|
|
azumy |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Sabato 25 Settembre 2004, 16:29:00 Oggetto: MI MANCHI |
|
PURTROPPO TI HO PERSO E NON SO NEANCHE XKE' !!!!!
"SENZA AVERTI QUI NON E' COSI BELLO COME DICONO" _________________ Azumy |
|
Torna in cima |
|
Luna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 27 Settembre 2004, 12:20:58 Oggetto: |
|
Mi dispiace...ma come mi hanno detto anche a me...PASSERA'!!! _________________ "Com'� bello il mondo insieme a te" |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 30 Settembre 2004, 08:36:19 Oggetto: |
|
Tutti mi dicevano vedrai
� successo a tutti per� poi
ti alzi un giorno e non ci pensi pi�
la scorderai, ti scorderai di lei.
Solo che non va proprio cos�
ore spese a guardare gli ultimi
attimi in cui tu eri qui con me
dove ho sbagliato e perch�
ma poi mi son risposto che non ho
Nessun rimpianto nessun rimorso
soltanto certe volte capita che appena
prima di dormire mi sembra di sentire
il tuo ricordo che mi bussa
e mi fa male un po'
Come dicon tutti il tempo �
l'unica cura possibile
solo l'orgoglio ci mette un po'
un po' di pi� per ritirarsi su
Per� mi ha aiutato a chiedermi
s'era giusto essere trattato cos�
da una persona che diceva di
amarmi e proteggermi
prima di abbandonarmi qui non ho
Nessun rimpianto nessun rimorso
soltanto certe volte capita che appena
prima di dormire mi sembra di sentire
il tuo ricordo che mi bussa
ma io non aprir� |
|
Torna in cima |
|
elin |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 14:56:52 Oggetto: |
|
elisa cagliari....roma...amore a distanza....per colpa mia � finita perch� ho scelto di lasciare la mia citt� per studiare nella capitale....
con michele ormai non � pi� come prima.....
a lui penso sempre....come chi ti h amato fa per te...solo talmente in silenzo che non lo senti...ma c'�...
auguri
elisabetta |
|
Torna in cima |
|
883tronky |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 15:14:20 Oggetto: |
|
se volete vi provo a consolare io..  _________________ La Vita � come una gara...inizia e finisce....st� a noi viverla e vincere....... |
|
Torna in cima |
|
elin |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 15:27:00 Oggetto: |
|
mha.....grazie del pensiero.....
buona serata elisa
 _________________ elisa |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 15:38:02 Oggetto: |
|
 _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 18:13:48 Oggetto: |
|
non c'� mai un perch� quando finisce una storia... e perci� fa semre cos� male _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
MaxV50L |
|
mpExpert

|
Inviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 20:14:20 Oggetto: |
|
In questi casi conviene distrarsi e non pensarci... so che � difficile, ma bisogna provarci, o si rischia veramente di cadere in una crisi depressiva. Quando era successo a me ascoltavo sempre "nessun rimpianto" oppure "ti sento vivere", ma secondo me si finisce soltanto col peggiorare le cose... Meglio buttarsi su cose che non rievocano il ricordo ma aiutano a distrarsi.... |
|
Torna in cima |
|
STEFANYA |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 09 Dicembre 2004, 07:11:02 Oggetto: |
|
MaxV50L ha scritto: | In questi casi conviene distrarsi e non pensarci... so che � difficile, ma bisogna provarci, o si rischia veramente di cadere in una crisi depressiva. Quando era successo a me ascoltavo sempre "nessun rimpianto" oppure "ti sento vivere", ma secondo me si finisce soltanto col peggiorare le cose... Meglio buttarsi su cose che non rievocano il ricordo ma aiutano a distrarsi.... |
Son d'accordo con te.
Bisogna guardare avanti, e distrarsi il piu possibile per non pensarci altrimenti il dolore ti uccide...
Anch'io ci sono passata e ha fatto male... continuavo ad ascoltare quella canzone.. Nessun Rimpianto.. e faceva piu male.. adesso odio quella canzone... _________________ STEFY - La musica non si fermera' mai.... |
|
Torna in cima |
|
Elisa |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 09 Dicembre 2004, 09:27:17 Oggetto: |
|
concordo
se ascolti "Nessun rimpianto, nessun rimorso" e sei in depressione, ti uccidi direttamente... � come ascoltare la pausini con la solitudine o masini con t'innamorerai...
Ely _________________ Perch� la vita non ha senso se non la racconti a qualcuno...
Ci vediamo sulla strada... continua?
Solo grazie mille |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 09 Dicembre 2004, 15:00:44 Oggetto: |
|
Infatti, in questi casi sono meglio canzoni tipo un giorno cos�, gli avvoltoi... di questo tipo...anche IMIAT e atre del nuovo album nn sono granch� adatte a certi casi... _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
lancandrea |
|
mpLiveFan

Registrato: 02/11/04 16:07 Messaggi: 593 Localit�: vicino a Rimini, ma ora qu� ora l�.
|
Inviato: Gioved� 09 Dicembre 2004, 16:42:40 Oggetto: |
|
Beh, ogni momento richiede la sua canzone, non potete pretendere chissa cosa, pero' io "nessun rimpianto" la ascolto anche in depressione e mi solleva. E' troppo vera a volte.  _________________ "Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai..... E poi fai come ti pare, alla fine sai com'�, quello che potrai trovare appartiene solo a te." |
|
Torna in cima |
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Gioved� 09 Dicembre 2004, 18:27:03 Oggetto: |
|
B� in certi casi...(come il mio, perch� anche se prima di dormire il tuo ricordo mi bussa, io non aprir�!!!) _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
maria883 |
|
mpLiveFan

Registrato: 15/05/04 17:26 Messaggi: 729 Localit�: Latina (prov)
|
Inviato: Gioved� 09 Dicembre 2004, 20:28:12 Oggetto: |
|
Stefanya hai ragione.
Io evito di sentire tutte le canzoni che mi ricordano una persona a cui ho voluto bene fino a pochi mesi fa tipo Tu no dei Gemelli Diversi e una poco conosciuta che cantavamo sempre insieme di un gruppo che si sar� anche sciolto o avr� fatto solo quella canzone che fa:
"e per non vederti ancora mia strapper� quella fotografia perch� fa male rivedere che tu sei ancora li vicino a me...
Sei come il sangue al cuore, sei come respirare, sei vita che non si cancella via, e anche se adesso � dura ti penso ancora e non potrei privarmi mia di te"
Vabb� poche righe e ve la scrivevo tutta
basta poco per finire a ripensarci.
Una cosa da non fare � chiodo-schiaccia chiodo perch� se io solo ci provo mi butto ancor pi� gi�. |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |