|
|
Claudia78 |
|
mpUser

|
Inviato: Marted� 21 Dicembre 2004, 23:31:21 Oggetto: Chi ha leto i libri di Max? |
|
ciao a tutti volevo sapere se avevate letto i libri di Max e se sapevate in quale libreria di Roma potevo trovarli....
� en regalo di natale per la mia amica ne sarebbe felicissima!
ciao e sempre grande Max |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 22 Dicembre 2004, 12:32:16 Oggetto: |
|
Io "stesso storia, stesso posto...." l ho trovato alla libreria che sta alla stazione termini. C'� un reparto dove ci sono i libri di tutti i cantanti che ne hanno scritto uno. � alla destra delle casse nel piano inferiore.
Il fumetto, nn s� se riuscirai a trovarlo nei negozi, io l ho comprato su ebay. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Claudia78 |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 22 Dicembre 2004, 13:20:36 Oggetto: |
|
grazie naomi ci andr� oggi pomeriggio.. speriamo di trovarlo ancora |
|
Torna in cima |
|
flegias |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 22 Dicembre 2004, 14:25:22 Oggetto: |
|
il fumetto il l'ho preso sul sito della liberty, la casa editrice _________________ flegias |
|
Torna in cima |
|
ariel85 |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 22 Dicembre 2004, 22:37:09 Oggetto: libro |
|
io ho appena finito di leggere stessa storia.....ve lo consiglio,fa morire dal ridere e max descrive la sua vita da persona normale..bello davvero!! _________________ Lo scorpione doveva attraversare il fiume[...]chiese aiuto alla rana[...] La rana rispose: -"Cos� appena siamo in acqua mi pungi e mi uccidi!!!" -"Per quale motivo dovrei farlo"[...]"Se ti pungo tu muori e io annego!"[...] A met� tragitto la rana sent� un dolore[...] e cap� di essere stata punta dallo scorpione.[...] la rana chiese il perch� del folle gesto.
-"Perch� sono uno scorpione,� la mia natura!�. |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 23 Dicembre 2004, 11:14:26 Oggetto: |
|
Appena passo da una libreria me lo devo prendere assolutamente...ma i libri di Max sono solo Stessa storia e il fumetto gli anni d'oro giusto? _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 23 Dicembre 2004, 13:07:56 Oggetto: |
|
Io ho letto sia il libro che il fumetto... davvero troppo belli!!! _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Claudia78 |
|
mpUser

|
Inviato: Gioved� 23 Dicembre 2004, 13:44:21 Oggetto: |
|
per tutti gli interessati grazie a Naomi ho trovato il libro di Max alla libreria termini.. per qualcuno sar� fuori mano.. ma ci si pu� sempre capitare.. sono sicura che la mia amica a cui lo dovr� regalare lo apprezzer� tantissimo..
un saluto e ciao a tutti |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 24 Dicembre 2004, 12:16:19 Oggetto: |
|
Sono contenta di esserti stata d aiuto.
Buone feste. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
Claudia78 |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 26 Dicembre 2004, 15:04:40 Oggetto: |
|
il regalo � stato recapitato ed � stato graditissimo.. ho sbirciato tra le righe e ho letto delle riflessioni di Max che riescono sempre ad essere attuali..la mia amica � rimasta entusiasta.. |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 28 Dicembre 2004, 17:46:50 Oggetto: |
|
Ho letto il libro di Max "Stessa storia..." un po' di tempo fa ed � davvero molto bello!!Tutt'ora lo rileggo sempre grande Max!
Purtroppo non ho ancora letto il fumetto mi piacerebbe tantissimo sxo un giorno di riuscirci... _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 28 Dicembre 2004, 17:48:09 Oggetto: |
|
a me sinceramente non sembra questo capolavoro che tutti descrivono... anzi!
In alcune parti mi ha fatto sorridere ma niente di pi�! |
|
Torna in cima |
|
Rommy |
|
mpFan

Registrato: 23/11/04 13:44 Messaggi: 90 Localit�: mooolto lontano
|
Inviato: Marted� 28 Dicembre 2004, 19:28:42 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | a me sinceramente non sembra questo capolavoro che tutti descrivono... anzi!
In alcune parti mi ha fatto sorridere ma niente di pi�! |
Mooolto strano a me sembra proprio un bel lavoro invece, certo non � un opera di intelletto approfondito o riflessioni sull'esistenza per� racconta le cose in modo semplice e come veramente stanno e poi fa anche ridere... _________________ ....e dice voi non capite un ca**o � un po' come nel calcio: � LA DURA LEGGE DEL GOL fai un gran bel gioco per� se non hai difesa gli altri segnano e poi vincono... |
|
Torna in cima |
|
Musica79 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 28 Dicembre 2004, 21:29:14 Oggetto: |
|
A me sinceramente il libro � piaciuto! Mi ha fatto ridere diverse volte!
Ora se si cerca chiss� quale verit� o un libro di spessore allora non � proprio il genere, ma se si cerca un libro leggero, che scorra veloce allora � quello giusto!
Anche il fumetto mi � piaciuto!
La mia grande soddisfazione � stato poterli regalare entrambi ad una persona a me cara.. che ovviamente ha gradito molto il pensiero.. spero.. eheheh!  _________________ "Sei il primo mio pensiero che al mattino mi sveglia, l'ultimo desiderio che la notte mi culla"
Musica |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Marted� 28 Dicembre 2004, 22:43:27 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Io "stesso storia, stesso posto...." l ho trovato alla libreria che sta alla stazione termini. C'� un reparto dove ci sono i libri di tutti i cantanti che ne hanno scritto uno. � alla destra delle casse nel piano inferiore.
|
Complimenti per la precisione..sono proprio li..
Io ho letto "stessa storiia, stesso posto" se vi dico come l' ho comprato..
Alle bancarelle all' uscita della Metro B alla fermata del Policlino...L' ho pagato...ehm ehm 2Euro!!
Incredibile vero? e un p� vergognoso..
Ha una catteristica..fra tanti ho baccato quello con la copertina all' incontrario... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |