Max � ancora in classifica?
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 14, 15, 16  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com

Ombra84 Rispondi citando
mpExpert
mpExpert


Registrato: 10/06/04 19:55
Messaggi: 111
Localit�: Anacapri

MessaggioInviato: Sabato 11 Dicembre 2004, 11:42:54    Oggetto:
 
direi che alla fine l oparazione "lancio" di Max Pezzali sia riuscita....
_________________
E SE ANDIAMO IN CULO AL MONDO LO FACCIAMO CON LE RIME
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Gioved� 16 Dicembre 2004, 10:36:26    Oggetto:
 
Grande notizia...continua la scalata dell'album,che dopo ben 28 settimane di presenza sale di altre 3 posizioni,portandosi al 22esimo posto!!
Mi sembra un gran risultato a dir il vero,visto che il 99% degli album crollano dopo nemmeno 10 settimane..sono solo 2 o 3 gli album italiani veramente longevi nel 2004...vuol dire che come lavoro piace parecchio!!
E ora c'� Natale,coi relativi regali...cosa di meglio che regale a parenti e amici un gran bell'album come Il mondo insieme a te?? Cool Cool
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Gioved� 16 Dicembre 2004, 11:22:32    Oggetto:
 
bellissimo, 28esima settimana in classifica e IMIAT recupera ancora posizioni, ora � al n� 22 e risulta tra i + longevi in classifica Very Happy
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Gioved� 16 Dicembre 2004, 22:15:33    Oggetto:
 
Sheva ha scritto:
bellissimo, 28esima settimana in classifica e IMIAT recupera ancora posizioni, ora � al n� 22 e risulta tra i + longevi in classifica Very Happy

fantastico Very Happy
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Gioved� 16 Dicembre 2004, 23:17:26    Oggetto:
 
Ginny ha scritto:
Sheva ha scritto:
bellissimo, 28esima settimana in classifica e IMIAT recupera ancora posizioni, ora � al n� 22 e risulta tra i + longevi in classifica Very Happy

fantastico Very Happy


Abbiamo capito! Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Marted� 28 Dicembre 2004, 18:49:22    Oggetto:
 
uffa ma qst settimana nn viene pubblicata la nuova classifica?? Rolling Eyes
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Mercoled� 29 Dicembre 2004, 12:23:28    Oggetto:
 
Allora raga,visto che sul sito della Fimi le classifiche sono arretrate di 2 settimane ho ampliato la ricerca Very Happy ...e su Sorrisi son pubblicate le classifiche della settimana scorsa,dove Il mondo insieme a te risulta al ventitreesimo posto,quindi cede una sola posizione dal 9 al 16 dicembre..nn male no? Cool
Tra oggi e domani cmq siamo in attesa della nuova classifica,che sar� un grande traguardo x Max,infatti toccher� le 30 settimane di presenza..una bella soddisfazione! Very Happy Very Happy
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Gioved� 30 Dicembre 2004, 18:02:01    Oggetto:
 
Alex il fatto � questo: fin'ora ci siamo sempre basati sulla classifica pubblicata sul sito della FIMI, e come ben sai sul sito della FIMI vengono separate le 2 classifiche, quella degli artisti e quella delle compilation.
nel TV Sorrisi & Canzoni invece le 2 classifiche sono "unite", per cui molto spesso (praticamente sempre) quando noi dicevamo che Max era (ad esempio) in 20esima posizione, in realt� sul TV Sorrisi & Canzoni si trovava sempre leggermente + in basso.
l'ideale sar�, qnd verr� pubblicata la nuova classifica (presumo che ormai quella della settimana scorsa venga saltata), vedere in che posizione viene indicato nella colonna della posizione della settimana precedente, cos� recuperiamo l'esatta posizione della scorsa settimana Wink
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Gioved� 30 Dicembre 2004, 19:49:31    Oggetto:
 
sheva ti sbagli!!! Non tieni conto del fatto che Alex e io(che avevo postato n bachheca la stessa notizia) non siamo mica scemi!!! Le cllassificjhe sono identiche, solo che ci sono due classifiche mischiate! Su tv,sorrisi... max � alla 26., per� davanti ci sono tre complilation, e quindi la posioznne esatta � 23=26-3! Wink
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Gioved� 30 Dicembre 2004, 22:48:45    Oggetto:
 
Franz83 ha scritto:
sheva ti sbagli!!! Non tieni conto del fatto che Alex e io(che avevo postato n bachheca la stessa notizia) non siamo mica scemi!!! Le cllassificjhe sono identiche, solo che ci sono due classifiche mischiate! Su tv,sorrisi... max � alla 26., per� davanti ci sono tre complilation, e quindi la posioznne esatta � 23=26-3! Wink


Esatto Sheva...basta togliere sulle classifiche di Sorrisi le compilation che precedono l'album e fatti 2 conti vedi che � 23esimo! Cool Cool
E poi le classifiche di Sorrisi le prende dalla Fimi stessa,solo che le fa miste..ma vabb� basta aver fatto la prima elementare e si vede cmq in che posizione �! Very Happy Very Happy
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Venerd� 31 Dicembre 2004, 11:41:39    Oggetto:
 
ah ok ok... io nn ho il TV S&C x cui nn so in che posizione si trova, cmq da quel che ho capito avete gi� sottratto le compilation davanti a Max in classifica, x cui se ho ben capito lui si trova alle 26esima posizione effettiva, meno 3 compilation che gli stanno davanti = 23esima posizione nella classifica dei soli artisti, quella che abbiamo sempre considerato fin'ora. ok tutto torna Wink
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Luned� 03 Gennaio 2005, 11:20:07    Oggetto:
 
finalmente si son decisi ad aggiornare il sito della FIMI con le nuove classifiche!!

allora riepilogando, ci eravamo lasciati con IMIAT in 22esima posizione dopo 28 settimane di presenza, la settimana successiva (la 29esima) aveva perso solo una posizione, x cui si trovava al n� 23. questa settimana invece (e con questa fanno ben 30 settimane di presenza in classifica!!), IMIAT perde 4 posizioni e si trova al n� 27.
essere ancora tra i primi 30 dopo ben 7 mesi dalla pubblicazione mi sembra davvero un ottimo risultato, speriamo ci resti ancora a lungo! Wink
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Alex Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/03 20:51
Messaggi: 476
Localit�: Firenze

MessaggioInviato: Luned� 03 Gennaio 2005, 11:42:42    Oggetto:
 
S� Sheva pi� o meno � cos� anche se nn mi torna una cosa a dire il vero.
La Fimi nn ha aggiornato tutto il mese di dicembre,ma solo la settimana che va dal 23 al 29(cio� l'ultima),mentre era rimasta alla precedente che andava dal 3 al 9...quindi mancavano 2 settimane,quelle dal 9 al 16 e dal 17 al 23 no?Sappiamo quindi che in quella dal 9 al 16 � caduto dalla 22 alla 23,ma in quella successiva?Secondo me han sbagliato i calcoli perch� in questa classifica pubblicata l'album raggiunge le 31 settinane e nn le 30,che ha raggiunto nella settimana nn pubblicata...nn so se torna anche a voi cos�!
_________________
GRAZIE A TUTTI VOI PER QUESTI ANNI D'ORO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Luned� 03 Gennaio 2005, 11:55:11    Oggetto:
 
non lo so, io non ci capisco niente in queste classifiche!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Franz83 Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 08/08/03 13:44
Messaggi: 4048
Localit�: Modugno (Bari)

MessaggioInviato: Luned� 03 Gennaio 2005, 13:49:37    Oggetto:
 
s� alex, hai perfettamente ragione... le settimane sono 31! forse anke la settimana scorsa si er mantenuto alla 23... domani su tv sorrisi e canzoni vediamo di capirci qualcosa in pi�...
_________________
Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email Yahoo Messenger
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> MPnetwork.com
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 14, 15, 16  Successivo
Pagina 9 di 16

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti