STAR WARS
Vai a pagina Precedente  1, 2
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...

Aras Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 03/11/04 10:52
Messaggi: 39
Localit�: Tivoli[RM]

MessaggioInviato: Domenica 21 Novembre 2004, 14:33:44    Oggetto:
 
� un film che ha contribuito alla storia del cinema! � bello...e piace anche a chi non � appassionato del genere, cm la sottoscritta! personalmente, la trilogia in dvd....DEVE ESSERE MIAAAAAAA!!!:PPP Smile
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

Il grande incubo Rispondi citando
mpFan
mpFan


Registrato: 18/08/04 21:03
Messaggi: 92
Localit�: Roma

MessaggioInviato: Domenica 12 Dicembre 2004, 21:06:58    Oggetto: STAR WARS
 
"Lord Fener.........alzati"
"S� Maestro"
Troppo bello il trailer dell'episodio 3 devo assolutamente andare a vederlo, non posso aspettare fino a Maggio!Voglio vedere lo scontro colossale tra Ani e Obi Wan e come Skywalker cadendo nella lava sia diventato Fener!!!!!!!!!!!!!!!!Non posso aspettare!!!Grazie saturnino per i siti allegati, devi essere proprio un fan sfegatato della serie!Hai letto pure qualche fumetto o libro?Ah, cmq anche io c'ho fatto caso che nella mitica scena finale de "IL RITORNO DELLO JEDI" ( lo sapevate poi che in inglese il titolo del film "The return of the jedi", non indicava il ritorno di Luke o del Jedi, ma indicava il ritorno dell'ordine dei Jedi? ), appare l'Ani dei primi 2 episodi, ma gi� molte altri parti dei vari film , sia i primi sia gli ultimi, sono state cambiate apposta per la versione dvd da Lucas ( per chi se ne intende mi riferisco al Jet Pack di Jango Fett nell'episodio II, se guardate i contenuti speciali capirete cosa hanno cambiato )
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 13:07:23    Oggetto:
 
io sinceramente non ho mai capito come si chiama quello vestito tutto di nero con la maschera.... l'ho sentito chiamare in 3000 modi o mai chiaramente Laughing Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Stessa storia, stesso posto, stesso bar...
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti