|
|
*GIO*87 |
|
mpUser

|
Inviato: Venerd� 03 Dicembre 2004, 20:23:34 Oggetto: RAGAZZI!! |
|
Ciao a tutti...sono nuova del forum...ma perch� qu� nn si collega mai nessuno?? ...cmq volevo sapere se qualcuno dei ragazzi che � stato al concerto di max ad acireale pu� mandarmi le foto,perch� abbiamo avuto troppa SFIGA!!...ci si � rotta la macchina fotografica al concerto... :cry:fatemi sapere... |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Sabato 04 Dicembre 2004, 09:27:50 Oggetto: Re: RAGAZZI!! |
|
*GIO*87 ha scritto: | ...ma perch� qu� nn si collega mai nessuno?? .. |
ma ne sei sicura? _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Sabato 04 Dicembre 2004, 12:39:34 Oggetto: |
|
Ciao Gi�! Benvenuta!!!
Cmq non affatto vero che qui non si collega mai nessuno!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Sabato 04 Dicembre 2004, 21:42:21 Oggetto: |
|
Benvenuta Gi� |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Sabato 04 Dicembre 2004, 23:27:53 Oggetto: |
|
gio: m'� successa la stessa al concerto di messina dopo essermi fatta la foto cn max...x fortuna nn s'� rovianto il rullino.... _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
*GIO*87 |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 17:16:44 Oggetto: |
|
cry ma come faccio ad avere queste foto?? ...tu sei andata a questo concerto ad acireale?... |
|
Torna in cima |
|
Cry89 |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 19:50:15 Oggetto: |
|
io sn andata, per� devo ancora svilupparle.....ne ho fatte parecchie!
cmq tra qualche giorno qualcuno le mander� al sito _________________ me la caver� proprio cm ho sempre fatto, cn le gambe ammortizzando il botto....poi mi rialzer� ammaccao nn distrutto, baster� una settimana a letto.... |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 22:50:52 Oggetto: |
|
Benvenuta Gio
chi ti dice che qui non ci viene mai nessuno?  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 10 Dicembre 2004, 18:27:24 Oggetto: |
|
io vengo SEMPRE!  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 10 Dicembre 2004, 21:49:45 Oggetto: |
|
Lizzie ha scritto: | io vengo SEMPRE!  |
Azz!!!  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
Inviato: Venerd� 10 Dicembre 2004, 22:40:34 Oggetto: |
|
Lizzie ha scritto: | io vengo SEMPRE!  |
Attenta... qualcuno potrebbe intendere male
speriamo non legga il tuo messaggio Tronky  _________________ Domani � un altro giorno per... |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Venerd� 10 Dicembre 2004, 22:52:06 Oggetto: |
|
ahahahahahahahah  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 11 Dicembre 2004, 08:27:07 Oggetto: |
|
pensavo si era iscritta Barbara D'Urso al forum e aveva aperto il suo primo 3D... _________________ filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 12 Dicembre 2004, 21:29:08 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | Lizzie ha scritto: | io vengo SEMPRE!  |
Azz!!!  |
mmm azz?xk�? _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Lizzie |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Domenica 12 Dicembre 2004, 21:31:12 Oggetto: |
|
MMM siete sempre cos� maliziosi,sempre a punteggiare ogni cosa,ke vengo sempre � un modo di dire vengo molto spesso,ma nn capisco ke male c'�? BOH...  _________________ "Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Lizzie |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |