|
|
trivial105 |
|
mpUser

Registrato: 27/07/04 00:23 Messaggi: 44 Localit�: Marano di Napoli
|
Inviato: Luned� 06 Dicembre 2004, 23:38:35 Oggetto: |
|
Citazione: | RAG� OGGI � il grande giorno.,....BUON DIVERTIMENTO A ME E A TUTTI COLORO KE STASERA SARANNO AL PALAPARTENOPE A SOSTENERE E AMMIRARE IL NOSTRO MAX!!!!
CMQ HO UNA GRAN NOTIZIA...MAX ANCHE A NAPOLI HA FATTO IL SOLD_OUT, o meglio per dire ci sono solo 39 biglietti(non numerati) ancora a disposizione secondo il giornale...e quindi...max ha ri-conquistato anche napoli....
MAX 6 e RIMARRAI IL NUMERO 1 |
quoto in toto! speriamo che si 39 biglietti pure vadano via....  _________________ "...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci..." |
|
Torna in cima |
|
tommy883 |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 07 Dicembre 2004, 01:22:59 Oggetto: |
|
diciamo pure che ne sono rimasti 36 dato che ne ho acquistati ora tramite internet 3(1 a mia madre, 1 amio frat e 1 a un mio amico)...cmq loro sono lontani dal palco...sono sulle gradinate dato che nn hanno posti numerati...io sempre in prima fila..... EWAI!!!!! _________________ E' difficile spiegare le sensazioni provate in una sola serata, in quelle ore di concerto...
L'atmosfera calda, diversa da qualche anno fa, gente di tutte le et�, dai ragazzi alle signore, dai bambini ai signori ancora "increduli" del nuovo Max Pezzali, l'ex degli 883, colui che ha ucciso l'Uomo Ragno e non ha avuto Nessun Rimpianto... |
|
Torna in cima |
|
tommy883 |
|
mpFan

|
Inviato: Marted� 07 Dicembre 2004, 01:53:35 Oggetto: |
|
CAVOLO sono le 02:46 del mattino...non riesco a dormire...ascolto delle canzoni di max, precisamente ascolto:
1)il problema
2)Dimmi perch�
3)TPS
4)LAsciala stare
5)lo strano percorso
6)gli anni
e dopo metter� dei live e poi video vari....Cavolo...sono troppo eccitato(non in senso erotico)....mi sento come se fossi drogato(anche se non so che si prova perch� non mi sono mai fatto e mai lo far�....almeno credo)!!!
Tanto alle 06:00 mi devo preparare che alle 06:33 parte il treno da caserta per napoli per andare alla FEDERICO II....eh gi� l'universit� non si ferma(anche se per il concerto napoli avrebbe dovuto dichiarare festa di Paese-Citt�)...icorsi finiscono alle 14:00 ma domani io alle 12:00 sloggio e mi dirigo verso la stazione di napoli centrale e torno a casa, arrivo a casa previsto alle 14:26, dopo di ch� si mangia qualcosa al volo, una doccia, ci si veste e via...partenza per il Palapartenope(prevedo di partire alle 16:00)...arrivo previsto 17:00...spero di trovare il parcheggio...se no regalo la macchina la primo che incontro(non vi conviene � una tipo scassata)...e poi all'apertura dei cancelli prevista alle 19:00 inizier� lo scaficcio....Spero che napoli stavolta si dimostri matura e che ci siano veramente solo i veri fans che vogliono bene a max e che lo considerano come un fratello e non come a Roccarainola o Capua dove una signora anziana ci ha chiesto se max cantavo anche � surdat innamorat...(le volevo dire....� n�....vatt'� korkr..)!!!!
MAX 6 e sarai sempre nel nostro cuore!!!!!!!
Poi una volta finito il concerto sono costretto ad andare a Mondragone(quelli di queste parti la conoscono) perch� devo aiutare mio zio a fare dei lavori.
Prevedi di tornare a csa massimo alle 16:00 di mercoled�...e spero di trovarvi qui per scambiarci le emozioni del concerto.,.. _________________ E' difficile spiegare le sensazioni provate in una sola serata, in quelle ore di concerto...
L'atmosfera calda, diversa da qualche anno fa, gente di tutte le et�, dai ragazzi alle signore, dai bambini ai signori ancora "increduli" del nuovo Max Pezzali, l'ex degli 883, colui che ha ucciso l'Uomo Ragno e non ha avuto Nessun Rimpianto... |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 07 Dicembre 2004, 18:49:23 Oggetto: |
|
maxpezzali6 ha scritto: | non come a Roccarainola o Capua dove una signora anziana ci ha chiesto se max cantavo anche � surdat innamorat... |
Nde hi hi ho.... che figata
mi sta venendo una paralisi facciale a furia di ridere  |
|
Torna in cima |
|
Just883 |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 00:11:40 Oggetto: |
|
Volevo solo dire che stasera max ha anche cantato o surdato nnammurato... il concerto � stato fantastico ma questa non � una sorpresa,peccato sapere che prima che si potr� assistere a un altro spettacolo del genere e prima che max torni da queste parti ne passer� ti tempo mi consolo ripensando alle splendide emozioni della serata.UNICA. |
|
Torna in cima |
|
Salva87 |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 00:42:49 Oggetto: |
|
Ciao a tutti! � la prima volta che scrivo, sono appena tornato dal fantastico concerto del Palapartenope, un emozione incredibile, Max � stato fantastico come al solito! |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 09:54:40 Oggetto: |
|
maxpezzali6 ha scritto: | non come a Roccarainola o Capua dove una signora anziana ci ha chiesto se max cantavo anche � surdat innamorat... |
Come ha scritto gi� qualcun'altro in effetti Max al Palapartenope ha intonato una strofa di questa canzone...eheheh, � stato bello  _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
jek_526 |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 12:07:20 Oggetto: MAGIKO !! |
|
Ragazzi . . . ieri sera max � stato qualcosa di leggendario !!
Sono suo fan da moltissimi anni ma purtroppo non ero mai andato , fino ad ieri , ad un suo concerto !! Sono restato davvero strabiliato dal ritmo , dai tagli che ha fatto delle canzoni , dalla sua voce , dai suoi discorsi per presentarle , dai suoi movimenti , dai remix , dal calore come noi lo abbiamo accolto , DA TUTTO !!
Secondo me azzecatissime le scelte di incominciare con una stupendo STRANO PERCORSO e di finire con una ancor pi� strabiliante UN GIORNO COS� !! � proprio vero , basta un giorno come quello d ieri per cancellare 120 giorni stronzi . . . ma che dico . . . sicuramente molti d + ^^ !!
GRANDE MAGIKO MAX by Jek_526 (( come la statale di UN GIORNO COS� )) _________________ *** Jek_526 *** |
|
Torna in cima |
|
trivial105 |
|
mpUser

Registrato: 27/07/04 00:23 Messaggi: 44 Localit�: Marano di Napoli
|
Inviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 12:20:22 Oggetto: |
|
S.T.U.P.E.N.D.O.!!!
stupendi gli unplugged (quanto inaspettati), stupendi i medley con le canzoni tipo hanno ucciso l'uomo ragno, tieni il tempo o nord sud ovest est (ma che dico stupendi, divini!), stupende le nuove canzoni, stupenda la fine con un giorno cos�....tutto era da brivido!
senza contare i fantastici riarrangiamenti delle canzoni, l'accenno al surdat' innamorato, mi sono sgolato cantando tutto dalla priam all'ultima nota!
aspetti negativi: io ero circondato da una coppietta di mummie li davanti che non ha fatto un cazzo per tutto i concerto, il trio dell'allegria alla mia sinistra morti che pi� morti non si pu�, e dei cacacazzo dietro che, soprattutto all'inizio, non mi facevano nemmeno alzare....roba da matti! mi hanno fatto sentire NSOE seduto! ma come si fa?! per� a tieni il tempo non ce l'ho fatta mi sono alzato e vaffanculo...
altro piccolissimo neo era l'audio...non eccellente, troppo disturbato, la stessa voce di max sembrava pi� sottile, quasi contraffatta.
ma certamente tutto questo non mi ha impedito di assistere a un concerto indimenticabile che aspettavo da anni
GRAZIE MILLE MAX _________________ "...si perch� � un p� il vuoto di tutti noi, ci sbattiamo tanto per chiuderlo, ci proviamo e non ci riusciamo mai, allora tanto vale conviverci..." |
|
Torna in cima |
|
jek_526 |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 12:34:47 Oggetto: |
|
trivial105 ha scritto: | stupendi i medley con le canzoni tipo hanno ucciso l'uomo ragno, tieni il tempo o nord sud ovest est (ma che dico stupendi, divini |
VERISSIMO !! LA COMPLETA ENERGIA DI MAX IN QUESTO SUPER-MIX � VENUTA FUORI !! GRANDIOSO MAX !! _________________ *** Jek_526 *** |
|
Torna in cima |
|
Makoto86 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 12:54:36 Oggetto: grande!!!!! |
|
Anche io sono andata x la prima volta a un concerto di Max Pezzali...ed � stato BELLISSIMO!!!!!!!!
Max � stato grande x tutto!!!Io e la mia amica siamo rimaste senza voce x cantare le sue canzoni!!!
Bellissima la perfomance del "'O surdato innamorato" cantata benissimo tra l'altro
Anke a me come trivial � successa la stessa cosa...gente seduta ke nn si alzava e se ti alzavi te gente dietro ke protestava meno male ke verso met� concerto si sn sciolti un p� tutti....(anke se io e la mia amica eravamo gasate fin dall'inizio)
Max rimane un mito cn le sue canzoni che rispecchiano a pieno i pensieri,i problemi,la vita di tutto noi!!!Le sue canzoni in alcuni momenti arrivano come consigli di un'amico...sn uniche come lui!
Alla fine del concerto ha cantato dedicandoci "Quello che capita" e ringraziandoci di essere capitati a lui ma piuttosto sono io (e penso anche voi) a volergli dire di tutto cuore "Grazie di essere capitato a noi!" _________________ ׺���'���� m�k�to86�׺���'���� |
|
Torna in cima |
|
jek_526 |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 13:01:20 Oggetto: |
|
Citazione: | Anke a me come trivial � successa la stessa cosa...gente seduta ke nn si alzava e se ti alzavi te gente dietro ke protestava |
Ma come si fa . . . dai . . . io nn ce la facevo a restare seduto !! Anche gli zombie che stavano dietro di me mi hanno chiesto di sedermi , ma non ero io a controllare la situazione , il mio corpo si muoveva da solo al ritmo di max (( soprattutto al grandissimo medley , gi� citato da trivial ))
Citazione: |
Alla fine del concerto ha cantato dedicandoci "Quello che capita" e ringraziandoci di essere capitati a lui ma piuttosto sono io (e penso anche voi) a volergli dire di tutto cuore "Grazie di essere capitato a noi!" |
come ha detto , ci ha salutato a "modo suo" : SEMPLICEMENTE DIVINO !! _________________ *** Jek_526 *** |
|
Torna in cima |
|
Makoto86 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 13:08:54 Oggetto: |
|
jek_526 ha scritto: |
come ha detto , ci ha salutato a "modo suo" : SEMPLICEMENTE DIVINO !! |
sn d'accordo  _________________ ׺���'���� m�k�to86�׺���'���� |
|
Torna in cima |
|
tommy883 |
|
mpFan

|
Inviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 13:40:46 Oggetto: |
|
Rag�....diciamo che sono appena tornato, ho ancora addosso la maglietta del concerto e la fascia in testa, � stato indimenticabile, mi sono divertito alla grande, mi sono sfrenato...infatti sto senza voce...MAX � stato grandissimo, e credo che Napoli stavolta abbia dimostrato al pieno di apprezzarlo al massimo, di stimarlo, di volergli bene come un fratello, il coro di � suurdato innamorato � stato fantastico...
MAX 6 GRANDE!!!! Io di foto ne ho fatte meno del previsto dato che mi si � scassata la macchina fotografica proprio al primo scatto...ma tanto di foto di max ne ho a bizzaffe dato che qusto � il 5� concerto che mi so fatto oggi, e il 12 si va a BRESCIA _________________ E' difficile spiegare le sensazioni provate in una sola serata, in quelle ore di concerto...
|
Torna in cima |
|
mary-kate |
|
mpUser

|
Inviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 14:32:34 Oggetto: � STATO A DIR POCO FANTASTICO!!!!! |
|
a me ieri � stata la priam volta!!!ed �s tato bellissimo!!!!!eccezzioanle...ke dire???� UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
io sinceramente sn stata forntuanta..ero vicino a delle ragazze ek si sn sfreante da matti..peggio di me!!!!ma d'altronde xla magigor parte tutto oil palapartenope si � agitato....quando aveva detto ek era fintio...e noi tutit a kaimarlo...� stato fantastico..rivederlo e cantare ancora cn lui...
MAX 6GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |