|
|
diana |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Mercoled� 22 Dicembre 2004, 22:38:18 Oggetto: Pubblicit� pari a ZERO!!!!!! |
|
Non so voi ma io del concerto di Max l'ho saputo per caso... in citt� non ho visto alcuna promozione!!  |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 23 Dicembre 2004, 21:22:31 Oggetto: |
|
ho in mano i miei bellissimi biglietti x il concerto fila 3 n� dalla 22 alla 26 e sn felicissimoooooooooo!!!
miss dici che riusciamo ad entrare in camerino come hanno fatto gi� altri?
tu che sei una collaboratrice del sito... se riesci ti pago una cena
tra l'altro mi hanno detto che lo fanno al palaruffini xk� avendolo programmato all'ultimo momento nn hanno trovato un posto libero al palastampa _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Gioved� 23 Dicembre 2004, 21:27:54 Oggetto: |
|
883tronky ha scritto: | tu che sei una collaboratrice del sito... se riesci ti pago una cena  |
Purtroppo anche se sono una collaboratrice non so come fare per incontrare Max... comunque accetto la cena!!!  _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 23 Dicembre 2004, 22:06:57 Oggetto: |
|
Miss883 ha scritto: | 883tronky ha scritto: | tu che sei una collaboratrice del sito... se riesci ti pago una cena  |
Purtroppo anche se sono una collaboratrice non so come fare per incontrare Max... comunque accetto la cena!!!  |
hai capito la scroccona? _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
Inviato: Gioved� 23 Dicembre 2004, 22:53:01 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | Miss883 ha scritto: | 883tronky ha scritto: | tu che sei una collaboratrice del sito... se riesci ti pago una cena  |
Purtroppo anche se sono una collaboratrice non so come fare per incontrare Max... comunque accetto la cena!!!  |
hai capito la scroccona? |
Ahahaahhahaha!!!!
Dai!!! Scherzavo!!!  _________________ Miss
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 25 Dicembre 2004, 20:53:49 Oggetto: |
|
Miss883 ha scritto: | 883tronky ha scritto: | tu che sei una collaboratrice del sito... se riesci ti pago una cena  |
si cos� poi ci vede il tuo fidanzato e mi gonfia _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 30 Dicembre 2004, 13:18:56 Oggetto: |
|
scusate � da 8 vite ke mi dicono ke il palaruffini � di fianco al delle alpi e il palastampa a venaria, ma sulla cartina dice ke il palasport si trova nelle vicinanze di corso rosselli e corso Trapani?????????? xk� nn c capisco niente di torino _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 30 Dicembre 2004, 13:28:20 Oggetto: |
|
883tronky ha scritto: | scusate � da 8 vite ke mi dicono ke il palaruffini � di fianco al delle alpi e il palastampa a venaria, ma sulla cartina dice ke il palasport si trova nelle vicinanze di corso rosselli e corso Trapani?????????? xk� nn c capisco niente di torino |
il delle alpi � a venaria..vicino al palastampa e all'auchan...mentre il palaruffini e nella zona parco ruffini...cmq tranquillo andiamo in pullman fino a torino e ci porta poi mia matre!bedda matre.. _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
dani |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Venerd� 07 Gennaio 2005, 10:27:06 Oggetto: help |
|
ciao,
qualcuno mi potrebbe x favore dare l'indirizzo del palaruffini? non sono di Torino! grazie!! |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
Inviato: Venerd� 07 Gennaio 2005, 11:08:08 Oggetto: |
|
Ciao dani, guarda stavo giusto per inserire questo articolo che fa al caso tuo:
<<Reduce dalla prestigiosa partecipazione al Concerto di Natale in Vaticano, mercoledi 12 gennaio Max Pezzali sar� al Palaruffini di Torino (viale Burdin n.10, infoline 011/5516711, info e prevendite www.ticketone.it ).>> _________________ Miss
|
Torna in cima |
|
asfodelia |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 07 Gennaio 2005, 22:36:33 Oggetto: |
|
ciao torinesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in questo periodo non ho navigato molto
ho saputo solo ieri mattina del concerto di Max
trover� i biglietti?????????
domani diventer� pazza per trovarli
recitate una preghierina per me stasera |
|
Torna in cima |
|
Titty89_to |
|
mpFan

|
Inviato: Sabato 08 Gennaio 2005, 21:23:42 Oggetto: |
|
hola!!!!!!cm va????ma secondo voi trover� ankora i biglietti??????sn tornata stamattina e nn sapevo niente del concerto!!!!  _________________ Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi�vi capiter� di averne bisogno una notte senza luna, quando tutto vi sembrer� inutile�e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta�ma per fortuna in una posizione privilegiata�per guardare le stelle...
��3MSC�� |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Sabato 08 Gennaio 2005, 22:08:17 Oggetto: |
|
Mi raccomandi l� ci scappa la foto di gruppi eh ... _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |