|
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 06 Gennaio 2005, 21:19:30 Oggetto: |
|
pnedved_sgarbi ha scritto: | Ma valgono anche i duetti a livello musicale.....
Perch� se valgono allora c'� anche il duetto con Alex Britti che suona la chitarra in ESSERE IN TE....
Poi c'� una collaborazione in PUNTO & A CAPO....ma non mi ricordo con chi.....
Ste83 |
essere in te c'� anche Siria e in punto a capo duetta con Jax _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 06 Gennaio 2005, 23:15:36 Oggetto: |
|
Elisa ha scritto: | e in punto a capo duetta con Jax |
Noi parte 2  |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 07 Gennaio 2005, 11:37:04 Oggetto: |
|
in cloro duetta cn jovanotti _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
Repetto |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 03 Mag 2005, 22:09:01 Oggetto: |
|
A casa ho il video in cui fa un duetto con caterina cantando hanno ucciso l'uomo ragno, e un duetto con nikky con "s'inkazza" e un duetto originale con fiorello in cui cantavano "come mai" ma fiorello cantava via telefono.
Non riesco trovare il duetto con "quanti hanni hai". _________________ W GLI 883 |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 16 Mag 2005, 17:35:28 Oggetto: |
|
Repetto ha scritto: | A casa ho il video in cui fa un duetto con caterina cantando hanno ucciso l'uomo ragno, e un duetto con nikky con "s'inkazza" e un duetto originale con fiorello in cui cantavano "come mai" ma fiorello cantava via telefono.
Non riesco trovare il duetto con "quanti hanni hai". |
In pratica hai Roxy bar?  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |