|
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 31 Dicembre 2004, 18:15:20 Oggetto: |
|
Milan1292 ha scritto: | Presidente=Berluscono=Dimesso. |
Stai tranquillo che ora tira fuori una legge che gli permetter� di fare di nuovo il presidente... _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 01 Gennaio 2005, 13:14:53 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | Milan1292 ha scritto: | Presidente=Berluscono=Dimesso. |
Stai tranquillo che ora tira fuori una legge che gli permetter� di fare di nuovo il presidente... |
WAEHAHEUAHEUAHEAHUEAHUEHAUEHUAHEUAHEUAHEUAH!!!!!!!
CHE COMUNQUE SEMPRE DELLA FAMIGLIA BERLUSKA E RIMASTO.. _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 01 Gennaio 2005, 13:19:26 Oggetto: |
|
Milan1292 ha scritto: | E NON PROVARE A RISPONDERE KE OGGI SONO INKAZZATO. |
E IO INVECE TI RIBATTO...SE LARBITRO E UN PIRLA NON � CERTO COLPA DELLA JUVE!!!!OGNI SCUSA E BUONA PER CRITICARE VERO....MA PER FAVORE...GUARDATEVI VOI ALLORA!!!!
COME SE NON FOSSE MAI CAPITATO MAI NIENTE DI STRANO A FAVORE DEL MILAN VERO!!!!!!!!
MA ALLORA...LASCIATE PERDERE CHE � MEGLIO!!!
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Sabato 01 Gennaio 2005, 21:52:17 Oggetto: |
|
miky se devi scrivere cose contro il milan, per lo meno NON URLARE!!! Grazie! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 02 Gennaio 2005, 12:14:38 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | miky se devi scrivere cose contro il milan, per lo meno NON URLARE!!! Grazie! |
si scusa...e che mi ero dimenticato di disimpostare il tasto del blocco maiuscole...
wheuaheauheuahuehe
scusate...  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
Milan1292 |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 04 Gennaio 2005, 01:14:10 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: | Milan1292 ha scritto: | E NON PROVARE A RISPONDERE KE OGGI SONO INKAZZATO. |
E IO INVECE TI RIBATTO...SE LARBITRO E UN PIRLA NON � CERTO COLPA DELLA JUVE!!!!OGNI SCUSA E BUONA PER CRITICARE VERO....MA PER FAVORE...GUARDATEVI VOI ALLORA!!!!
COME SE NON FOSSE MAI CAPITATO MAI NIENTE DI STRANO A FAVORE DEL MILAN VERO!!!!!!!!
MA ALLORA...LASCIATE PERDERE CHE � MEGLIO!!!
 |
mi stai ronoendo il biip no dai sto skerzando cqm e vero a noi sono succese cose strane ma ne sono capitate molte di + alla juve........quanti scudetti sie comprato almeno una decina...... _________________ www.thedragons.altervista.org |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 04 Gennaio 2005, 19:37:19 Oggetto: |
|
vedi che insisti.....
gli scudetti non si possono comprare....si vincono giocando in campo e sudando e lottando,e la Juve ha lottato per arrivare dove �...invece di sparare fantomatiche scuse provate a impegnarvi a lottare per vincere.....percio non insistere con queste cavolate.... che sono solo tontese inventate da chi ha invidia........
...ma che insistente sta gente qua...
...e inutile non si rassegneranno mai...  _________________
 |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Mercoled� 05 Gennaio 2005, 00:22:45 Oggetto: |
|
Miky87 ha scritto: | gli scudetti non si possono comprare....si vincono giocando in campo e sudando e lottando,e la Juve ha lottato per arrivare dove �... |
Miky hai sbagliato sezione nel postare il tuo messaggio...
Quello giusto per questo messaggio � quello delle barzellette  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 05 Gennaio 2005, 13:02:30 Oggetto: |
|
ahahahahahahah  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 06 Gennaio 2005, 20:56:17 Oggetto: |
|
HOOOOOOO!!!!!!Parma-Juve 1-1
E poi siamo noi che compriamo gli arbitri vero!!!
WAHEUHEAUHEUAHEUAHUEHAUEHAUHEUAHEHAUEHAEH!!!
MA fatevi un giro in motoscafo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bravi solo a sparare ca****e........ma per favore.....ma cosa volete raccontare con "la juve compra gli arbitri".....ma piantatela di sparare stronzate.....che forse vi risparmiate brutte figuracce!!!
ma dai....
x metro: non e una barzelletta...ma la realta dei fatti....invidiosi!!! _________________
 |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Gioved� 06 Gennaio 2005, 23:21:51 Oggetto: |
|
Beh per una volta che succede il contario di quello che succede sempre (acciuffare il pareggio all'ultimo) non vedo perch� vi lamentate...
Non vi pu� andare sempre bene
Grazie Montero _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Miky87 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 07 Gennaio 2005, 13:08:19 Oggetto: |
|
Ma io non mi sto lamentando...
Io sono contento, perch� chosi tutti coloro che dicono che la juve compra gli arbitiri hanno avuto la prova che non � vero e quindi se lo prendono in **** (scusate ma quando ci vuole ci vuole)....
perci� evitate di sparare frasi a casaccio e prima di parlare e criticare connettete il cervello con ci� che si chiama mondo reale dove si ha una vita reale invece di vagare ancora in assurde fantasie...
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 09 Gennaio 2005, 11:53:31 Oggetto: |
|
metroguida ha scritto: | Beh per una volta che succede il contario di quello che succede sempre (acciuffare il pareggio all'ultimo) non vedo perch� vi lamentate...
Non vi pu� andare sempre bene
Grazie Montero |
penso che Miky si riferisse al rigore che dicono sia stato negto alla Juve (io le immagini non le ho viste)... _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 22:49:05 Oggetto: |
|
Ragazzi... rivali... dovew siete finiti?!! Questo topic � pineo di ragnatele... siamo a lottare per lo scudetto,vi fate sentire?! Se no che gusto c'� a superarvi?!!!
Cmq un appela ad personam: NAOMI!!!!! Ma ti sei scordata di essere Juventina!! Non dici pi� niente! L'anno scorso la cosa pi� bella di quando la juve perdeva, dopo sfottere mia madre, era proprio sfottere te!!! quest'anno me ne stai privando completamente... che divertimento c'�?!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 07 Febbraio 2005, 22:50:31 Oggetto: |
|
Io sono superiore..... _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |