|
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Venerd� 31 Dicembre 2004, 10:26:12 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Red, tu che sei l'esperto, che mi dici a riguardo? |
Ti consiglio di portarlo subito in assistenza oppure se ci riesce aprilo e prova a farlo asciugare.
Da chiuso l'acqua dentro al cellulare si ossida e interrompe le piste elettroniche.
Se l'acqua si � fermata solo al display sei fortunato se ha corrso anche l'evntuale connettore lcd allora temo che dovrai procurarti un cellulare nuovo... _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 31 Dicembre 2004, 12:01:17 Oggetto: |
|
metro hai letto il mio post "bluetooth" nella sezione "dopo il solito bip"? |
|
Torna in cima |
|
DJANDRE87 |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 31 Dicembre 2004, 12:32:12 Oggetto: |
|
maledetto 2004 , meno male che � quasi finito
Ho passato un anno skifossissimo
sono stato bocciato , ho passato una bruttissima estate piena di lavoro , ho passato un altrettanto schifoso natale , e il 26dic sono morte 120.000 persone per colpa del maremoto e stamattina tanto per restare in argomento ho scassato le cuffie nuove pagate 60 E : mi sono impigliato nel filo , le ho fatte cadere e le ho anche pestate ! prossimo acquisto : un paio di cuffie wireless
DJANDRE87 |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 31 Dicembre 2004, 12:35:52 Oggetto: |
|
DJANDRE87 ha scritto: | maledetto 2004 , meno male che � quasi finito
|
Siamo in due...coraggio tra meno di 11ore sar� il 2005 speriamo che vada meglio... _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 31 Dicembre 2004, 12:52:21 Oggetto: |
|
DJANDRE87 ha scritto: | maledetto 2004 , meno male che � quasi finito
sono stato bocciato , ho passato una bruttissima estate piena di lavoro , ho passato un altrettanto schifoso natale , e il 26dic sono morte 120.000 persone per colpa del maremoto
DJANDRE87 |
Fino a qua il mio messaggio sarebbe uguale per� io le cuffie senza filo le ho gi�  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 31 Dicembre 2004, 12:55:46 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Oggi sono troppo felice!!!!!!
Non riesco a crederciiiiiiiiii! Sono troppo felice! |
di avermi conosciuto?  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 31 Dicembre 2004, 13:46:59 Oggetto: |
|
Non credo proprio TRONKY  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
DJANDRE87 |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 31 Dicembre 2004, 14:01:18 Oggetto: 2005 |
|
In effetti iniier� meglio il 2005 , il 14 vado a vedere max a ferrara , ke bello il mio primo concerto di max ! |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 31 Dicembre 2004, 14:44:08 Oggetto: |
|
Naomio sono contento per te! Ma che � successo?
Red,fammi capire! Son passati due giorni.. il cell funziona... il display sembra essersi rispreso... Quello ke non funziona � la vibrazione...
Tu mi stai dicendo ke anke se funziona ora, tra poco potrebbe non funzionare pi�??? Ma quanto tempo ci mette l'acqua ad ossidarsi?? _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 31 Dicembre 2004, 15:58:02 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Naomio sono contento per te! Ma che � successo?
Red,fammi capire! Son passati due giorni.. il cell funziona... il display sembra essersi rispreso... Quello ke non funziona � la vibrazione...
Tu mi stai dicendo ke anke se funziona ora, tra poco potrebbe non funzionare pi�??? Ma quanto tempo ci mette l'acqua ad ossidarsi?? |
non � l'acqua che si ossida l'acqua fa ossidare i contatti del telefono cos� poi lo puoi buttare..
Esempio x sperare:noi abbiamo un negozio di telefonia..un signore mi porta il suo lg fradicio caduto nell'acqua...non c'� niente da fare cell morto..la garanzia ce lo ha rimandato indietro con un bigliettino con su scritto:ahahah e secondo voi si puo riparare?
il cellulare fino a marted� era buttato in uno scatolone da pi� di un anno..lo prendo per curiosit� e tum funziona perfettamente...quindi franz lascialo in un scatolone per un'annetto e magari si aggiusta..  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 31 Dicembre 2004, 16:16:04 Oggetto: |
|
Anch'io spero che il 2005 vada meglio, per me, per voi, per tutti!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 31 Dicembre 2004, 17:18:51 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: | Non credo proprio TRONKY  |
schhhhhhhh!!! si pensa ma nn si dice  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 31 Dicembre 2004, 22:48:18 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | Franz83 ha scritto: | Naomio sono contento per te! Ma che � successo?
Tu mi stai dicendo ke anke se funziona ora, tra poco potrebbe non funzionare pi�??? Ma quanto tempo ci mette l'acqua ad ossidarsi?? |
non � l'acqua che si ossida l'acqua fa ossidare i contatti del telefono cos� poi lo puoi buttare..
Esempio x sperare:noi abbiamo un negozio di telefonia..un signore mi porta il suo lg fradicio caduto nell'acqua...non c'� niente da fare cell morto..la garanzia ce lo ha rimandato indietro con un bigliettino con su scritto:ahahah e secondo voi si puo riparare?
il cellulare fino a marted� era buttato in uno scatolone da pi� di un anno..lo prendo per curiosit� e tum funziona perfettamente...quindi franz lascialo in un scatolone per un'annetto e magari si aggiusta..  |
Scusa, ma per pra funziona perfettamente, vibrazione a parte... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 01 Gennaio 2005, 23:42:03 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | SteoMAX ha scritto: | Franz83 ha scritto: | Naomio sono contento per te! Ma che � successo?
il cellulare fino a marted� era buttato in uno scatolone da pi� di un anno..lo prendo per curiosit� e tum funziona perfettamente...quindi franz lascialo in un scatolone per un'annetto e magari si aggiusta..  |
Scusa, ma per pra funziona perfettamente, vibrazione a parte... |
beeehiou vibrazione  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 02 Gennaio 2005, 00:20:24 Oggetto: |
|
guardate ke skifo: www.telefonoarcobaleno.com
questa � una causa x cui mi batto da quando ho internet, mi raccomando denunciate tutto ci� ke ha a ke fare cn ste cose alla polizia postale tramite sto sito e nn fate cazzate.
una volta un mio amico voleva fare l'eroe e gli � arrivata la polizia in casa xk� sospettato d fare parte d quel giro xk� lui cercava ste cose x poi denunciarle. _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |