|
|
Mary |
|
mpLiveFan

|
Inviato: Marted� 16 Novembre 2004, 19:09:00 Oggetto: |
|
Ho letto anch'io qualche messaggio secondo me si potrebbe fare una canzone sulla fotografia( x la tecnologia, olte al fatto che � una delle passioni di Max) che ferma immagini di vita (x il sociale come diceva Claudio mi pare). L'idea mi sembra bella il problema � trovare cosa dirci ...  _________________ Max per ogni giorno ogni istante ogni attimo che CI hai dato...Grazie Mille...
Staff per questa community che ci avete dato grazie mille!
Ragazzi vi voglio bene!
by Mary   |
|
Torna in cima |
|
steby88 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Venerd� 19 Novembre 2004, 19:23:50 Oggetto: |
|
ke bellissima idea!!....come direbbe 1 mio amco...troppo Sniosa!! |
|
Torna in cima |
|
wal78 |
|
Nuovo Utente

|
Inviato: Venerd� 03 Dicembre 2004, 22:22:14 Oggetto: |
|
Ciao ragazzi, sono arrivato da poco nel forum quindi nessuno mi conoscer� ma l'idea di fare un pezzo per Max e davvero grandiosa, il fatto e che non saprei da dove iniziare...! Rivisitando gli argomenti trattati da Max,dal 1992 ad oggi,capisco che ogni momento, aneddoto o emozione della vita quotidiana basti per sbizzarrirsi...buon divertimento a tutti.................comunque sono Walter per tutti! Bye _________________ Walter |
|
Torna in cima |
|
Choose Display Order |
|
User Permissions |