|
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Mercoled� 18 Agosto 2004, 12:40:57 Oggetto: |
|
japy ha scritto: |
ciao, prova a contattare questo tizio : [email protected] !!! Lui ha quasi tutto su max!!! ciao ciao |
Ok, thanks
Sheva ha scritto: |
io ce l'ho.. e in ottimo stato .. x� nn so se sarei disposto a venderlo o meno.. credo di no.. a meno ke mi spari un bel prezzo interessante |
Quanto??? _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
japy |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 18 Agosto 2004, 16:00:39 Oggetto: |
|
IO st� cercando pure il cd originale (non la copia) di hanno ucciso l'uomo ragno!!!! qualcuno di voi ce lo ha???? se si, sono disposto a pagare un prezzo interessante!!!!!!! Poi anke GLI ANNI (anke la copia va bene) ...... graziieeee !!!!! [email protected] _________________ Mi piacciono le canzoni di Max, le Vespe e vado matto per i Computer.... chi � pi� strano di me ???!!!??? |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 23 Agosto 2004, 19:30:50 Oggetto: |
|
Sheva ha scritto: | infine: se qualcuno ha il CD di Mauro Repetto e sarebbe disposto a venderlo mi contatta x favore?? thanks  |
come non detto: ho recuperato il CD di Mauro Repetto... senza stare a scrivere troppo, lo commento con una semplice faccina: ------>  |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 23 Agosto 2004, 19:33:24 Oggetto: |
|
Sheva ha scritto: |
io ce l'ho.. e in ottimo stato .. x� nn so se sarei disposto a venderlo o meno.. credo di no.. a meno ke mi spari un bel prezzo interessante |
Metroguida ha scritto: |
Quanto??? |
guarda, su ebay c'� qst'asta in corso: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4032253310
sono 5 CD e tra questi c'� anke Gli Anni nella prima edizione (non la ristampa)... il prezzo di partenza � molto buono (10 euro), non credo salir� + di tanto, x cui anke se degli altri 4 CD nn te ne frega nulla cmq potresti fare 1 buon affare  |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 29 Dicembre 2004, 20:25:34 Oggetto: |
|
io cerco la vhs del concerto di p.zza duomo del 1998..... _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 31 Dicembre 2004, 15:12:35 Oggetto: |
|
Cry89 ha scritto: | io cerco la vhs del concerto di p.zza duomo del 1998..... |
io ce l'ho...(molto bella!) _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 31 Dicembre 2004, 20:47:17 Oggetto: |
|
ginny: potresti farmene una copia??? ovviamente rimborso tutte le spese _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 06 Gennaio 2005, 22:00:27 Oggetto: |
|
Anch'io cel'ho!� trp bella!  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
elisa883-max |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Luned� 17 Gennaio 2005, 16:03:39 Oggetto: Materiale max |
|
Ciao! Qualcuno per caso vende i cd originali degli 883 "hanno ucciso l'uomo ragno", "la dura legge del gol" e "la donna, il sogno e il grande incubo"?...fatemi sapere grazie...
p.s. non cerco le rispampe a gli originali veri e propri......thank you _________________ Elisa |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |