|
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 01 Gennaio 2005, 22:16:55 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | 883tronky ha scritto: | l'unica nota negativa e ke le tipe nn mi piacevano x niente, dei cessi. |
no dai non dire cos�...Rossella era carina...se no non mi ci chiudevo in camera...Poi ognuno ha i suoi gusti  |
si era meglio se dicevo: a me nn piacciono, xk� poi ogniuno ha i suoi gusti _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 02 Gennaio 2005, 10:28:54 Oggetto: |
|
Eccomi anche io al ritorno dal mio capodanno...
Festeggiato insieme a dei miei amici all'Alpheus (localit� "Piramide") di Roma; siamo entrati alle 00.20 e siamo usciti quando alle 6.30 hanno spento la musica e acceso le luci...
Siamo andati a fare colazione e poi autostrada per il ritorno a casa; il brutto � che avevo sonno e ogni tanto... ehm..
Alle 13 sono arrivato a casa e sono andato a letto per svegliarmi alle 20...
Buon 2005 a (quasi) tutti _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Domenica 02 Gennaio 2005, 10:38:09 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | Eccomi anche io al ritorno dal mio capodanno...
Festeggiato insieme a dei miei amici all'Alpheus (localit� "Piramide") di Roma; siamo entrati alle 00.20 e siamo usciti quando alle 6.30 hanno spento la musica e acceso le luci... |
Alla "muccassassina"?  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on -
Ultima modifica di DANlele il Domenica 02 Gennaio 2005, 11:02:41, modificato 1 volta in totale |
|
Torna in cima |
|
*Adry* |
|
mpExpert

|
Inviato: Domenica 02 Gennaio 2005, 10:58:13 Oggetto: |
|
L'inizio � stato abbastanza tranquillo...una semplice cena a casa tra compagne di classe..poi...prima festa..."nooo troppo noiosa, meglio da sole", seconda festa.."mah!quasi quasi"....terza festa... "mica possiamo dire di no..ormai ci aspettano" che serataaaaaa! anzi..nottata!!!
 |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 02 Gennaio 2005, 11:32:38 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | metroguida ha scritto: | Eccomi anche io al ritorno dal mio capodanno...
Festeggiato insieme a dei miei amici all'Alpheus (localit� "Piramide") di Roma; siamo entrati alle 00.20 e siamo usciti quando alle 6.30 hanno spento la musica e acceso le luci... |
Alla "muccassassina"?  |
In che senso? _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 02 Gennaio 2005, 15:51:44 Oggetto: |
|
Anche io mi sono divertita tantissimo...ho ancora sonno per l'altro ieri.....comunque AUGURI A TUTTIIIIIIII  _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Domenica 02 Gennaio 2005, 15:59:01 Oggetto: |
|
Io ho passato ilcapodanno a casa di amici di un amica: eravamo quattro gatti...
Non ero mentamente molto presente perch� stavo, e sto malissimo...
Loro ballavano la "loro" (non mia) adorata musica house..
Io invece le imploravo di non urlarmi nelle orecchie perch� dovete sapere che me lo facevano apposta
Ps. Non prendetemi x acida o per una che vuole rovinare il divertimento ma stavo malissimo e la cosa che mi fa arrabbiare � quando dici che ti da fastidio una cosa e te la fanno apposta..
e poi dico: vuoi urlare?! ok ma cxxxo non nelle mie orecchie no?!
(eheheh ieri alla ragazzina che mi ha spazzato i timpani � venuto il mal di testa e mi ha detto di parlare piano..mamma mia.. avrei alzato un urlo ma...non mi abbasso a certi livelli io ) |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 02 Gennaio 2005, 16:00:03 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: | Be...un altro anno � finito nei ricordi...e uno nuovo come sempre arriva....
Buon 2005 a tutti!!!!!!!! |
Mikyyyyyyyyyy da quanto tempo...come stai???? _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 02 Gennaio 2005, 16:01:58 Oggetto: |
|
maria883 ha scritto: | la cosa che mi fa arrabbiare � quando dici che ti da fastidio una cosa e te la fanno apposta.. |
Capisco come ci si sente, a me invece da fastidio quando una persona ti vede un po' giu e ti chiede come stai 30 volte nonostante le altre 29 volte gli hai detto che non ti va di parlarne!!! |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 02 Gennaio 2005, 16:10:39 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | maria883 ha scritto: | la cosa che mi fa arrabbiare � quando dici che ti da fastidio una cosa e te la fanno apposta.. |
Capisco come ci si sente, a me invece da fastidio quando una persona ti vede un po' giu e ti chiede come stai 30 volte nonostante le altre 29 volte gli hai detto che non ti va di parlarne!!! |
Hai ragione ma penso che lo faccia perch� � preoccupato...
A me da pi� fastidio se non te lo chiedono neanche una volta.. |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Domenica 02 Gennaio 2005, 18:37:36 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | In che senso? |
Di solito all'Alpheus organizzano un evento sopra le righe chiamato "Mucca assassina" li ci trovi di tutto, gay, lesbiche etc etc... _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 02 Gennaio 2005, 21:49:03 Oggetto: |
|
io ho passato il capodanno a casa di una mia amica, abbiamo fatto tutto a regola d'arte: cenone, abbiamo visto i botti (visti ma non sparati), abbiamo guardato due film (ocean's eleven e vampire qualcosa), abbiamo giocato a risiko (alle sette e mezza di mattina) e ho fatto x la prima volta afterhours...
sono molto contenta ^_^ _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 02 Gennaio 2005, 22:45:58 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | metroguida ha scritto: | In che senso? |
Di solito all'Alpheus organizzano un evento sopra le righe chiamato "Mucca assassina" li ci trovi di tutto, gay, lesbiche etc etc... |
E la mia migliore amica e le sue amiche... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 03 Gennaio 2005, 00:02:42 Oggetto: |
|
maria883 ha scritto: | Hai ragione ma penso che lo faccia perch� � preoccupato...
A me da pi� fastidio se non te lo chiedono neanche una volta.. |
� vero, ma va bene se te lo chiedono una volta, due volte.... tre volte! Ma poi basta! |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 03 Gennaio 2005, 12:41:41 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | metroguida ha scritto: | In che senso? |
Di solito all'Alpheus organizzano un evento sopra le righe chiamato "Mucca assassina" li ci trovi di tutto, gay, lesbiche etc etc... |
Che sfortuna... non lo hanno fatto...  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |