse non sapevo neanke che le canzoni avessero dei video.. ed � da un paio d'anni solamente che riesco a vederli con un p� di costanza...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 10:32:57 Oggetto: |
|
Se non erro questo video fa la parodia a:
- Frankie Hinrg "Queli che ben pensano"
- Luca di Risio "Calma e sangue freddo"
- Alex Britti "La vasca"
- Daniele Silvestri "Salir�"
- Articolo31 "Domani smetto"
- Flaminio Mapphia "Ragazza Acidella"
- Niccolo FAbi & Max Gazz� "Vento d'estate"
- Luciano Ligabue "Una vita da mediano"
- Caparezza "Sono fuori dal tunnel (del divertimenrto)"
- Jovanotti "Serenata Rap"
- Piotta "Supercafone" _________________ Domani � un altro giorno per...
Ultima modifica di metroguida il Marted� 25 Gennaio 2005, 12:46:49, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 23 Gennaio 2005, 17:21:03 Oggetto: |
|
E in pi� ci sono le scenette troppo divertenti...
La mia preferita:
L capsald: la femmn, l trriss.... e l pulp arrzat!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Bionic |
|
mpFan

|
Inviato: Luned� 21 Febbraio 2005, 16:52:23 Oggetto: |
|
Ehm... non � un brano di Fred Buscaglione. Il titolo originale � "Ma quale idea" ed � un brano di Pino D'Angi� (vero nome Giuseppe Chierchia). Pi� o meno nel 1981 questo brano � stato un successone di grande livello internazionale! Indubbiamente D'Angi� per tanti aspetti ricordava l'indimenticabile Fred Buscaglione, ma il povero Fred mor� oltre vent'anni prima di qeusto brano. I Flaminio Maphia comunque hanno aggiunto loro strofe che non ci sono nel brano originale.
Consiglio a tutti l'acquisto del cd "Balla" di Pino D'Angi� che racchiude 10 suoi successi e costa davvero poco: Tra i 4,50 euro e i 7,90 a seconda di dove lo trovate. |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Luned� 21 Febbraio 2005, 22:25:41 Oggetto: |
|
Ehehehe la prima volta che l' ho visto, ed era la prima volta che sentivo bene le parole, ero a casa di amici.
Ci siamo divertiti per la frase: "a furia di ball� sto a fa la schiuma"
Perch� quest' estate era una cosa continua "oh, sto a fa la schiuma" e poi perch� una volta ad una mia amica � successo veramente
Aveva usato troppo deodorante e per strada inizia a di sta frase alzando le ascelle...la mia amica le fa: "E' vero stai a fa la schiuma".
Lei: "Vero che fa caldo???"
Ahahahaha c' ha messo un p� a capire che faceva la schiuma veramente..
Ahahahahhahah, uno schifo... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |