|
|
Precedente :: Successivo |
Chi � il pi� simpatico utente di mpn del 2004? |
Franz |
|
19% |
[ 9 ] |
Naomi |
|
10% |
[ 5 ] |
luckyluchetto |
|
17% |
[ 8 ] |
Frensis |
|
0% |
[ 0 ] |
Miss883 |
|
6% |
[ 3 ] |
Miky |
|
2% |
[ 1 ] |
Maria |
|
0% |
[ 0 ] |
Giulia |
|
0% |
[ 0 ] |
DANiele |
|
12% |
[ 6 ] |
ReBBy |
|
14% |
[ 7 ] |
Claudio |
|
4% |
[ 2 ] |
Fabio |
|
4% |
[ 2 ] |
Harley |
|
4% |
[ 2 ] |
Musica |
|
2% |
[ 1 ] |
Metroguida |
|
2% |
[ 1 ] |
Dj Marco |
|
0% |
[ 0 ] |
|
Voti Totali : 47 |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Sabato 25 Dicembre 2004, 21:41:56 Oggetto: |
|
Ragazzi quest'uomo � infimo, lo scoretto � lui, che vuole gettare fango sugli altri anziche esaltare s� stesso.... Non potete votarlo!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Sabato 25 Dicembre 2004, 23:12:19 Oggetto: |
|
Peggio dei politici ....  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 26 Dicembre 2004, 15:35:41 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: |
X Viaggiatore: Sei un grande!!!!  |
sono commosso  _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 08:46:26 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Ragazzi quest'uomo � infimo, lo scoretto � lui, che vuole gettare fango sugli altri anziche esaltare s� stesso.... Non potete votarlo!!!  |
Io nn ho bisogno di esaltare le mie doti, nn sono presuntuoso, e poi....le mie doti e qualit� sono gi� conosciutissime e apprezzatissime
Cmq a sto punto, come ho gi� detto una volta(nn ricordo se nel topic o in chat) questo fondamentalmente � un sondaggio ke va a premiare il pi� scemo, diciamoci la verit�. Quindi pensandoci bene nn ci tengo pi� di tanto a vincere.
Qua la mano Franz, sei tu il vincitore, devo inchinarmi al tuo potere(in fatto di scemenza)  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 10:13:45 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Io nn ho bisogno di esaltare le mie doti, nn sono presuntuoso, e poi....le mie doti e qualit� sono gi� conosciutissime e apprezzatissime
|
Non sei presuntuoso Luca, eh?!?  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 12:28:39 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Qua la mano Franz, sei tu il vincitore, devo inchinarmi al tuo potere(in fatto di scemenza)  |
Ahahaha grande Luca
scusa Franz ma non ho potuto non ridere  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 13:23:27 Oggetto: |
|
Non vedo da dove � uscito il fatto che il vincitore � il pi� scemo! Nel sondaggio c'� scritto vota il pi� simpatico per te, quello con cui hai un rapporto migliore... non il pi� scemo... E poi tranquillo, in quel campo il primato resta il tuo,. sempre massimo rispetto per il mio maestro!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 16:47:45 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Non vedo da dove � uscito il fatto che il vincitore � il pi� scemo! Nel sondaggio c'� scritto vota il pi� simpatico per te, quello con cui hai un rapporto migliore... non il pi� scemo... E poi tranquillo, in quel campo il primato resta il tuo,. sempre massimo rispetto per il mio maestro!  |
Scusa.. dove c'� scritto "Quello con cui hai un rapporto migliore"? Non lo leggo...
Cmq x ME il + simpatico � LUCA.. poi c'� chi sa darsi alle relazioni pubbliche un p� meglio.....  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 17:17:35 Oggetto: |
|
Un altro voto x me! In 3 giorni ce la far�?
La mia campagna publicitaria funziona!
NAOMI FOR PRESIDENT!
VOTATE, VOTATE ME!
p.S. grazie a chi mi ha votato cmq! smack _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 17:44:04 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Un altro voto x me! In 3 giorni ce la far�?
NAOMI FOR PRESIDENT!
VOTATE, VOTATE ME!
p.S. grazie a chi mi ha votato cmq! smack |
Io non ti posso votare cavolo...perch� avevo gi� votato per rebby prima che iniziasse la nostra storia d'amore..mi disp  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 21:03:16 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Non vedo da dove � uscito il fatto che il vincitore � il pi� scemo! |
Franz, questa � una cosa implicita, xk� nessuno mai ha avuto il coraggio di dirlo apertamente, ma sappiamo tutti benissimo ke � cos�!
Guarda ke � una cosa ke va anke contro di me,in fondo sono il secondo, quindi significa ke dopo te sono il + scemo!
Musica tu si ke 6 un'intenditrice!  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 22:43:12 Oggetto: |
|
SteoMAX ha scritto: | 883naomi883 ha scritto: | Un altro voto x me! In 3 giorni ce la far�?
NAOMI FOR PRESIDENT!
VOTATE, VOTATE ME!
p.S. grazie a chi mi ha votato cmq! smack |
Io non ti posso votare cavolo...perch� avevo gi� votato per rebby prima che iniziasse la nostra storia d'amore..mi disp  |
Trova una soluzione o nn ti amo +!  _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 22:45:47 Oggetto: Re: PER GIOCO: THE FINAL ROUND 2004 |
|
Franz83 ha scritto: | nominer� ufficialmente il pi� o la pi� simpatica(come al solito non � solo questione di simpatia, ma anche e SOPRATTUTTO di STIMA,AFFETTO ecc.)!
|
Ecco dove scritto, con altri termini ma il significato � quello!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 22:45:59 Oggetto: |
|
SI POSSONO DARE DUE VOTI? _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 22:47:53 Oggetto: |
|
voter� l'ultimo giorno.
Sono disposto a venderlo il mio voto.
Chi offre di pi� tra i candidati?  |