|
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 22:45:57 Oggetto: |
|
Certo Musica!!! Vale qualasiasi suono...che sonno...io non sento nessun suono adesso eccetto quello del mio sbadiglio!!! _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 28 Dicembre 2004, 17:42:13 Oggetto: |
|
Rock pesante... non so neanche il titolo della canzone, ma chi mi conosce sapr� che non � una buona cosa quando ascolto questo tipo di musica.....  |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 30 Dicembre 2004, 19:06:31 Oggetto: |
|
Siamo io e te.. oggi ero in vena di cambiare non mi andava di sentire le solite.... _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Rommy |
|
mpFan

Registrato: 23/11/04 13:44 Messaggi: 90 Localit�: mooolto lontano
|
Inviato: Gioved� 30 Dicembre 2004, 19:12:47 Oggetto: |
|
Come mai cantata in versione speciale al S. Nicola di Bari azzecatissimo il piccolo assolo di chitarra alla fine ancora + magnifica _________________ ....e dice voi non capite un ca**o � un po' come nel calcio: � LA DURA LEGGE DEL GOL fai un gran bel gioco per� se non hai difesa gli altri segnano e poi vincono... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 30 Dicembre 2004, 20:00:10 Oggetto: |
|
Rommy ha scritto: | Come mai cantata in versione speciale al S. Nicola di Bari azzecatissimo il piccolo assolo di chitarra alla fine ancora + magnifica |
Gran bello stadio!!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 30 Dicembre 2004, 21:24:03 Oggetto: |
|
"I want it all"-Queen _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
DJANDRE87 |
|
mpExpert

|
Inviato: Gioved� 30 Dicembre 2004, 21:35:43 Oggetto: |
|
Samuele Bersani - Spaccacuore e prima "breakthru" dei Queen e ancora prima DJ Sammy - Heaven |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 30 Dicembre 2004, 22:11:37 Oggetto: |
|
band aid 20 - Do they now it's christmas _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 31 Dicembre 2004, 20:50:05 Oggetto: |
|
io sto (guardando) ascoltando JOLLY BLU... _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 01 Gennaio 2005, 14:28:22 Oggetto: |
|
Cry89 ha scritto: | io sto (guardando) ascoltando JOLLY BLU... |
Capisco ami Gli 883 (come tutti qui dentro ) ma la sera di capodanno guardi Jolly Blue?  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 01 Gennaio 2005, 15:33:01 Oggetto: |
|
"Meravigliosa (la luna)-Francesco Renga _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi voglio bene!
|
Torna in cima |
|
Kaori Makimura |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 01 Gennaio 2005, 17:20:05 Oggetto: |
|
rewind vasco rossi _________________ ...io ODIO Angel Heart... ma AMO Colin Firth!!
si ama e si odia senza una ragione precisa.....
amore e odio....due facce dello stesso sentimento.... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Sabato 01 Gennaio 2005, 21:50:46 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | Cry89 ha scritto: | io sto (guardando) ascoltando JOLLY BLU... |
Capisco ami Gli 883 (come tutti qui dentro ) ma la sera di capodanno guardi Jolly Blue?  |
io lasera di capodatto ho ascoltato "il mondo insieme a te"! Che c'� di strano?!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Domenica 02 Gennaio 2005, 10:48:43 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | io lasera di capodatto ho ascoltato "il mondo insieme a te"! Che c'� di strano?! |
Di strano c'� come hai scritto capodanno
Io sto ascoltando il concerto del mio vicino seduto sulla tazza del bagno  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 02 Gennaio 2005, 15:14:26 Oggetto: |
|
steo: purtroppo cenone saltato e cosa fare nell'attendere la mezzanotte x festeggiare e dopo uscire??? _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |