|
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 16:13:10 Oggetto: |
|
lem8623 ha scritto: | Penso che se al posto di Del Piero c'era un comune mortale come noi, ancora stava sulla sedia a rotelle  |
� una critica alla sanit� o agli stipendi dei giocatori _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
lem8623 |
|
mpExpert

Registrato: 02/12/04 19:53 Messaggi: 200 Localit�: Velletri (Rm)
|
Inviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 20:31:03 Oggetto: |
|
Zarbon permettimi di dirlo, ma � un'offesa verso noi poveracci. Sinceramente credo che i giocatori dovrebbero ricevere uno stipendio pari al 10-15 % rispetto a quello che ricevono ora. Ricordi l'anno scorso quando i giocatori della LAZIO non ricevevano lo stipendio da 4 mesi come giocavano? Avevano la cattiveria e la voglia dentro di guadagnarsi lo stipendio (anche se enorme)  _________________ ...ma perch� non ti fai mai i cazzi tuoi, e ti impegni ad esser sempre pi� bastardo che puoi... |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 20:53:13 Oggetto: |
|
SI, purtroppo ho dimenticato il punto interrogativo, ma era una domanda... _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |