|
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 10 Dicembre 2004, 16:58:44 Oggetto: |
|
lancandrea ha scritto: | Certo che voi donne pensate proprio in modo strano...
E qual'e' la differenza tra l'amore e un gran bene? Io faccio fatica a capire come si puo' amare una persona un giorno e volergli solo un gran bene il giorno dopo.  |
Non � una cosa che cambia nel giro di un giorno... te ne accorgi con il tempo.... _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Venerd� 10 Dicembre 2004, 17:00:11 Oggetto: |
|
E posso dire che se sono arrivata fino a qua � solo merito MIO e di quegli amici veri che hanno saputo guardare oltre.... adesso di amici/amiche ne ho tante... loro sono rimaste sole. _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 11 Dicembre 2004, 13:13:25 Oggetto: |
|
 _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
gregtoffer |
|
mpUser

Registrato: 28/05/04 22:51 Messaggi: 47 Localit�: Milan (l'e' un gran Milan!)
|
Inviato: Sabato 11 Dicembre 2004, 22:29:54 Oggetto: |
|
STEFANYA ha scritto: | A volte finisce perch� pur essendoci la massima confidenza viene a mancare l'AMORE.,perch� capisci di non amarlo, ma di volergli solo un Gran Bene
Ecco che finisce la storia, e continua l'amicizia.
|
[OT]Non capiro' ne' sopportero' mai questa cosa dell'amore che finisce. Se hai sentito di amare qualcuno, l'amore c'e' ancora, l'amore non finisce, finisce l'innamoramento. Troppi scambiano innamoramento e amore.[/OT] _________________ Siamo della stessa materia di cui sono fatti i sogni. W.Shakespeare
Admin @ NETtuno ;D |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |