MAURO REPETTO
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 15, 16, 17  Successivo
 
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Collaborazioni & Influenze

Aras Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 03/11/04 10:52
Messaggi: 39
Localit�: Tivoli[RM]

MessaggioInviato: Domenica 07 Novembre 2004, 10:58:10    Oggetto:
 
non ho letto tutti i post di questa discussione molto interessante, per� voglio dire la mia. Io me lo ricordo mauro...ero piccola, perch� avevo 8/9 anni, ma me lo ricordo. Non so se avete letto il libro scritto da max "stessa storia, stesso posto, stesso bar" pubblicato qualche anno fa. L�, lui parla di mauro come di una persona che si era stufato di essere additato come "il biondino che salta durante le canzoni". Inoltre parla di mauro come di un grandissimo amico, quindi sono sicuro che max � sicuramente molto legato a lui. Sicuramente, se non ci fosse stato mauro, non ci sarebbero stati gli 883 e non ci sarebbe stato max pezzali. Gli 883 dei primi due album erano la fotografia di una generazione di giovani che non ci stava alle regole "nasci studi lavori muori".... erano in un certo anticonformisti. E certamente, tutto questo � nato da un sodalizio musicale come quello di max e mauro che raramente potr� ripetersi! Dopo la partenza di mauro, max ha continuato e, secondo me, ha mantenuto alto la qualit� delle canzoni. Max ha vissuto la sua maturit� ed i suoi cambiamenti, e li ha messi in musica. Ecco tutto. Mauro Repetto rimane storico per tutti noi fan degli 883, e non lo dimenticheremo mai. Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Venerd� 19 Novembre 2004, 17:48:40    Oggetto:
 
ke peccato far morire il 3D sul mitico Mauro... Crying or Very sad

cmq, x chi fosse interessato a recuperare il suo CD solista, c'� 1 asta su eBay che si conclude tra poco meno di 5 giorni, dove potete aggiudicarvelo a soli 4 euro + 3 euro x le spese di spedizione. ecco il link:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=18006&item=4053139012&rd=1&ssPageName=WDVW
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Venerd� 19 Novembre 2004, 19:17:24    Oggetto:
 
Sheva ha scritto:
ke peccato far morire il 3D sul mitico Mauro... Crying or Very sad

cmq, x chi fosse interessato a recuperare il suo CD solista, c'� 1 asta su eBay che si conclude tra poco meno di 5 giorni, dove potete aggiudicarvelo a soli 4 euro + 3 euro x le spese di spedizione. ecco il link:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=18006&item=4053139012&rd=1&ssPageName=WDVW

io non voglio farlo morire!Su,su!
(ps:grazie x il link sheva,anke se lo conoscevo gi�)
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Sabato 27 Novembre 2004, 22:22:05    Oggetto:
 
intanto hai cliccato su quel link ke ha messo Lizzie?
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Arorn Rispondi citando
mpUser
mpUser


Registrato: 19/02/03 10:55
Messaggi: 11

MessaggioInviato: Gioved� 09 Dicembre 2004, 11:00:01    Oggetto:
 
CHIUNQUE VOLESSE IL SUOPERBO CD DI REPETTO BASTA CHE MI CONTATTIATE E IN "QUALCHE " MODO VE LO DO!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Gioved� 09 Dicembre 2004, 18:36:40    Oggetto:
 
Arorn ha scritto:
CHIUNQUE VOLESSE IL SUOPERBO CD DI REPETTO BASTA CHE MI CONTATTIATE E IN "QUALCHE " MODO VE LO DO!


eccome se lo vorrei!cm me lo potresti dare?
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Venerd� 10 Dicembre 2004, 14:02:50    Oggetto:
 
io ce l'ho... e sinceramente non riesco a credere che uno cos� abbia scritto "Come mai"
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Venerd� 10 Dicembre 2004, 17:10:23    Oggetto:
 
Io nn penso ke i testi siano cos� brutti,specialmente BRANDI'S SMILE!
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

danmax Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 04/06/04 15:29
Messaggi: 1526
Localit�: (NA)

MessaggioInviato: Domenica 12 Dicembre 2004, 12:16:13    Oggetto:
 
questione di gusti Wink
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Domenica 12 Dicembre 2004, 19:44:37    Oggetto:
 
Finalmente disponibili online le registrazioni della trasmissione speciale di Macchiaradio in occasione di �BlogPerUnaNotte�, e la versione dell�evento vissuto dalla parte di Radio2 l�estemporanea puntata di �Atlantis� che ha visto come protagonisti i blogger, radunati per l�occasione da mezzanotte alle tre di venerd� sera negli studi Rai di via Asiago e, qui a Milano, in quelli di RadioNation. Con calma, poi, verranno resi disponibili online altri estratti imperdibili di ci� che � successo a Macchiaradio nel corso di cinque ore e passa di diretta.

Peculiarit� (o stranezza) principale per cui non dovreste perdervi questa puntata di Macchiaradio: era la Rai a collegarsi con noi, e non viceversa. Altri - non secondari - motivi: abbiamo svegliato l�ex 883 Mauro Repetto nel cuore della notte, � stato molto gentile e non ci ha mandato l� dove avremmo dovuto essere mandati; ci ha chiamati l�agente speciale Box Folder - l�unico uomo al mondo interrotto da didascalie esplicative - per metterci a parte dello sviluppo delle indagini riguardanti la sorella del sottoscritto, scomparsa sulla tangenziale, inghiottita da una forte luce proveniente dai fari di una Fiat 131; ci siamo imbattuti nelle segreterie telefoniche dei cellulari di DJ Francesco e Rocco Buttiglione e, anche se non ci � venuta l�idea di metterli in conferenza, si presenter� l�occasione; infine, tra un Pampero e un tramezzino notturno, abbiamo raccontato la storia del famoso cantante che finisce a Eurodisney a fare il ripieno dei pupazzi di Pippo e Baloo (qui qualche indizio gi� l�avete), del perch� l�inno Colombiano si debba cantare in piedi e con la mano sul pacco, di Reitanopoli vista dal satellite e molto altro.

AVETE LETTO???
HO SENTITO MAURO ALLA RADIO NN CI CREDO!!!!!QSTO � DEL 6/12/2004!!CLICCATE QUI:
http://www.macchianera.net/archives/2004/12/06/index.html
(finalmente ho sentito Brandi's smile:mi piace moltissimo;)e l'urlo alle tre!Wink)
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Nordlyss Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 01/09/03 00:38
Messaggi: 6
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 02:26:29    Oggetto:
 
Non ci posso credere...sono anni che cerco notizie di Mauro Repetto e non mi sono mai imbattuto in questa discussione...

Finalmente so qualcosa in pi�!!! Very Happy

Ora mi ascolto il file audio sperando di sentire la voce di Mauro...

A presto!
Matt
_________________
Chi mi ama mi rincorre...chi mi prende non si arrende...chi si ferma se la ride, � felice chi mi capisce...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Nordlyss Rispondi citando
Nuovo Utente
Nuovo Utente


Registrato: 01/09/03 00:38
Messaggi: 6
Localit�: Torino

MessaggioInviato: Luned� 13 Dicembre 2004, 03:10:51    Oggetto:
 
Ho ascoltato il file audio...quando � toccato a REPETTO mi � preso un colpo!!!

Poveretto...si vedeva che era infastidito, ma non � stato scortese!

Ci� che mi � parso di capire � che, oltre al fatto della sorpresa e magari anche di un attimo di sconcertamento, � l'insofferenza verso i ricordi riguardo agli 883!

Magari non vuole proprio ricordare...

Cmq...mi piacerebbe saperne di pi�!!!

Matt

p.s. Il suo intervento � a 2 ore e 29 minuti circa del file audio...altrimenti dovete ascoltarvelo tutto!
_________________
Chi mi ama mi rincorre...chi mi prende non si arrende...chi si ferma se la ride, � felice chi mi capisce...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Lizzie Rispondi citando
mpLiveFan
mpLiveFan


Registrato: 02/09/04 15:19
Messaggi: 546

MessaggioInviato: Domenica 19 Dicembre 2004, 15:01:42    Oggetto:
 
� stato troppo gentile,ma scndo me era un po' infastidito...x� ke bello sentirlo!! Wink Wink
GRANDE MAURO TVTTTTTTTB!!Wink Wink
_________________
"Ne parlavamo tanto tanti anni fa di quanto e'paranoica questa citt� della sua gente delle sue manie due discoteche centosei farmacie....
Con un deca non si pu� andar via..."
GRAZIE MAX DI ESISTERE,NON SO CM FAREI SENZA DI TE,X ME SEI DI VITALE IMPORTANZA,TU E LE TUE CANZONI SIETE SEMPRE CON ME,nella buona sorte e nelle avversit�,nelle gioie e nelle difficolt�.max,sii sempre con me!!!tatrp!!
Lizzie
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Sheva Rispondi citando
mpSuperFan
mpSuperFan


Registrato: 27/06/04 08:18
Messaggi: 1201

MessaggioInviato: Marted� 21 Dicembre 2004, 13:30:07    Oggetto:
 
ma di cosa si tratta esattamente?? che file devo scaricare? Rolling Eyes
_________________
filtrano follie faticate fino il doppio frutta fatta a cerchio perfetto come Giotto "G" come G8
gazzelle gi� le mani guidati giovani gruppi geni Ges� Giuliani
Afghanistan habitat hobby horror hit-parade hit list italia
hip-hop invidia ingordi in aria levati lavati masterizzi malaria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato

Ginny Rispondi citando
mpOurFan
mpOurFan


Registrato: 27/09/04 17:41
Messaggi: 398

MessaggioInviato: Marted� 21 Dicembre 2004, 14:59:13    Oggetto:
 
Ke bello aver risentito Mauro!!!!! Very Happy

E si � dimostrato gentile nonostante tutto,sxo in una nuova kiamata!

Sheva devi cliccare qui e poi andare a "clicca x ascoltare la registrazione di Macchiaradio" Un bel servizio!

http://www.macchianera.net/archives/2004/12/macchiaradio_co.html

(ps:x trovare subito Mauro vai direttamente a 2:26 circa)
ciao e fammi saxe!
_________________
"Vorrei dirti,vorrei ti sento vivere in tutto quello che faccio e non faccio ci sei, mi sembra che tu sia qui sempre.Vorrei dirti...ti sento vivere dovunque guardo ci sei tu...ogni momento io ti sento sempre pi� "

Grazie Max di tutto!!Ery
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Questo forum � chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Collaborazioni & Influenze
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 15, 16, 17  Successivo
Pagina 11 di 17

Choose Display Order
Mostra prima i messaggi di:   
User Permissions
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi

 
Vai a:  


Copyright © 1998, 2004 maxpezzalinetwork.com - Powered by phpBB (Template by Sigma12)
I messaggi sono affermazioni dei singoli utenti