|
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 12 Novembre 2004, 08:17:58 Oggetto: |
|
Grazie Bionic x l'augurio! Anke io simpatizzo x il Genoa(forte Stellone eh?)
Franz hai ragione,solo ke quando il Napoli perde o pareggia � talmente tanta la rabbia e delusione ke mi passa anke la voglia di commentare, xk� nn � possibile ke noi siamo il Napoli e dobbiamo soffrire pure in serie C. Ma � solo questione di abitudine,forse nn sono ancora entrato pienamente nella mentalit� di questa categoria... _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Venerd� 12 Novembre 2004, 20:08:37 Oggetto: |
|
Franz83 ha scritto: | Dai, cerca di tenerci sempre aggiornati!  |
Tranquilli, da oggi posto anche io in questo topic.... io e lucky vi terremo aggiornati... anche quando perde  |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 15 Novembre 2004, 07:44:08 Oggetto: |
|
Mantengo la mia parola e scrivo in questo topic nonostante il Napoli nn abbia vinto,ma ha pareggiato.
Nn ho visto la partita e nemmeno l'ho seguita x radio,quindi nn posso esprimere un mio commento tecnico, dico solo ke se vogliamo tornare subito in B nn siamo sulla steada giusta, il Napoli deve vincere ovunque, e ieri a Teramo poteva farcela benissimo, cisto ke il Teramo nn � x nulla irresistible, cos� come tutte le altre squadre ci seire C(tecnica e qualit� vicina allo zero). _________________ Lu...
"Se tu fossi qui nn ci sarebbero tutte queste sere nere ma solo una chiara luna ad illuminare il nostro nuovo bacio..." |
|
Torna in cima |
|
Ombra84 |
|
mpExpert

|
Inviato: Luned� 15 Novembre 2004, 11:15:47 Oggetto: |
|
Gi� peccato che non hai visto la partita....... il tasso tecnico inesistente.....avrei potuto giocare anche io e fare gol come il Napoli o come il Teramo....la palla rimbbalzava solo a centro campo per il resto si faceva fatica persino a camminare......vermante uno schifo _________________ E SE ANDIAMO IN CULO AL MONDO LO FACCIAMO CON LE RIME |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 17 Novembre 2004, 23:16:01 Oggetto: |
|
campo da pallanuoto... un tiro in porta del teramo e un gol subito... ma ci� non toglie che il napoli non ha giocato una gran partita...
l'allenatore per� � contento.... mah!!! |
|
Torna in cima |
|
Tritologol |
|
mpOurFan

|
Inviato: Domenica 21 Novembre 2004, 17:29:23 Oggetto: |
|
SUPER IGNOFFO CI REGALA UN'IMPORTANTE VITTORIA (Al '95)... IL NAPOLI SEMPRE + SU _________________ Http://www.weitalia.net |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 22 Novembre 2004, 14:55:03 Oggetto: |
|
Due vittorie e un pareggio enlle ultime tre gare... continuiamo cos�... l'importante � prendere punti e coraggio... il bel gioco arriver�!!! |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Luned� 29 Novembre 2004, 16:02:11 Oggetto: |
|
Come nn detto...si torna a perdere! E del bel gioco manco l'ombra! Il tutto contro squadre scarsissime!!! _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 30 Novembre 2004, 13:08:53 Oggetto: |
|
mi rimangio tutto... il napoli perde 1 a 0 fuori casa, l'avversario non era il barcellona, si � visto poco gioco per un tempo intero(nell'altro non si � visto un bel niente )!
Ma perch� � cos� difficile essere tifosi del Napoli?  |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Marted� 30 Novembre 2004, 13:23:41 Oggetto: |
|
Ancora tempi duri davantii mi sa... _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 01 Dicembre 2004, 13:15:07 Oggetto: |
|
Il bello � che ci sono persone che dicono che la citt� nn sa aspettare, nn ha pazienza. Cavoli,sono pi� di 10 anni che siamo fuori dal calcio che conta, invece di migliorare stiamo scendendo sempre pi� in basso,adesso ci ritroviamo in serie C1(appena 3-4 anni fa nn me lo sarei mai aspettato) e questi hanno pure il coraggio di dire ke nn sappiamo aspettare. Abbiamo avuto pure fin troppa pazienza secondo me! Napoli merita una squadra ke lotti x andare in Champion's League, facciamo 60.000 spettatori x una partita di serie C, nn se lo scordino ste persone ke fanno certe affermazioni!
Per la precisione,l'ultimo ke ho sentito ke ha fatto questa affermazione � stato Agostinelli,ex tecnico del Napoli. _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 02 Dicembre 2004, 10:13:59 Oggetto: |
|
e secondo te, agostinelli che � stato cacciato da Napoli... poteva parlarne bene?  |
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 19:02:01 Oggetto: |
|
Napoli - Sora: 2-0
Varricchio e el pampa Sosa regalano una vittoria ai tifosi partenopei...
ma il problema rimane sempre quello... il gioco ancora non c'�  |
|
Torna in cima |
|
luckyluchetto |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 10:30:47 Oggetto: |
|
Sai cosa ti dico Danmax? Penso ke a sto punto se ci sono i risultati, del gioco nn ce ne frega niente, anke xk� ho notato ke in serie C di bel gioco nn c'� n'� nemmeno l'ombra.
Intanto speriamo di battere il Foggia questo pomeriggio(ricordo ke appena 8 anni fa ci fu un Foggia-Napoli ke era praticamente uno spareggio x un posto Uefa...) _________________ Lu...
|
Torna in cima |
|
danmax |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 08 Dicembre 2004, 12:05:49 Oggetto: |
|
luckyluchetto ha scritto: | (ricordo ke appena 8 anni fa ci fu un Foggia-Napoli ke era praticamente uno spareggio x un posto Uefa...) |
tiemp bell e 'na vot.....  |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |