|
|
Claudia78 |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 14:31:07 Oggetto: angolo under 1980 |
|
avete ricordi dell'adolescenza legati alle "vecchie" anzi mitiche canzoni di Max? |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 18:37:12 Oggetto: Re: angolo under 1980 |
|
Claudia78 ha scritto: | avete ricordi dell'adolescenza legati alle "vecchie" anzi mitiche canzoni di Max? |
Se non sbaglio NSOE accompagnava le prime uscite al mare con gli amici quando non si aveva la macchina e si prendeva il trenino che sembrava peggio dell'arca di No�  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 10 Gennaio 2005, 22:41:19 Oggetto: |
|
Sei un mito la cantavamo sempre nei pulman quando andavamo in gita scolastica!!!  |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 09:04:56 Oggetto: |
|
una gita di qualche giorno (non con la mia classe) qnd era appena ''esplosa'' 6 1 Mito... troppo bello. _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
Claudia78 |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 12:11:17 Oggetto: |
|
mi hanno risposto tutti maschietti..e come al solito non ci sono storie d'amore nel mezzo.. ma "come mai" non vi ricorda nessuna storia , nessun particolare? che insensibili! |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 11 Gennaio 2005, 17:48:45 Oggetto: |
|
ora c'� anche l'angolo vekkietti  _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 12 Gennaio 2005, 13:07:18 Oggetto: |
|
Claudia78 ha scritto: | mi hanno risposto tutti maschietti..e come al solito non ci sono storie d'amore nel mezzo.. ma "come mai" non vi ricorda nessuna storia , nessun particolare? che insensibili! |
Beh se volevi storie d'amore lo scrivevi come titolo del topic...
Che possiamo farci se nn abbiamo ricordi di storie d'amore legate a Come mai? Scusaci tanto...
6 un mito ricorda anche a me una gita scolastica fatta in primo superiore. Andavamo a Roma, e ricordo che in quel periodo c'era una mia compagna di classe che mi piaceva.....ovviamente tra di noi nn � successo nulla
Invece Nord Sud Ovest Est era la sigla(con relativo balletto) di un villaggio a Palinuro dove ho trascorso le mie vacanze di quell'estate. _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |