|
|
JoseAlberto |
|
mpOurFan

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 279 Localit�: Pachuca / M�xico
|
Inviato: Sabato 01 Gennaio 2005, 05:26:11 Oggetto: VideoItaliaaaaaa!!! |
|
Sono d'avvero contento!!
Adesso ho TV x cavo (o come la chiamate voi??) e fortunatamente c'� il canale di VideoItalia!!
Adesso finalmente ho visto video degli 883 e Max diversi a quelli che vengono nei CD  _________________ ^Beto^ |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 01 Gennaio 2005, 15:21:02 Oggetto: |
|
Sono contenta per te Beto! Hai altri programmi italiani? _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
JoseAlberto |
|
mpOurFan

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 279 Localit�: Pachuca / M�xico
|
Inviato: Sabato 01 Gennaio 2005, 16:35:08 Oggetto: |
|
No, � l'unico canale italiano che c'�, ma va bene cos�, mi piacciono molto le "Serate con...", non sai quanta voglia ho di vedere l� a Max, Paola Turci e Ligabue... anche a Leda Battisti, ma x fortuna mi sa che lai non � tanto famosa
Dai... a volte, quando parlano nelle interviste, non capisco niente... parlate troppo rapido!!
4 anni fa avvevo un'altro sistema di TV x satelite e c'era la RAI international, ma non c'erano programmi buoni quasi mai, ma almeno quella volta ho visto il festival di San Remo. _________________ ^Beto^ |
|
Torna in cima |
|
Kaori Makimura |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 01 Gennaio 2005, 17:11:42 Oggetto: |
|
anche a me piaciono molto le serate con.. sopratutto se c'� max!
speriamo di vederlo al pi� presto!!
 _________________ ...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!
si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento.... |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 02 Gennaio 2005, 18:37:08 Oggetto: |
|
Io non ho Video Italia!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |