|
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 18 Settembre 2004, 09:13:04 Oggetto: |
|
Zarbon ha scritto: | nady ha scritto: | se c'� uno ke proprio m fa ridere...b� quello � del piero |
se ci mettessi anche un motivo magari |
forse xk� beve l'acqua Uliveto e parla con gli uccellini?
cmq il mio preferito � Totti, un campione assoluto 2� me, anke se dopo lo sputo agli europei mi � sceso parecchio!!
poi ovviamente mi piacciono tutti i milanisti.. e dnq Nesta, Pirlo, Gattuso...
dei non milanisti mi piacciono Buffon, Zambrotta, e poi i "nuovi" come Gilardino, De Rossi... e anke Cassano (senza le cassanate possibilmente ) |
|
Torna in cima |
|
nady |
|
mpFan

Registrato: 02/08/04 13:59 Messaggi: 91 Localit�: prov cagliari
|
Inviato: Sabato 18 Settembre 2004, 10:29:27 Oggetto: |
|
Zarbon ha scritto: | Miky87 ha scritto: | Be..io parlo di qualita da giocatore....non di bellezza fisica....
Nady parla di bellezza fisica...allora OK....  |
mah, non so, visto il giudizio su Cannavaro (che � un grande), penso di si... |
Non sar� un'intenditrice come voi in fatto d calcio....ma la nazionale la seguo sempre in ogni sua partita....e a giudizio mio...nn reputo alex del piero cos� bravo come dite voi....ho detto bravo nn bello....ora parlo d bravura...
Poi ognuno ha il suo punto di vista..... _________________ <center> </center> |
|
Torna in cima |
|
Sheva |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Sabato 18 Settembre 2004, 11:27:59 Oggetto: |
|
ah cmq, x quel ke riguarda Del Piero, ankio sn d'accordo con Nady: penso sia veramente molto molto sopravvalutato.. sicuramente ha una buona tecnica e qnd � in giornata fa delle buone partite.. ma � proprio qst il problema: quand'� ke � in giornata?? � veramente troppo discontinuo.. da l'idea ke gli manca quella "cattiveria" e quella grinta ke differenzia 1 buon giocatore da un vero campione.. come ad esempio penso sia Totti (giusto x fare un paragone).
pensandoci bene, Del Piero � stato veramente grande e un campione solo quella stagione qnd, in coppia con Inzaghi, fecero 50 gol insieme nella Juve.. se nn sbaglio lo stesso anno dove segnava in Champions sempre gol stupendi di punizione  |
|
Torna in cima |
|
Zarbon |
|
mpSuperFan

|
Inviato: Domenica 19 Settembre 2004, 12:49:18 Oggetto: |
|
Sheva ha scritto: | pensandoci bene, Del Piero � stato veramente grande e un campione solo quella stagione qnd, in coppia con Inzaghi, fecero 50 gol insieme nella Juve.. se nn sbaglio lo stesso anno dove segnava in Champions sempre gol stupendi di punizione  |
solo quella?
negli anni dal 94 al 98-99 ha fatto delle grandi stagioni, questo non lo si pu� negare... poi si � rotto, ha fatto un discreto 2000, un buon 2001-2002 (finch� non si ruppe di nuovo), e poi gi�, gi�, gi�...
vorrei solo ricordare, che sopravvalutato significa che non � MAI stato bravo e viene reputato migliore di quanto non sia MAI stato...
Materazzi � un sopravvalutato...
lo era anche Legrottaglie, poi l'abbiamo visto tutti giocare  _________________ "Voodoo music from the stars
Voodoo music comes from Mars
Ogni giorno e ovunque sei
Buena suerte dal tuo D.J." |
|
Torna in cima |
|
Sarina883 |
|
mpExpert

Registrato: 08/10/04 19:15 Messaggi: 162 Localit�: Argelato, Bologna
|
Inviato: Venerd� 15 Ottobre 2004, 19:15:49 Oggetto: |
|
La nazionale italiana... b� dei nuovi mi piace De Rossi!
Dei veterani... Buffon, � bravissimo... poi gioca nel ruolo che preferisco... (nelle partitelle tra amici io sto sempre in porta!) _________________ "...credi nell'amicizia vera, non ne dubitare,
specie nel giorno in cui qualcuno la tradir�..." |
|
Torna in cima |
|
Rommy |
|
mpFan

Registrato: 23/11/04 13:44 Messaggi: 90 Localit�: mooolto lontano
|
Inviato: Venerd� 03 Dicembre 2004, 18:05:18 Oggetto: |
|
ho notato questo topic adesso e secondo me non c'� altra soluzione: bisogna clonare ROBERTO BAGGIO, perch� penso che se non avesse avuto 6 operazioni fino a fine carriera sarebbe stato divinizzato da tutti e convocato in nazionale anche a 40anni... (non so se si � capito che sono un suo fan) deve ancora nascere un suo erede _________________ ....e dice voi non capite un ca**o � un po' come nel calcio: � LA DURA LEGGE DEL GOL fai un gran bel gioco per� se non hai difesa gli altri segnano e poi vincono... |
|
Torna in cima |
|
MaxV50L |
|
mpExpert

|
Inviato: Venerd� 03 Dicembre 2004, 21:04:46 Oggetto: |
|
Buffon e Nesta... I pilastri della nostra nazionale.... |
|
Torna in cima |
|
boboz |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 13:04:15 Oggetto: |
|
Zambrotta e Del Piero a vitaaaaaaaa! |
|
Torna in cima |
|
Franz83 |
|
mpSuperFan

Registrato: 08/08/03 13:44 Messaggi: 4048 Localit�: Modugno (Bari)
|
Inviato: Domenica 05 Dicembre 2004, 13:05:45 Oggetto: |
|
Appena appena di parte...  _________________ Anke le cose belle finiscono...l'importante � ke ci sono state...perch� sempre ci sarnno nel cuore, nella mente, nella storia!!!
Rebby,Claudio,Dan,Fabio
Luca,Naomi,Musica,Flo,Maura, Giulia,Veronica, Alex,Annie, Fede,Anna,Barbara,Maxfan,Francuzzo
Maria,Red,Andrea,Steo,Luna,Dj Marco, Miky, Flegias,ZarbonSheva,Noise, Elisa,Blade e tutti voi altri...
Max e Martina!
GRAZIE MILLE!!!
Time to go now, ci vediamo sulla strada.... |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |