|
|
moira |
|
mpFan

|
Inviato: Venerd� 27 Dicembre 2002, 21:01:12 Oggetto: |
|
Citazione: | E POI CHE DIRE.... MAXXXXXXXXXXXXX SUL + BELLO!!!!
diciamo che vederlo con max al piano di sotto lo ha reso ancora + emozionante!!!! vero pammmmm????!!!
ragazzi appena ho le foto ve le faccio vedere!!! |
Naomi quale Max intendi???????????????' |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 30 Dicembre 2002, 08:56:44 Oggetto: |
|
Ragazze non voglio farvi rosicare ma parlo proprio di max!!!
io ero alla prima del film... ho avuto l'invito dalla buena vista!
non mi avete visto a striscia la notizia? ero dietro a max quando ballantini lo ha intervistato.... Che vergogna!!
_________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 30 Dicembre 2002, 10:42:08 Oggetto: |
|
Musica tu ti lamenti perch� a Messina lo devono trasmettere..........
Io che sono di Patti non son potuta andare a vederlo e adesso dovr� aspettare di vederlo a Messina......... _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 30 Dicembre 2002, 10:44:28 Oggetto: |
|
naomi vorresti dire che hai visto il film con Max in sala?............................
Che fortuna............... _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 30 Dicembre 2002, 11:06:09 Oggetto: |
|
Cry... mi sa che nn lo vediamo ne io ne te.... ancora manco l'ombra nelle sale di questo film!!!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 30 Dicembre 2002, 15:33:03 Oggetto: |
|
CRY: beh... sfortunatamente no!
max aveva la sala riservata ai vip
� x questo che ho detto che max era al piano di sotto....
ma � stato bellissimo lo stesso!!!
abbiamo perso la meta' del film x stare con lui xche il suo di film iniziava 45 minuti dopo il nostro!!!!
RAGAZZE, ODDIO COME LO ADOROOOOOOOO!!!
MI MANCAAAAAAAAAAAA....... _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Luned� 30 Dicembre 2002, 17:30:39 Oggetto: |
|
Naomi: io mi sarei persa anche tutto il film..................
Musica: allore mi sa che passeranno anni prima che lo vedremo.............
MAX SEI MITICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 31 Dicembre 2002, 11:38:31 Oggetto: |
|
VOGLIO VEDERE IL FILMMMMMMM!
Cry.. ma che favore devo farti? _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 02 Gennaio 2003, 11:41:00 Oggetto: |
|
avete ragione ragazze sono proprio fortunata...
ho inseguito questo sogno x 10 anni, quant'ho pianto xche non ero mai riuscita ad incontrarlo e adesso in un mese l'ho incortrato 2 volteeeeeeee.....
mamma mia ancora non mi rendo conto, ogni tanto mi fermo a pensarci e mi vengono i brividi!!!
io lo adoroooooo...
� la persona + fantastica del mondooooooooo
grazie pammmmmmmmmmmmmmmmm
x la mia sorellina miss: tesoro hai ragione ma tu sei un po' lontano.
dovresti trasferirti a casa mia, ti va? _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 02 Gennaio 2003, 11:45:02 Oggetto: |
|
naomi:beata te e Pam cmq sn contenta ke hai realizzato il tuo sogno.................speriamo che ancke io potr� realizzare il mio...............................
VVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB. _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 02 Gennaio 2003, 11:56:10 Oggetto: |
|
CRY:lo so che non ti tirera' su questo che sto x dirti ( xche quando lo dicevano a me non mi tirava su il morale.. te lo assicuro!)
ma prima o poi accadra' ne sono certa!! il tuo sogno si avverera'...
bisogna solamente avere il coraggio e la forza di stargli dietro!! � difficile seguire un sogno xche richiede sforzi.. x questo la maggior parte dei sogni non si avvera...siamo solamente noi a far avverare i sogni!!
so che � un po difficile da credere ma io non c'ho mai creduto fino in fondo x 10 anni, mi dicevo sempre che era inutile provarci xche tanto non lo avrei mai incontrato ed invece ho cominciato ad andare dove sapevo che lui era e grazie anche a delle amiche speciali sono riuscita a conoscerlo!!
E POI MAX � UNA PERSONA SPECIALE E MOLTO ALLA MANO!!!
Dicevo che vederlo x una volta mi sarebbe bastato ed invece non vedo l'ora che ci sia un altra occasione, � come una droga ormai!!!
MAX SEI LA MIA DROGAAAAAA!!!! _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

|
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 02 Gennaio 2003, 14:25:40 Oggetto: |
|
ehi... sorellina x me va bene... casa mia non � grandissima ma in tre ci si sta bene!!!
i tuoi saranno d'accordo!? _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |