|
|
DJANDRE87 |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 04 Gennaio 2005, 09:21:07 Oggetto: Re: Citazione |
|
[quote="DJANDRE87"]Ennesima prova citazione[/quote]
sn proprio imbranato !!! c'� qualcuno ke mi pu� aiutare ?  _________________ DJANDRE87 from Casalecchio di reno (BO)
----------------------------------------
la donna il sogno e il grande incubo
questa notte incontrer� |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 04 Gennaio 2005, 12:38:22 Oggetto: Re: Citazione |
|
DJANDRE87 ha scritto: | sn proprio imbranato !!! c'� qualcuno ke mi pu� aiutare ?  |
Dai, non � difficile.... vicino ad ogni mess. che ognuno di noi scrive c'� una casellina con scritto QUOTE... clicchi la e si apre il corpo del messaggio, ti posizioni alla FINE di TUTTO quello che � gi� scritto e scrivi il tuo commento... poi invii.. prova. _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
DJANDRE87 |
|
mpExpert

|
Inviato: Marted� 04 Gennaio 2005, 13:19:23 Oggetto: Re: Citazione |
|
[quote="STEFANYA"][quote="DJANDRE87"] sn proprio imbranato !!! c'� qualcuno ke mi pu� aiutare ? [/quote]
Dai, non � difficile.... vicino ad ogni mess. che ognuno di noi scrive c'� una casellina con scritto QUOTE... clicchi la e si apre il corpo del messaggio, ti posizioni alla FINE di TUTTO quello che � gi� scritto e scrivi il tuo commento... poi invii.. prova.[/quote]
Ma perch� nn vaaaaa !!!!!????????? la struttura credo sia questa ! _________________ DJANDRE87 from Casalecchio di reno (BO)
----------------------------------------
la donna il sogno e il grande incubo
questa notte incontrer� |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 04 Gennaio 2005, 16:27:25 Oggetto: Re: Citazione |
|
STEFANYA ha scritto: | DJANDRE87 ha scritto: | sn proprio imbranato !!! c'� qualcuno ke mi pu� aiutare ?  |
Dai, non � difficile.... vicino ad ogni mess. che ognuno di noi scrive c'� una casellina con scritto QUOTE... clicchi la e si apre il corpo del messaggio, ti posizioni alla FINE di TUTTO quello che � gi� scritto e scrivi il tuo commento... poi invii.. prova. |
 _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |