|
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 12 Dicembre 2004, 13:51:55 Oggetto: |
|
883tronky ha scritto: | io figure d merda ne ho fatte tante da piccolo |
solo da piccolo?  |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 12 Dicembre 2004, 14:13:02 Oggetto: |
|
883tronky ha scritto: | io figure d merda ne ho fatte tante da piccolo ma mai nessuna in ambito sessuale |
Perch� non ti sono mai capitate esperienze sessuali! _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 14:52:16 Oggetto: |
|
viaggiatore io e te dobbiamo parlare: se ti sto sul culo abbi almeno il coraggio di ammetterlo,nn c rimango d sicuro male xk� ogni volta che scrivi qualcosa su me nn � mai carina, anzi, io accetto gli scherzi ma penso che le battute sarcastiche che fai a me nn siano cos� solo x ridere o sbaglio!!!  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 15:15:14 Oggetto: |
|
ahahahahah, e poi dici che non te la prendi!!!!
Sei permalossissimo!!! Molte volte danmax mi ha antivcipato facendo battute che avrei fatto anch'io!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 19:33:03 Oggetto: |
|
883tronky ha scritto: | viaggiatore io e te dobbiamo parlare: se ti sto sul culo abbi almeno il coraggio di ammetterlo,nn c rimango d sicuro male xk� ogni volta che scrivi qualcosa su me nn � mai carina, anzi, io accetto gli scherzi ma penso che le battute sarcastiche che fai a me nn siano cos� solo x ridere o sbaglio!!!  |
SBAGLI, CAZZO! SE NON VUOI CHE TI SCHERZO PIU' SU FINIAMOLA COS�. E' OVVIO E NATURALE CHE SI TENDE A SCHERZARE SUGLI ARGOMENTI CHE TIRI SEMPRE IN BALLO. NON ME L'ASPETTAVO DA TE UNA REAZIONE SIMILE. SEI DIVERTENTE X NOI MA COS� CREDO CHE TU ABBIA APPENA DATO UN CALCIO ALL TUA BUONA POPOLARITA' _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 20:06:17 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Molte volte danmax mi ha antivcipato facendo battute che avrei fatto anch'io!  |
Ehi, non mettermi in mezzo!!  |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 22:56:53 Oggetto: |
|
Viaggiatore ha scritto: | 883tronky ha scritto: | viaggiatore io e te dobbiamo parlare: se ti sto sul culo abbi almeno il coraggio di ammetterlo,nn c rimango d sicuro male xk� ogni volta che scrivi qualcosa su me nn � mai carina, anzi, io accetto gli scherzi ma penso che le battute sarcastiche che fai a me nn siano cos� solo x ridere o sbaglio!!!  |
SBAGLI, CAZZO! SE NON VUOI CHE TI SCHERZO PIU' SU FINIAMOLA COS�. E' OVVIO E NATURALE CHE SI TENDE A SCHERZARE SUGLI ARGOMENTI CHE TIRI SEMPRE IN BALLO. NON ME L'ASPETTAVO DA TE UNA REAZIONE SIMILE. SEI DIVERTENTE X NOI MA COS� CREDO CHE TU ABBIA APPENA DATO UN CALCIO ALL TUA BUONA POPOLARITA' |
Ragazzi ma cosa vi prende??? _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 14 Dicembre 2004, 15:06:24 Oggetto: |
|
ahahahhahahahahahahah nn riesco + a smettere di ridere ci siete cascati ahahhahahah scusa viaggiatore se ho preso te come soggetto, nn ce nulla di personale, ho solo approfittato della battuta che hai fatto
scusate scusate
io vado avanti a battute, se dovessi prendermela x quelle che fanno a me allora ce l'avrei col mondo.
x� ora mi potete anche odiare  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Marted� 14 Dicembre 2004, 15:21:29 Oggetto: |
|
883tronky ha scritto: | ahahahhahahahahahahah nn riesco + a smettere di ridere ci siete cascati ahahhahahah scusa viaggiatore se ho preso te come soggetto, nn ce nulla di personale, ho solo approfittato della battuta che hai fatto
scusate scusate
io vado avanti a battute, se dovessi prendermela x quelle che fanno a me allora ce l'avrei col mondo.
x� ora mi potete anche odiare  |
 _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 14 Dicembre 2004, 17:27:34 Oggetto: |
|
883tronky ha scritto: | ahahahhahahahahahahah nn riesco + a smettere di ridere ci siete cascati ahahhahahah scusa viaggiatore se ho preso te come soggetto, nn ce nulla di personale, ho solo approfittato della battuta che hai fatto
scusate scusate
aspetta che scriva viaggiatore......  |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 15 Dicembre 2004, 16:12:49 Oggetto: |
|
danmax ha scritto: | 883tronky ha scritto: | ahahahhahahahahahahah nn riesco + a smettere di ridere ci siete cascati ahahhahahah scusa viaggiatore se ho preso te come soggetto, nn ce nulla di personale, ho solo approfittato della battuta che hai fatto
scusate scusate
......VAAAAAAAAFFFFFFFFFAAAAAAAAAANNNNNNNNNCCCCCCCCCUUUUUUULLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOO........................PIRLA!  _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
Viaggiatore |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 15 Dicembre 2004, 16:15:21 Oggetto: |
|
Per� anche Danmax ci era cascato! _________________ **LIVE TO RIDE**
**RIDE TO LOVE** |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 15 Dicembre 2004, 17:20:33 Oggetto: |
|
Viaggiatore ha scritto: | danmax ha scritto: | 883tronky ha scritto: | ahahahhahahahahahahah nn riesco + a smettere di ridere ci siete cascati ahahhahahah scusa viaggiatore se ho preso te come soggetto, nn ce nulla di personale, ho solo approfittato della battuta che hai fatto
scusate scusate
......VAAAAAAAAFFFFFFFFFAAAAAAAAAANNNNNNNNNCCCCCCCCCUUUUUUULLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOO........................PIRLA!  |
ahahahahahahahhaha me lo merito ahahahahahahah scusa ancora
x� ammetto che ero in dubbio se farlo a te o danmax, visto che siete quelli che fate + battute oltre a me  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 15 Dicembre 2004, 23:18:34 Oggetto: |
|
Viaggiatore ha scritto: | Per� anche Danmax ci era cascato! |
e perch�, gli altri no?  |
|