|
|
Fabry883 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 15 Dicembre 2004, 15:40:56 Oggetto: |
|
diciamo che siete una coppia molto pericolosa �? _________________ Fabry883
CHE MIRACOLO........VEDI A VOLTE ACCADONO |
|
Torna in cima |
|
Ginny |
|
mpOurFan

|
Inviato: Mercoled� 15 Dicembre 2004, 19:55:25 Oggetto: |
|
non m'interessa,non l'ho mai visto _________________ "Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "
Grazie Max di tutto!!Ery |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 15 Dicembre 2004, 20:11:53 Oggetto: |
|
Luna883 ha scritto: | E' vero le ragazzine votano solo per la bellezza...ma purtroppo in tv colpisce di pi�,soprattutto se di calcio non se ne intendono!! |
ed � per questo che fare un reality show sul calcio (in cui i partecipanti pensano di pi� allo show che al calcio) � assolutamente inutile e stupido _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 16 Dicembre 2004, 13:13:05 Oggetto: |
|
Maura ha scritto: | AHAHAHHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAAHAHAHHAHA
Quanto m'ha fatto ridere... m'ha guardato cos�
Che scena fantastica.. queste sono le vere soddisfazioni !!! |
ahahahhhhhhhhahahahahahahahhaha Troppo forte!!!!!
Una scena da filmare!!!!!! Sei un mito!!!!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 16 Dicembre 2004, 13:22:14 Oggetto: |
|
Nooooooooo stupendo!!!!! Naomi e Maura siete mitiche!!!!!! Ma quindi a loro Max piace!!!
Da filmare!!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 16 Dicembre 2004, 13:36:12 Oggetto: |
|
Maura e Naomi siete due grandi!!!!
m'immagino la faccia di quello  _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 17 Dicembre 2004, 11:10:02 Oggetto: |
|
ZARBON hai prorpio ragione!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |