|
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 21 Dicembre 2004, 18:34:12 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | DANlele ha scritto: | brody81 ha scritto: | ops,scusami,hai ragione.....ho dimenticato la virgola......2,8 cm........  |
Non ti preoccupare, sei sempre superdotato  |
Certo Dan.... tu sei abituato a guardare il tuo.....  |
E per me, che sono abituato a guardare il mio, � cortissimo!  _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Marted� 21 Dicembre 2004, 20:21:37 Oggetto: |
|
sia chiaro,le mie misure sono calcolate in euro......2,8 equivale in realt� a 5,6 cm..........
si lo so,sono l'erede di ROCCO SIFFREDI........
tranquo DAN......casomai quest'estate ce ne andiamo in Cina almeno li viviamo di "prepotenza sessuale"....... |
|
Torna in cima |
|
DANlele |
|
Staff

|
Inviato: Marted� 21 Dicembre 2004, 22:51:20 Oggetto: |
|
brody81 ha scritto: | tranquo DAN......casomai quest'estate ce ne andiamo in Cina almeno li viviamo di "prepotenza sessuale"....... |
Uahuahuha grande! Quando si parte?  _________________ My soul is painted like the wings of butterflies
Fairytales of yesterday will grow but never die
I can fly my friends
Queen - The show must go on - |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 23 Dicembre 2004, 22:03:03 Oggetto: |
|
DANlele ha scritto: | brody81 ha scritto: | tranquo DAN......casomai quest'estate ce ne andiamo in Cina almeno li viviamo di "prepotenza sessuale"....... |
Uahuahuha grande! Quando si parte?  |
B� allora perch� non andare al polo nord...con il freddo che fa li c'� lo avranno tutti striminzito... _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 24 Dicembre 2004, 13:45:16 Oggetto: |
|
no,ma che siamo matti? al polo nord? non ci andiamo per 2 motivi:
1) perch� il freddo farebbe lo stesso effetto anche a noi........e quindi parte dello scopo di superiorit� andrebbe in frantumi
2) se maledettamente uscisse un tiepido raggio di sole tutti i nostri "avversari" si risveglierebbero.....e sai che figuraccia!!!!!!!!
meglio andare sul sicuro.........CINA CINA CINA.........  |
|
Torna in cima |
|
SteoMAX |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 25 Dicembre 2004, 19:36:36 Oggetto: |
|
brody81 ha scritto: | no,ma che siamo matti? al polo nord? non ci andiamo per 2 motivi:
1) perch� il freddo farebbe lo stesso effetto anche a noi........e quindi parte dello scopo di superiorit� andrebbe in frantumi
2) se maledettamente uscisse un tiepido raggio di sole tutti i nostri "avversari" si risveglierebbero.....e sai che figuraccia!!!!!!!!
meglio andare sul sicuro.........CINA CINA CINA.........  |
Io non ho di questi problemi..farei la mia bella figura anche i Africa...  _________________ QUANTI RICORDI CHE MI TORNANO IN MENTE PENSANDO A LEI...A QUANDO MI SORRIDEVA E MI SUSSURRAVA ALL'ORECCHIO SAI...LE COSE CHE HO FATTO CON TE DAVVERO NON LE HO MAI..E IO CHE C'HO SEMPRE CREDUTO E CREDEVO CHE IL MIO ISTINTO NON TRADISSE NOI.. |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 07 Gennaio 2005, 20:40:36 Oggetto: |
|
pensa che a me invece,poco prima di nascere,attraverso l'ecografia credevano che avessi 2 cordoni ombelicari.............poi purtroppo hanno tagliato quello sbagliato............  |
|
Torna in cima |
|
brody81 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 20:00:47 Oggetto: |
|
oggi alla radio hanno detto che la misura media � di 13,5 cm..........
EVVAIIIIIIIIIIIII.....  _________________ MEJO CENT' ANNI DE GALERA CHE ROMANISTA PE NA SERA |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 20:20:13 Oggetto: |
|
Anke io ho letto da varie parti ke la misura media si aggira tra i 13 e 14 cm, eppure ho sempre pensato ke fosse un p� di pi� _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 07 Aprile 2005, 21:24:59 Oggetto: |
|
io sapevo sui 17... Beh, onestamente nn mi rattrista la notizia... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
come mai |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 08 Aprile 2005, 06:51:28 Oggetto: |
|
brody81 ha scritto: | oggi alla radio hanno detto che la misura media � di 13,5 cm..........
EVVAIIIIIIIIIIIII.....  |
davvero????
mi sembra un po basso come numero... |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 08 Aprile 2005, 10:16:25 Oggetto: |
|
brody81 ha scritto: | oggi alla radio hanno detto che la misura media � di 13,5 cm..........
EVVAIIIIIIIIIIIII.....  |
uhauhauhauhauhauahuhahuahuahuuahuahuauha o mio dio uahhahuauhahuauauhah a ki hanno preso ste misure uahauhauahauuh... ke cazzo sono io allora...rocco siffredi???? io sapevo ke la media era sui 15-16.... cmq quoto anke io....meglio cos�  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Alex |
|
mpOurFan

|
Inviato: Venerd� 08 Aprile 2005, 11:25:02 Oggetto: |
|
Io sapevo che le misure variassero x popolazioni(l'avevo sentito una volta a love-line)...e s� x le popolazioni del mediterraneo la media � di 13 pi� o meno.
X gli africani la media sale,e x i nordici scende abbastanza(sui 10 cm credo).
Nn siamo messi male dai  _________________ GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO! |
|
Torna in cima |
|
883naomi883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 08 Aprile 2005, 12:20:54 Oggetto: |
|
Vabb� � normale che cambia da nazionalit� a nazionalit�.
Non x questo gli africani sono conosciuti come gli uomini piu dotati!
Cmq anche io sapevo che la media italiana fosse sui 15-16. _________________ Gli Anni d'Oro sono sempre adesso, se uno ci crede! (Max Pezzali)
 |
|
Torna in cima |
|
NoIsE883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 09 Aprile 2005, 04:26:27 Oggetto: |
|
883naomi883 ha scritto: | Vabb� � normale che cambia da nazionalit� a nazionalit�.
Non x questo gli africani sono conosciuti come gli uomini piu dotati!
Cmq anche io sapevo che la media italiana fosse sui 15-16. |
Ancora co st'invidia del pene ....certo che se state sempre a valutarne la lunghezza poverette le vostre donne che non potranno mai provare per "mano" "lingua" vostra altri e pi� numerosi orgasmi
sbaglio ...quando dico che l'amore non si f� con i genitali (sesso tantrico a parte).... _________________ Se ogni tanto ti senti piccolo, inutile, offeso e depresso, ricorda sempre che una volta sei stato il + veloce e vittorioso spermatozoo del tuo gruppo |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |