|
|
Barbara |
|
mpExpert

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 235 Localit�: Iglesias-CA-
|
Inviato: Marted� 21 Dicembre 2004, 20:40:39 Oggetto: Appello dal sito ufficiale dei Nomadi |
|
Come sempre i Nomadi si occupano di casi disperati,e questo � uno di quelli:
http://www.nomadi.it/appello.php _________________ *BaRbArA*
"Solo la fotografia ha saputo dividere la vita umana in una serie di attimi, ognuno dei quali ha il valore di una intera esistenza..." |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 22 Dicembre 2004, 07:22:28 Oggetto: |
|
Che brutte storie....
Da anni seguo i Nomadi e li apprezzo tantissimo per l'impegno e il denaro che mettono per fare del bene...
Proprio ieri pensavo a Telethon... i VIPS che mettono in palio magliette e cose varie e con il ricavato delle vendite si aiuta Telethon... ma alla fine quelli che AIUTANO siamo noi poveretti fans.... e i vips cosa mettono di tasca loro? _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 27 Dicembre 2004, 18:09:25 Oggetto: |
|
Fidati che i vip qualcosa mettono...d'altronde tutti fanno una colpa ai vip perch� sono pieni di soldi ma se a voi offrissero tutti quei soldi non lo fareste.. _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |