|
|
nady |
|
mpFan

Registrato: 02/08/04 13:59 Messaggi: 91 Localit�: prov cagliari
|
Inviato: Mercoled� 29 Settembre 2004, 17:46:59 Oggetto: photoblog |
|
qualcuno mi spiega ke bisogna fare x poter scrivere nel photoblog????Ho provato a fare il login cn nick e password del forum e nn le accetta, ho provato ad iscrivermi e nn me lo permette......mi illuminate x favore????
grazie in anticipo....  _________________ <center> </center> |
|
Torna in cima |
|
Claudio |
|
Staff

|
Inviato: Mercoled� 29 Settembre 2004, 20:58:27 Oggetto: Re: photoblog |
|
nady ha scritto: | qualcuno mi spiega ke bisogna fare x poter scrivere nel photoblog????Ho provato a fare il login cn nick e password del forum e nn le accetta, ho provato ad iscrivermi e nn me lo permette......mi illuminate x favore???? |
l'iscrizione � indipendente da maxpezzalinetwork.com
ovvero non � valido per scrivere sul photoblog il nick e password di mpnetwork.
visita questa pagina che ti spiega come iscriverti: http://www.maxpezzalinetwork.com/photoblog/tkinfo/
(il link sopra riportato � anche presente nel photoblog)
un saluto _________________ Claudio
staff maxpezzalinetwork.com |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 30 Settembre 2004, 10:05:47 Oggetto: |
|
ma xk� qst cambiamenti?? non si poteva lasciare tutto com'era??
era cos� semplice e immediato scrivere sul photoblog... nn vorrei ke qst "innovazioni" allontanassero la gente a postarci  |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Gioved� 30 Settembre 2004, 11:47:40 Oggetto: |
|
no,invece � molto utile! Visto glu ultimi spiacevoli avvenimenti meglio sapere chi scrive... E cmq dai, bisogna essere assurdi x allontarsi x il cambiamento, e ke cavolo, un minimo di sforzo!  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Fabio |
|
Staff

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 747 Localit�: Milano / Italy
|
Inviato: Gioved� 30 Settembre 2004, 11:56:07 Oggetto: |
|
La registrazione serve SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per avere un indirizzo mail valido per ogni utente. E' un modo come un altro per costringere i commentatori ad assumersi le responsabilit� di quello che scrivono.
In un mondo fatto di persone corrette non servirebbe, ma visto ci� che � successo in passato � l'unica soluzione applicabile.
La registrazione non costa nulla, non viene richiesto nessun dato se non l'indirizzo e-mail e costa pochi secondi. Non mi pare una cos� grossa tragedia. _________________ ..:: Fabio ::..
<i>" Io mi dico � stato meglio lasciarci
che non esserci mai incontrati... "</i> |
|
Torna in cima |
|
nady |
|
mpFan

Registrato: 02/08/04 13:59 Messaggi: 91 Localit�: prov cagliari
|
Inviato: Gioved� 30 Settembre 2004, 12:59:59 Oggetto: |
|
Non era mia intenzione creare tutto questo scompiglio.....io volevo solo avere semplici istruzioni x poter commentare il photoblog.......su nn litigate......  _________________ <center> </center> |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Gioved� 30 Settembre 2004, 17:04:22 Oggetto: |
|
Fabio ha scritto: | La registrazione serve SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per avere un indirizzo mail valido per ogni utente. E' un modo come un altro per costringere i commentatori ad assumersi le responsabilit� di quello che scrivono.
In un mondo fatto di persone corrette non servirebbe, ma visto ci� che � successo in passato � l'unica soluzione applicabile.
La registrazione non costa nulla, non viene richiesto nessun dato se non l'indirizzo e-mail e costa pochi secondi. Non mi pare una cos� grossa tragedia. |
x quel ke mi riguarda, mi sono sempre firmato qnd ho scritto nel photoblog, e anzi ho sempre anke lasciato l'indirizzo email nel caso qualcuno avesso voluto contattarmi o rispondere privatamente.
poi ke gli utenti di qst forum, o perlomeno mi riferisco a quelli assidui, effettuino questa piccola registrazione pur di continuare a commentare le foto di Max, anke qst mi pare ovvio e fuori discussione.
l'unica cosa � ke mentre prima il photoblog era accessibile facilmente a tutti, e kiunque, navigando su internet, capitava di imbattersi anke casualmente nel photoblog di Max poteva commentare qualke foto velocemente e senza troppi problemi, ora invece un "utente qualsiasi" che appunto accede al photoblog x la prima volta, magari rinuncia a lasciare il suo commento xk� vede che c'� di mezzo 1 registrazione!
cmq capisco anke il vostro punto di vista, infatti non sto mica facendo polemica. � solo ke 1 po' dispiace ke, per colpa di uno o poki, magari ci rimettono anke tanti altri  |
|
Torna in cima |
|
*GIO*87 |
|
mpUser

|
Inviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 20:32:31 Oggetto: |
|
scusate...s� che � una domanda stupida,ma...qualcuno mi potrebbe dire dov'� questo cavolo di photoblog??...ci credete che non lo trovo??...mah...  |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
|
Torna in cima |
|
metroguida |
|
mpSuperFan

Registrato: 27/03/04 20:00 Messaggi: 1916 Localit�: Reggio Emilia
|
|
Torna in cima |
|
*GIO*87 |
|
mpUser

|
Inviato: Luned� 06 Dicembre 2004, 21:30:34 Oggetto: |
|
grazie rag�...baci...  |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Marted� 01 Marzo 2005, 13:56:08 Oggetto: |
|
Da 2 gg non riesco ad entrare nel photobog...� un problema mio Staff?
Grazie in anticipo della risposta!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Miss883 |
|
Collaboratore

Registrato: 26/11/02 19:29 Messaggi: 2246 Localit�: San Mauro T.se [Torino]
|
Inviato: Marted� 01 Marzo 2005, 14:02:49 Oggetto: |
|
Anna883 ha scritto: | Da 2 gg non riesco ad entrare nel photobog...� un problema mio Staff?
Grazie in anticipo della risposta!  |
Ho paura che sia un problema tuo Anna... perch� io riesco ad entrare.
Se becco Claudio, gli chiedo info, altrimenti credo che ti scriver� lui dirattamente qui.
Un bacione e scusami se non posso aiutarti...  _________________ Miss
[email protected] www.digianni.it http://miss883.iobloggo.com |
|
Torna in cima |
|
Anna883 |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Mercoled� 02 Marzo 2005, 14:38:32 Oggetto: |
|
Ciao Fede!
Mmm...adesso riprovo comunque grazie mille per avermi risposto!  _________________ ..."Per ogni istante, ogni giorno, ogni attimo, che mi � stato dato: GRAZIE MILLE..." (Max Pezzali)
Vi copio...grazie per tutto raga, sul serio!
Franz, Lucky, Musica, Fede, Naomi, Red, Elena, Dan, Miky, Harley, Sheva, Zarbon, Steo, Dj Marco, Andreino, Elisa, Maria, Sara, Mary, Viaggiatore, Maruzz, lancandrea, Stefania, Lizzie, Flegias, Alex, Ginny, Noise, Tritologol, Fabry, Kaori, Adry, Barbara, Ragafluo, Marina, Fede e Marco, deadelsud, Angelticino, DjAndre, Maura e tutti gli altri!ognuno di voi mi ha regalato qualcosa di unico; ancora grazie, grazie, grazie, grazie!
Vi voglio bene!
P.S. Staff the best! Grazie di tutto!
...Ci vediamo sulla strada... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |